Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bene così. Goal che non avremmo mai fatto col Vate . Parte tutto da Vhlahovic e dalla rimessa accelerata 

Non ho ancora visto l'azione ma mi viene in mente il calcio d'angolo battuto velocemente dai tedeschi...in Italia siamo abituati a riprendere in gioco al rallentatore anche nelle rimesse laterali.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Nico Gonzalez sta facendo un partitone niente da dire

Bastava metterlo a destra

Motta avrebbe messo Messi a sinistra e Ronaldo a destra se li avesse avuti insieme ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dr. Juventus said:

Posso fare una battuta brutta? Me la concedete?

Domani Gatti va portato al veterinario...

Di questa stagione i Gatti maschi che vanno dal veterinario non ne escono bene...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapuano il sicario gatti ha dovuto uscire per un calcione non la manco ammonito adesso a munisce tu Rama rapuano il sicario e calvo va a fare con Gravina la fotografia con Ferrero e scanavino fottetevi sicari arbitrali di m****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Rapuano il sicario gatti ha dovuto uscire per un calcione non la manco ammonito adesso a munisce tu Rama rapuano il sicario e calvo va a fare con Gravina la fotografia con Ferrero e scanavino fottetevi sicari arbitrali di m****

il concetto l'ho capito...il resto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.