Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Tudor ci ha lavorato solo pochi giorni, troppo pochi per valutare

Non credo ci caveremo nulla per ora sinceramente, lo vedo proprio male, oltretutto in ritardo perenne su tutti i palloni

Magari con una preparazione diversa, il prossimo anno, chissà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra é tatticamente disastrosa . regna il caos , vanno in 3 sulla stessa palla di testa , non ci si muove con i tempi giusti e in fase offensiva meglio lasciar perdere

non siamo nell'anno zero ma -2 , motta ha fatto terra bruciata . che disastro

ovviamente tudor é completamente esente da colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Forse non ci si poteva aspettare una Juve formidabile alla prima partita 

Ma già adesso ci sono molti aspetti in controtendenza. A me sta bene così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, ottimo atteggiamento... tatticamente si vede che dobbiamo ancora crescere e che servirà ancora un po' di tempo.

Però ho visto davvero tanti TROPPI errori tecnici individuali...Stop ad inseguire, passaggi dati troppo forti verso l'uomo o su linee sbagliate...sbagliamo troppo a livello tecnico

I migliori per ora, Nico Gonzales e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Strano che Nico messo a destra dove ha sempre giocato in passato stia facendo una buona partita....

Insomma... solita confusione, ha fatto qualche bella giocata poi vanificata al solito dalla scelta finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affascinante,  niente giallo sul giocatore loro che ha spaccato Gatti ma giallo subìto su Thuram al primo intervento per un intervento alla Barella che ne fa dieci uguali a partita senza mai un giallo  Come cercare di spezzare ritmo ed entusiasmo. Ste * in nero 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Sono come al solito allo stadio, ok tutto ma 'sti scarponi che abbiamo non trasmettono nessuna grinta. Ragazzi che la colpa era di Motta è tutto da vedere, siamo scarsi nei fondamentali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che a centrocampo dobbiamo giocare a 3.

3-5-2 sarebbe il nostro modulo ideale dove troverebbero oltretutto spazio anche tutte le nostre ali che invece ora non hanno modo di giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon inizio di primo tempo sulle ali dell'entusiasmo, poi pian piano siamo calati. Con questo modulo Yildiz è più centrale e più libero, e arrivano giocate come quella del gol, che magari può anche essere una sola a partita, ma ti fa segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Squadra ancora compassata e in alcune occasioni poco reattiva, vuoi per il modulo, le posizioni diverse è l’interpretazione della gara per ora si è visto un taglio netto con il recente passato 

Rimangono giocatori mediocri a parte due o tre...ma almeno se sono una squadra da 7 stiamo rendendo da 7 e non da 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Manca comunque sempre qualità in costruzione 

con un Cherki al posto di Koop e un regista dietro sarebbe na favola 

Douglas Luiz ? Lo facciamo rivivere visto che ha tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tempo per cambiare modo di difendere. Certo che ne Veiga ne Kelly danno sicurezza. Mi sembravano veramente poca roba.
Occhio alla condizione fisica....io li vedo già con la lingua fuori....temo tanto il secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

E non ne ha trovato uno dove giocare bene? E dove lo si deve mettere per farlo rendere?

Mah..mi sa  che è proprio scarso, quale lento ambientamento, non ne azzecca una....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto a tratti questo primo tempo, devo dire che si è vista molta voglia, diversi errori in fase difensiva ma stanno mettendo in campo la grinta che mancava da un po’ 

non si può chiedere di più in una sola settimana e con i nazionali dai rientri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.