Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Se è l’unica cosa che fanno, lasciagliela fare 

Potrebbero gridare altro, senza fantasia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto uomo raccapricciante con Tudor… a Inzaghi che sta più in campo che fuori mai un richiamo né niente invece, che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Strano che Nico messo a destra dove ha sempre giocato in passato stia facendo una buona partita....

Non esagerare, uno spunto e nulla più 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è segnare..

Detto questo toglierei subito sia Vlahovic che Koop per Kolo e Chico, nuova linfa in attacco visto che sta giocando praticamente solo Yildiz.

Buona partita di Nico comunque eh, strano.. .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Douglas Luiz ? Lo facciamo rivivere visto che ha tecnica?

Sistema di gioco ideale per Luiz..se è sano sarebbe da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo nemmeno riusciti a disputare quel tipo di partita quasi perfetto tipico delle squadre che hanno appena cambiato allenatore e danno tutto, segno inequivocabile che siamo pieni di bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Quarto uomo raccapricciante con Tudor… a Inzaghi che sta più in campo che fuori mai un richiamo né niente invece, che schifo.

Si sapeva .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita brutta juve, ovviamente non per colpa di igor che non poteva incidere chissà quanto in pochi giorni.

Quantomeno qualcosina a livello di atteggiamento,ma per alcuni interpreti restano i soliti dubbi,koop è di una lentezza disarmante e incide poco quanto nulla nella manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona reazione di nervi oggi e va bene così, non si può pretendere di più.

Spero che Igor li carichi nell'intervallo, rivedere la Juve scendere in campo passeggiando nel secondo tempo ... anche basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Affascinante,  niente giallo sul giocatore loro che ha spaccato Gatti ma giallo subìto su Thuram al primo intervento per un intervento alla Barella che ne fa dieci uguali a partita senza mai un giallo  Come cercare di spezzare ritmo ed entusiasmo. Ste * in nero 

perchè è uscito gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Per me da quello che si è visto cambiamenti in senso positivo ci sono stati, e ha avuto praticamente solo 4 giorni di tempo.  

Quali? 

Io ho visto il solito imbarazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sufficienza piena a tutti, escluso forse Locatelli che sembra sempre in ritardo. Mezzo voto in più al turco per il gol ed a Tudor per l’assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma veramente diceva questo a chi lo diceva a yldiz?

Sembra così… non l’ho riportato io. Che siano arrivati a ferri corti non è mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnali di ripresa, una discreta Juve per essere il primo tempo di Igor.

Da una parte alcuni giocatori hanno reagito (Nico, Yildiz), mentre altri continuano nel loro piattismo infinito (Vlahovic e Loop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di atteggiamento magari c'è qualche mgilioramento, ma tatticamente in campo c'è grande confusione ma su questo ovviamente tudor non ha colpe essendo arrivato 3 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo della Juve è mediocre, tecnicamente non riuscirebbero a dominare neanche contro l'ultima delle squadre di serie A.. bisogna investire in questo reparto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.