Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti, ma cosa dobbiamo vedere ancora, giochiamo sempre con un uomo in meno con Koop, è proprio un bidone...

E pensare che nel campionato scorso ci ha segnato due gol in una sola partita... dove è finito il Koop dell'Atalanta? 🙁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'entusiasmo da cambio è durato 10 minuti, poi si è vista la solita Juve con qualche timido miglioramento dei singoli (ovviamente Yildiz, Nico, parzialmente Vlahovic e Koop). Non mi è piaciuto Thuram e McKennie messo lì è completamente avulso dal gioco. Manca molto Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre considerazioni: Nico sembra un altro giocatore, Koop sempre afflitto da broccaggine acuta, Tudor per il momento sicuramente più fortunato di Motta perché il gol è un episodio in una partita abbastanza brutta. Speriamo di fare un po' meglio nel secondo tempo ma francamente mi aspettavo di meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Secondo me è  atleticamente che proprio non ci siamo, già al primo minuto giochiamo come se fossimo al 97°

no, è che tecnicamente appena recuperano palla, non riescono ad impostare, la passano subito dietro, poi c'è il lancio lungo e la palla passa di nuovo all'avversario..

in pratica siamo mediocri, però corrono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se Douglas Luiz dovesse per qualche motivo tornare agli standard degli scorsi anni ha il posto fisso garantito a centrocampo. A livello di qualità siamo imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Partita fino ad ora che sta andando come ampiamente previsto nel pre partita. Nonostante il tentativo di pressare uomo su uomo era impossibile che in 3 giorni Tudor potesse avere impattato su una squadra a pezzi mentalmente e persa tecnicamente. Si poteva giocare solo di impeto e voglia ma non so se basterà contro un Genoa che è anni luce più organizzata, sembra di assistere ad una gara dove la squadra più debole si trovi in vantaggio. Speriamo di reggere fono alla fine.

Genoa in totale fiducia, noi in crisi ed in tentativo di recupero. Era ampiamente prevedibile che andasse così. È fondamentale vincere oggi, con qualunque mezzo ed in qualunque modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che molti vedano piu cose positive di quelle che ho visto io durante sto primo tempo sefz

Io ho visto (ancora) troppi errori tecnici, (ancora) troppi spazi lasciati vuoti al centro dove il Genoa ha capito che facendo densita ci mette in difficoltà, (ancora) troppe poche azioni pulite, e solo due conclusioni di cui una è il gol creato dal nulla da Yildiz.

C'è troppo da lavorare, sulla testa di molti soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

34 anni sefz

bisogna spendere per giocatori ancora forti, giovani

l' inter ha fatto una finale di champions con tanti over 30 , a 34 anni ad oggi sei ancora a pieno regime..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Vanno presi 3 centrocampisti forti, siamo troppo deboli in mezzo

infatti, questa è la lacuna principale

il centrocampo dovrà necessariamente essere sistemato nel prossimo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

chissà come fa un dirigente che mastica calcio da 20 anni a comprare koop per quella cifra, o malafede o incompetenza totale.

glielo aveva imposto uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando -  a maggio 24 - ho scritto che koopmeiners è un giocatore che, fisicamente, sembra ormai nella fase discendente della carriera sono stato sbeffeggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tu hai scritto che hai visto cose positive nonostante soli 4 gg di allenamenti. 

Ti ho chiesto quali. Il risultato non c'entra con prestazione e giorni di allenamento 

Come no. É l'unica cosa che c'entra. Basta tenerlo fino alla fine e siamo su un altro pianeta rispetto all'inetto di prima. L'unica differenza vera la fa il risultato. Per le prestazioni devi continuare a seguire Motta, a lui interessano molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iolvin said:

prime,  un po' meno precoci, impressioni.

Ci manca un cervello a centrocampo,  i nostri non hanno proprio l'idea delle posizioni da tenere per fare in modo che il giocatore sulla fascia,  sia Nico o Koop, abbiano lo scarico facile. Invece devono sempre fuggire in velocità cercando di superare il marcatore e trovando un secondo avversario che li blocca.

Poi non so se è caso o indicazioni di Tudor ma da un certo punto abbiamo smesso di incaponirci con le uscite dal basso, fino ad allora controproducenti  ed abbiamo iniziato a buttare il pallone in avanti con i rilanci di Digre.

Locatelli non e' un regista ma lo imita molto bene nelle movenze, meno nei lanci e nella visione di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Non danno sicurezza. Sono due non da Juve. Infatti da quando sono arrivati imbarchiamo acqua.

Sono due riserve, i titolari sono Gatti e Bremer. Come riserve ci possono stare, non  sono tanto peggio dei Rugani o degli Ogbonna che abbiamo avuto in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Per ora nulla di entusiasmante e ho la sensazione che in difesa lasciamo praterie. Speriamo di trovare in qualche modo un altro goal e chiuderla. Troppo importante vincere questa partita.

Finché restiamo 1 a 0 ce la rischiamo sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Direi che la prestazione di alcuni giocatori (ennesima) oggi certifica che il problema non era l'allenatore ma il ds. Poi serviva un caprio espiatorio e ci sta. Ripeto bastava tenere la rosa di Allegri con un paio di innesti e cambiare manico.

Con il roster di oggi rispetto a quelli di Allegri risparmiano, tra ammortamenti, ingaggi, etc etc, 70 mln. 

Ed era quello che volevano. 

P. S. 

La cifra la dice Calcio & Finanza, non io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez deve giocare avanzato...

Kalulu Veiga Kelly

Weah  Locatelli Thuram Mckennie

Gonzalez  Dusan Yildiz

Per me deve essere questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che tudor ha avuto poco tempo ma ragazzi non illudiamoci.. 

I giocatori sono quello che sono... 

Quello bravo.. yldyz.. Dimostra di essere bravo anche in un brutto contesto... Quindi secondo me manca proprio la qualità. 

Qualità intesa anche come ragionamento nel gioco... Oltre che stop è passaggi approssimativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dusan benissimo finora, ha un’altra convinzione.

Se dusan sta facendo benissimo avete degli standard molto bassi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Si ma lo stop, il palleggio, il controllo palla, sono cose che hai pure se giochi fuori ruolo. Questo non sembra neanche un giocatore su, provo imbarazzo per lui e non scherzo…

E poi, non è che abbia giocato terzino, portiere o stopper. Ha sempre giocato da centrocampo in su. Che poi è il suo ruolo. E' proprio un fatto mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.