Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Quel tiro totalmente sballato di Koop dà il segno del nervosismo ma anche della voglia altro che svogliatezza.

comunque l’origine di tutti i mali è aver comprato per quella cifra un ragazzo che evidentemente non è solidissimo di carattere

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Koop è quello che ti esce quando entri in campo con l’entusiasmo di in operaio che deve fare il turno in fabbrica il lunedi mattina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Anche Ferrero è sveglio!

Il gesto di disperazione era dovuto al fatto che gli avevano ricordato quanto pagato per il giocatore di rugby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Mi è appena arrivato in casa perché avevo la finestra aperta. Lo faccio autografare?

lascia perdere vale zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

questa rosa è costantemente sopravvalutata.

Tolti  Yildiz e Thuram non vedo altri giocatori da Juve negli undici in campo.

Ragionando così mi devi escludere anche Yildiz.... francamente vorrei capire cosa ha fatto di buon no quest'anno.

Secondo me dobbiamo avere pazienza (ancora!) perché Igor ha parlato di almeno 3 settimane......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Treviluca ha scritto:

Ma perché con l’Atalanta prendeva la porta?

Assurdo, avevo letto anche un dato statistico riguardo alla percentuale di tiri nello specchio, letteralmente dimezzata dallo scorso anno a quest'anno.

Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Tudor in 3 giorni non può fare miracoli ha detto che ci vorranno tre settimane per vedere qualcosa di diveros

Vero, ma questa mi ricorda quando io dicevo che non avremmo visto la vera Juve di Motta fino al girone di ritorno .fuma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche cambiare allenatore, ma continua a mancare il talento..

Apparte yildiz e thuram non c'è nessun campione, o futuro tale,  in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Il tiro di Koop è quello che ti esce quando entri in campo con l’entusiasmo di in operaio che deve fare il turno in fabbrica il lunedi mattina…

il turno di notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il disastro di Motta, non si possono pretendere i miracoli e la spavalderia del Genoa fa comprendere la percezione che i nostri avversari hanno di noi.

Io vedo un atteggiamento positivo, oggi serve vincere anche sculandola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.