Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma Kalulu sa fare anche il terzino

Ma in una difesa a tre il terzino non esiste. A meno che non si voglia mettere Kalulu a tutta fascia. Comunque per me, gli unici giocatori che abbiamo a tutta fascia reale sono Weah e Cambiaso. Uno e fuori,  ma l'altro non gioca. Speriamo bene e forza ragazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché non gioca Kalulu? Perché Nico ancora in campo perché Koop esterno perché perché perché perché perché 

Attendo di vedere la partita per vedere come effettivamente si schiera la squadra, più che altro vediamo se Koopmeiners gioca ancora a nascondino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dobbiamo capire prima di tutto è se è cambiato lo spirito e l'atteggiamento dei giocatori.

Se credono nel nuovo mister o no.

E' triste dirlo ma conta di più delle scelte di formazione, dei moduli, ecc.

Pochi minuti e lo sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

È un matrimonio a breve termine, mi gioco azienda, casa e pure il gatto che nei progetti della Juventus 2025/26 Tudor ne è fuori.

Mi dispiacerebbe se un'eventuale riscossa con Tudor al timone non venisse premiata. Sarà che sono uno concentrato tutto sul presente, ma spero proprio che Igor le vinca tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Più che nuovo conte direi nuovo Pirlo/Vidal/Barzagli/Lichtsteiner

Esatto…non abbiamo nessun giocatore attualmente che possa minimamente essere paragonabile a uno di questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly titolare mi fa venire il disgusto, almeno vedremo Yildiz più vicino alla punta e Thuram a centrocampo.

Questa non la capisco nemmeno io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma in una difesa a tre il terzino non esiste. A meno che non si voglia mettere Kalulu a tutta fascia. Comunque per me, gli unici giocatori che abbiamo a tutta fascia reale sono Weah e Cambiaso. Uno e fuori,  ma l'altro non gioca. Speriamo bene e forza ragazzi.

No ma si parlava di difesa a 4, ho risposto ad un'altra domanda. Anche io avrei messo Weah, senza dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Se arriva nelle 4 continua,altrimenti no

è semplice 

Tudor merita un successo personale. Se lo otterrà merita la riconferma. Penale o non penale, non importa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Se arriva nelle 4 continua,altrimenti no

è semplice 

Non sono certo, ma personalmente ritengo che la dichiarazione di Giuntoli, secondo cui Tudor resterà in carica fino al termine del Mondiale per Club per poi valutare la situazione, sembri indicare una scarsa fiducia nelle capacità dell'allenatore e una propensione a non considerarlo una figura decisiva o strategicamente affidabile. L'impressione è che la scelta sia ricaduta su Tudor unicamente perché è stato l'unico tecnico disposto ad accettare le condizioni di un contratto così restrittivo, della durata di tot mesi con un futuro incerto. 

Questa è, naturalmente, una mia opinione, ma l'idea di impiegare Tudor come semplice traghettatore, in attesa di capire come si evolverà la situazione, lascia poche prospettive di ottimismo per il lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly titolare mi fa venire il disgusto, almeno vedremo Yildiz più vicino alla punta e Thuram a centrocampo.

Boh però sti cristiano è stato acquistato e in qualche modo va rivalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi dispiacerebbe se un'eventuale riscossa con Tudor al timone non venisse premiata. Sarà che sono uno concentrato tutto sul presente, ma spero proprio che Igor le vinca tutte...

Anch'io spero che le vinca tutte, però Giuntoli non mi convince. Personalmente, credo che preferisca puntare su un profilo come quello di Pioli o di Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.