Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quando gli allenatori sono fissati con un solo modulo e piuttosto storpiano i giocatori mettendoli in ruoli assurdi si rischiano figuracce.

Cosa che non so che c'entri con Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Matte#91 non ho fatto in tempo a risponderti sul topic del pre partita, ormai Kelly purtroppo è un nostro giocatore e sono sicuro che la società spinga affinché Tudor lo faccia giocare, cercheranno di recuperare un po' di soldi buttati. Ce li dovrebbe mettere Giuntoli, così la smetterebbe di fare il fenomeno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iolvin ha scritto:

sinceramente ho un po' di paura di scoprire che non è questione di manico,  ma che siano gli interpreti non capaci.

Di sicuro il manico non si vede con un lavoro di 3 giorni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

@Matte#91 non ho fatto in tempo a risponderti sul topic del pre partita, ormai Kelly purtroppo è un nostro giocatore e sono sicuro che la società spinga affinché Tudor lo faccia giocare, cercheranno di recuperare un po' di soldi buttati. Ce li dovrebbe mettere Giuntoli, così la smetterebbe di fare il fenomeno.

Secondo me piace agli allenatori perché è un giocatore moderno, meno bravo in difesa ma bravo con i piedi a costruire. Il terzetto scelto da Tudor va in questa direzione, Veiga e Kelly bravi con i piedi e gatti unico cagnaccio puramente difensivo, a scapito di kalulu che avrebbe dato qualche certezza più difensivamente parlando. In casa con il genoa ci sta, bisogna provare a fare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Costa unico giocatore che può fare il tuttofascia bene e sta in panca. In campo gli adattati. Si parte male

Ma anche weah..... E Cambiaso, che però non è al meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.