Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

A costo di essere pedante ma Kelly e Vega sono due pippe ragazzi..

Preferisco due arcigni marcatori duri rocciosi anche se non hanno i piedi vellutati ma che Marchino e mordono le caviglie agli avversari perché un difensore in primis deve essere questo la costruzione dal basso lasciamole ai fenomeni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Sembra una stupidaggine, ma è fondamentale nell'atteggiamento complessivo durante la partita.

Non è una stupidaggine. È (anche) da queste cose che si vede il “peso” di una società. Ti ha ammonito il mediano in maniera completamente inventata, vai tranquillo che a San Siro non si sarebbe mai permesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Dobbiamo venderlo a fine stagione, se si può definire così,

quindi è giusto dire che è forte

Guarda, io sono un tifoso semplice che vorrebbe vedere la propria squadra vincere, questi, tranne due o forse tre elementi, non solo assolutamente da Juventus, è gente che va bene per squadre che quando arrivano quarte hanno i propri tifosi che fanno i caroselli per la città. Tecnicamente imbarazzante proprio e per carità non menziono la forma fisica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo su qualche giornale che diceva proprio che una delle "missioni" di Tudor doveva essere proprio quella di far segnare di più Yildiz. Ecco, diciamo che ha iniziato bene da questo punto di vista 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Da prendere subito . Gran giocatore . Speriamo si siano svegliati a Torino 

Ottimo recupera palloni ma in fase offensiva è nullo. Non ha nemmeno 5 gol nei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Tudor alla Inzaghi, entra in campo 

Bene, non ne potevo più di vedere la mummia imbalsamata sempre con le mani in tasca, indipendentemente da situazioni e risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò magari verrò smentito ma più vedo Dusan e più mi sembra distante forse sa che questo è l'ultimo anno e non sente la fiducia del pubblico ma lo vedo troppo insicuro, quando giochi con l'ansia di dimostrare poi i campo porti questo modo di giocare che ti fa sbagliare ogni palla che tocchi, e mi dispiace tantissimo perché c'ho creduto tanto in lui e speravo finalmente in un 9 puro da 20 gol almeno a stagione e invece è stato bruciato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.