Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

il centrocampo della Juve è mediocre, tecnicamente non riuscirebbero a dominare neanche contro l'ultima delle squadre di serie A.. bisogna investire in questo reparto

Secondo me è  atleticamente che proprio non ci siamo, già al primo minuto giochiamo come se fossimo al 97°

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Non mi sembra che stiamo sotto di 3 gol per ora

Tu hai scritto che hai visto cose positive nonostante soli 4 gg di allenamenti. 

Ti ho chiesto quali. Il risultato non c'entra con prestazione e giorni di allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prime,  un po' meno precoci, impressioni.

Ci manca un cervello a centrocampo,  i nostri non hanno proprio l'idea delle posizioni da tenere per fare in modo che il giocatore sulla fascia,  sia Nico o Koop, abbiano lo scarico facile. Invece devono sempre fuggire in velocità cercando di superare il marcatore e trovando un secondo avversario che li blocca.

Poi non so se è caso o indicazioni di Tudor ma da un certo punto abbiamo smesso di incaponirci con le uscite dal basso, fino ad allora controproducenti  ed abbiamo iniziato a buttare il pallone in avanti con i rilanci di Digre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Mah. Tantissimi errori individuali. Sicuramente c'è entusiasmo, speriamo di chiuderla

Koop e Loca i peggiori per me, Thuram troppo dietro non mi fa impazzire, i migliori Nico, Yildiz, McKennie, difesa non male...Vlahovic non so cosa ci trovi Tudor a me non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Boh. A me sembrano esattamente gli stessi con l'unica differenza che c'è più movimento all'altezza della panchina in quanto Motta era una mummia e Tudor molto meno

Tudor sta sempre DENTRO il campo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tra quelli che darebbe ancora fiducia a Giuntoli. Ma a tempo.

Se al 31 agosto Locatelli, Vlahovic e Koopmeiners saranno ancora titolari della Juve, puó tornarsene in toscana il primo settembre.

Il Genoa ci prende a uomo e non riusciamo a uscire. E non c’entra Tudor, o Motta o Allegri o Guardiola, c’entra Locatelli che tecnicamente è uno scarpone, Koopmeiners che è un bidone e Vlahovic che ha sbagliato mestiere.

Dentro Kolo Muani e Conceicao alla svelta.

E se Douglas Luiz ci volesse fare la grazia di tornare a giocare a calcio, lo si metta in campo titolare fisso sempre.

Bene Nico Gonzalez, Thuram e ovviamente Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ammonizione a Thuram da boh... bah

Ammonizione a thuram vergognosa...ammonito per strapotere fisico da bronzo di riace.Entrando sulla palla ha fatto fare un giro in area a Miretti. I thuram sono una famiglia di mutanti fisicamente.,..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fino ad ora che sta andando come ampiamente previsto nel pre partita. Nonostante il tentativo di pressare uomo su uomo era impossibile che in 3 giorni Tudor potesse avere impattato su una squadra a pezzi mentalmente e persa tecnicamente. Si poteva giocare solo di impeto e voglia ma non so se basterà contro un Genoa che è anni luce più organizzata, sembra di assistere ad una gara dove la squadra più debole si trova in vantaggio. Speriamo di reggere fono alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Koop sarà un giocatore di lento ambientamento,ma ha giocato in 10 ruoli diversi quest'anno....anche Messi avrebbe faticato a capire😪

Si ma lo stop, il palleggio, il controllo palla, sono cose che hai pure se giochi fuori ruolo. Questo non sembra neanche un giocatore su, provo imbarazzo per lui e non scherzo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Juventus cresciuta molto a livello di reazione nervosa ma con limiti tecnici e psicologici veramente preoccupanti. Molti, forse troppi errori elementari.
Arbitro veramente insufficiente, Koop irrecuperabile

Diciamo che sembriamo un oratorio, nn si coprono bene gli spazi, addirittura anche le linee di corsa si sovrappongono, ma credo possa rientrare nell' accettabile vistonindue allenamenti svolti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Kelly molto bravo oltre che grande fisico molto reatttivo veloce e capace di saltare ,  partita impeccabile e una diagonale difensiva che anticipa l'uomo lanciato solo a rete , nell occasione l'unico che ha letto il passaggio filtrante.  

Gran partita di Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo la gemma di Yildiz e il (bel) lavoro sporco di Vlahovic una volta tanto, c'è ben poco altro. Il Genoa ogni volta che si avvicina nei pressi della nostra area dà sempre la sensazione di poter far male... a differenza nostra.

Temo molto il secondo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Comunque la pecca più grave di Motta è la preparazione atletica a cui Tudor non può certo sopperire con due allenamenti. Anche il genoa è più preparato e spesso primo sulla palla

Si. Però non si può dare le colpe  a motta se ancora non vanno bene le cose....a Tudor va dato atto che in una settimana non si può trasmettere idee di calcio. Aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok siamo in vantaggio. Ma juve pessima. Genoa piu in palla e vince tutti i contrasti. L'unica cosa che ho notato è che sembra ci sia più attenzione in fase difensiva. 

Eravamo in coma farmacologico … attendersi che dopo il risveglio si potesse vincere la maratona di Newyork è da ingenui. Io invece sono sorpreso della voglia di rivincita di certi giocatori, non di tutti ma la maggior parte . È già una buona base di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora nulla di entusiasmante e ho la sensazione che in difesa lasciamo praterie. Speriamo di trovare in qualche modo un altro goal e chiuderla. Troppo importante vincere questa partita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

o al limite prendere tutto lo staff dell'Atalanta compreso allenatore

….. visto che con i giocatori ci stanno prendendo ABBONDANTEMENTE per il * da decenni …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Buona Juve

Anche no.

Stiamo vincendo, si. Ma siamo sempre poca roba. La vera Juve dovrebbe chiudere il primo tempo 2-0 e con almeno una quindicina di azioni in attacco.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.