Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Piaciuti yildiz Nico e dusan, per il resto poche luci e più ombre come koop veramente incommentabile, ma anche dietro veramente non ne prendiamo una , la fase difensiva è veramente tutta da rifare

per il secondo tempo spero entri kolo per Koop 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nico dopo Yildiz migliore in campo 

Secondo me è sprecato a tutta fascia, lo sposterei al posto di Koopmeiners mettendo Weah a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bene tutti tranne:

Locatelli, Vlahovic e Koop.

I primi 2 puo’ venire pure l’allenatore piu’ bravo del mondo, sempre mediocri rimangono.

Su Koop, si e’ proprio perso.. Ha avuto un pallone dei suoi e l‘ha sparato non si sa dove.

Appena entra Kolo Muani segna.. I difensori del genoa lasciano dei buchi clamorosi.

Bravo Yildiez “Non sei Messi cit“ ad approfittarne.

Dentro Weah, Conceicao e Kolo per chiuderla.

Ma prima, vi invito a gustarvi il gol di Malinovsky.. Si, non lo ha ancora fatto ma portiamoci gia’ avanti

Ma come fai a dire che Dusan ha giocato male, io boh, alzo le mani.

Ormai è prevenzione assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Posso capire che tudor ha avuto poco tempo ma ragazzi non illudiamoci.. 

I giocatori sono quello che sono... 

Quello bravo.. yldyz.. Dimostra di essere bravo anche in un brutto contesto... Quindi secondo me manca proprio la qualità. 

Qualità intesa anche come ragionamento nel gioco... Oltre che stop è passaggi approssimativi

Ora hanno l’allenatore che si butta nel fuoco per la Juventus… se dopo quasi 300 milioni spesi il risultato è questo… qualcuno deve iniziare a tremare per il suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Genoa in totale fiducia, noi in crisi ed in tentativo di recupero. Era ampiamente prevedibile che andasse così. È fondamentale vincere oggi, con qualunque mezzo ed in qualunque modo

Anche di corto muso mi va più che bene, come sempre d'altronde! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bravissimo. Anche tu te l’ha detto prima della partita che la tenuta fisica rimane un’incognita.

guarda ma non da ora...emblematico fu la parità col psv ma anche già con lo Stoccarda. è stata cannata totalmente la preparazione atletica ma si vede a occhio non serve un esperto. erano gli stessi danni che faceva folletti quando dovevamo arrivare alla finale di champipns con mezza squadra morta e rotta, e dall'altro lato c'era un certo pintus nel real. ormai la parte atletica è forse una delle cose più importanti nel calcio al pari della tecnica e se non ce lhai fai fatica con tutte, non esistono più le squadre materasso di 20 anni fa ora tutte corrono e se non corri come loro perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Visto i tempi che corrono, è probabile. 

Ma, cortesemente, mi spieghi cosa gli imputi, oggi? 

Grazie. 

Imputo il fatto che fare una partita decente,da 6 stiracchiato, non significa fare benissimo.

ma se a voi sta bene cosi,buon per voi.

Io pretendo ben altro,prima di utilizzare superlativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Secondo me è sprecato a tutta fascia, lo sposterei al posto di Koopmeiners mettendo Weah a destra. 

Concordo al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se dusan sta facendo benissimo avete degli standard molto bassi.

Infatti , anch'io non ho visto questo grande Vlahovic ,ma non ho voluto commentare la sua prestazione per non demoralizzare i suoi fans.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Certo che non è che arriva Tudor e cambia tutto.

Ok le colpe di Motta, ma i giocatori mica sono esenti da colpe.

Considerando poi i flop acclamati di Koop e Nico.

Speriamo solo di fare punti.

Stop.

Comunque non esiste mettere Koop e Nico nella stessa frase quando si parla di flop.

Nico ha fatto vedere qualcosa di buono, Koop mai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

guarda ma non da ora...emblematica fu la parità col psv ma anche già con lo Stoccarda. è stata cannata totalmente la preparazione atletica ma si vede a occhio non serve un esperto. erano gli stessi danni che faceva folletti quando dovevamo arrivare alla finale di champipns con mezza squadra morta e rotta, e dall'altro lato c'era un certo pintus nel real. ormai la parte atletica è forse una delle cose più importanti nel calcio al pari della tecnica e se non ce lhai fai fatica con tutte, non esistono più le squadre materasso di 20 anni fa ora tutte corrono e se non corri come loro perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Kelly non male da braccetto...Veiga in difficoltà ma il centrale della difesa a tre è difficilissimo 

Kelly ha fatto bene anche a 4 . Kelly ha un fisico elastico e forte, grande elevazione, forza nelle gambe...e fame, un modo di giocaro e chiaramente inglese senza fronzoli. Deve crrescere in alcuni dettagli ma questo è normale. Non è assolutamentte la merdaccia che tanti hanno descritto istigandoo il solito linciaggio su xyz. L'altr anno è stata fatta la stessa porcata su weah che quest anno ha dimostrato invece di non essere assolutamente la nullità che si diceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se Koop tornasse con la testa sulla terra si potrebbe abbassare lui e prendere Cherki sulla trequarti.

È solo una scusa per comprare Cherki........

mi dispiace parlare solo di koop, ma doveva essere lui il giocatore di qualità..

va detto che gli altri sono da bocciare esattamente come koop, tecnicamente non ci siamo proprio per il livello che viene richiesto alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli non e' un regista ma lo imita molto bene nelle movenze, meno nei lanci e nella visione di gioco.

non è un problema solo di Locatelli. Se noti ogni volta che Nico ha palla sulla fascia nella nostra metà campo deve sempre tentare di saltare l'uomo palla al piede perché non c'è mai nessuno a cui possa scaricare il pallone.  Ed è un lavoro che deve fare un centrocampista (o ora Kalulu) perché se lo fa Vlahovic o perdiamo palla o ci viene a mancare la punta in profondità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bene tutti tranne:

Locatelli, Vlahovic e Koop.

I primi 2 puo’ venire pure l’allenatore piu’ bravo del mondo, sempre mediocri rimangono.

Su Koop, si e’ proprio perso.. Ha avuto un pallone dei suoi e l‘ha sparato non si sa dove.

Appena entra Kolo Muani segna.. I difensori del genoa lasciano dei buchi clamorosi.

Bravo Yildiez “Non sei Messi cit“ ad approfittarne.

Dentro Weah, Conceicao e Kolo per chiuderla.

Ma prima, vi invito a gustarvi il gol di Malinovsky.. Si, non lo ha ancora fatto ma portiamoci gia’ avanti:59:

Loca fa cose importanti ma dio quanti tempi di gioco perde, si incaglia continuamente col pallone. Dusan è scarso, stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Visto i tempi che corrono, è probabile. 

Ma, cortesemente, mi spieghi cosa gli imputi, oggi? 

Grazie. 

Sul cross di Koop in ritardo.

Ciabattata di destro che per fortuna era fuorigioco.

Si gira sul sinistro, la mette angolata ma a 2 all'ora.

Punta l'uomo dalla destra e si accartoccia da solo sulla palla.

Le prime cose che mi vengono in mente.

Scoordinato in tutto, non basta lottare per fare bene. Soprattutto se ogni volta che lotti ti accartocci per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per me è tanto se non eravamo sotto di due visti i precedenti. Cè più voglia anche se sono sfiduciati 

Si ma avere voglia non vuol dire essere frenetici e quindi sbagliare molto.

Bisogna stare tranquilli col pallone tra i piedi, e liu vicini. Specie se questi ti pressano come i dannati in 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.