Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Adesso, robby75 ha scritto:

abbiamo bisogno di respirare Juventus! 

forza!

poi discuteremo di formazioni ecc ...

Esatto abbiamo sempre detto che prima di tutto era un problema di interpretazione e di spirito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ho un po' di paura di scoprire che non è questione di manico,  ma che siano gli interpreti non capaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Esatto abbiamo sempre detto che prima di tutto era un problema di interpretazione e di spirito 

oggi avremo la risposta, più sul valore umano/di appartenenza che tecnico/tattico secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Incredibile hanno rimesso il vecchio inno? 

Quello di 20 anni fa? 

Gli hanno sempre messi entrambi nel prepartita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Kalulu fuori come avevano ipotizzato ieri. Molto dubbioso sui due esterni, inoltre è un modulo in cui non vedo collocabile Conceicao, ma sapevamo che a qualcosa bisogna a rinunciare cambiando modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra può allenarla anche Padre Pio, è scarsa, ciononostante Motta ha le sue belle responsabilità, ma il primo responsabile è Giuntoli, il quale con la Juve c’entra come il parmigiano su un piatto di tagliolini allo scoglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

sinceramente ho un po' di paura di scoprire che non è questione di manico,  ma che siano gli interpreti non capaci.

Beh, degli undici in campo sono ben pochi, sempre che ce ne siano, quelli degni della nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.