Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Bene così. Goal che non avremmo mai fatto col Vate . Parte tutto da Vhlahovic e dalla rimessa accelerata 

C'è il Vate (Allegri) e il Water (Motta). Quale dei due intendevi? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Pensa... se Yildiz non lo metti a calpestare la linea laterale, magari riesce anche a tirare...

Tutti lo avevamo capito, tranne l'opinionista inetto che c'era prima e quattro utenti fuffologi sul forum, che le sbagliano tutte. Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una banalità ma avete visto con che foga tu lo era andato a recuperar la palla come un raccattapalle e a darla a quello della Juve incitandola a rimettere subito la palla in gioco e da lì è nato il gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

6 mesi a ripetere nel nulla Yildiz deve giocare dietro la punta o seconda punta e zero manco uno che mi seguisse 

Tutti lì a ripetermi non capivo niente e doveva fare l'esterno...ma va va scarsi

Nono eravamo in molti, probabilmente Motta aveva molti proseliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vega che egli sono due pippe ragazzi e anche il nostro centrocampo tecnicamente è povero io otterrai solo turam e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

C'è il Vate (Allegri) e il Water (Motta). Quale dei due intendevi? sefz

Per me il Vate(r) è solo uno , quello a cui gli affiderei i bambini per allenarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

6 mesi a ripetere nel nulla Yildiz deve giocare dietro la punta o seconda punta e zero manco uno che mi seguisse 

Tutti lì a ripetermi non capivo niente e doveva fare l'esterno...ma va va scarsi

A inizio stagione giocava lì poi per qualche motivo, il prescritto lo ha messo sulla fascia e poi panchinato

comunque ricordo invece che molti lo dicevano qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Lo diceva solo 3/4 di utenza ma vabbe

😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.