Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Il Genoa si sbilancia e dà molti spazi: è una buona situazione per un missile come Kolo. Spero entri al posto di un Koopmeiners ancora spaesato nella nuova posizione altissima a fianco di Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Come no. É l'unica cosa che c'entra. Basta tenerlo fino alla fine e siamo su un altro pianeta rispetto all'inetto di prima. L'unica differenza vera la fa il risultato. Per le prestazioni devi continuare a seguire Motta, a lui interessano molto.

Va beh ma che discorsi sono?!? 

Stiamo parlando all'interno di un forum ed è normale commentare tutto, non solo il risultato. 

Se scrivi che hai visto cose positive penso ti riferisca a qualcosa di campo e non al risultato sul tabellone. 

Cmq lascia perdere Motta e i facili sarcasmi. Qui nessuno vuole perdere e nessuno critica Tudor. Caso mai si fanno valutazioni su alcuni giocatori decisamente brocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Infatti , anch'io non ho visto questo grande Vlahovic ,ma non ho voluto commentare la sua prestazione per non demoralizzare i suoi fans.

Non ho detto in realtà che sta facendo male,ma benissimo, in italiano vuol dire un qualcosa che in questo momento non ho visto.

Magari lo diremo a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Infatti , anch'io non ho visto questo grande Vlahovic ,ma non ho voluto commentare la sua prestazione per non demoralizzare i suoi fans.

sta proteggendo palla quando gli arriva e apre bene il gioco. che volevi 3 gol da 40 metri? metti halland e il risultato sarebbe identico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Kelly ha fatto bene anche a 4 . Kelly ha un fisico elastico e forte, grande elevazione, forza nelle gambe...e fame, un modo di giocaro e chiaramente inglese senza fronzoli. Deve crrescere in alcuni dettagli ma questo è normale. Non è assolutamentte la merdaccia che tanti hanno descritto istigandoo il solito linciaggio su xyz. L'altr anno è stata fatta la stessa porcata su weah che quest anno ha dimostrato invece di non essere assolutamente la nullità che si diceva.

A 4 da centrale perché terzino no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mah

Sono come al solito allo stadio, ok tutto ma 'sti scarponi che abbiamo non trasmettono nessuna grinta. Ragazzi che la colpa era di Motta è tutto da vedere, siamo scarsi nei fondamentali 

E quindi grandi colpe di Giuntoli. Però gli acquisti e le cessioni le ha condivise con Motta. Anzi........Motta ha spinto e suggerito. Il proggggettto innanzi tutto. Il progetto era distruggere la Juve e ci è riuscito in pieno, il prescritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma come fai a dire che Dusan ha giocato male, io boh, alzo le mani.

Ormai è prevenzione assoluta.

Io ho chiesto, nel particolare, che, cortesemente, mi spieghino cosa gli imputino oggi: al momento, silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Sul cross di Koop in ritardo.

Ciabattata di destro che per fortuna era fuorigioco.

Si gira sul sinistro, la mette angolata ma a 2 all'ora.

Punta l'uomo dalla destra e si accartoccia da solo sulla palla.

Le prime cose che mi vengono in mente.

Scoordinato in tutto, non basta lottare per fare bene. Soprattutto se ogni volta che lotti ti accartocci per terra.

Magari perchè lui è un giocatore che la palla la deve buttare dentro e non lavorarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

mi dispiace parlare solo di koop, ma doveva essere lui il giocatore di qualità..

va detto che gli altri sono da bocciare esattamente come koop, tecnicamente non ci siamo proprio per il livello che viene richiesto alla Juventus

Mai stato, capisco che ce lo si potesse aspettare ma non lo è. È un mediano che all'Atalanta ha fatto il trequarti di copertura ed inserimento. Ora come ora è il niente ma vi assicuro (e si legge facilmente) che sono le pressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Ha sbagliato quel tiro in modo eclatante ma l'ho visto un po' meglio del solito. Dipende tutto da che base parti, solitamente era da 4, oggi al 5+ ci arriva secondo me.

il suo problema è che è lento, è una sua carratteristica fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita non si può cambiare quasi nulla. Con giocatori allenati tre volte ed i nazionali due

Squadra in bambola da mesi

Una cosa buona si cerca la verticale ed è venuto il gol 

Poi tanto agonismo e tanta pressione soprattutto sulle seconde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Si però abbiamo pure cambiato allenatore da mezzo minuto eh .ghgh

Cambiato anche modulo, con due allenamenti alle spalle.

Eddai.

Mi spiace, basta scuse e basta alibi. 

Andare a 20mila all'ora. Stai giocando col genoa, e viene da 7 gol presi. Che tirino fuori i koglioni. Tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Io non credo che la Juve abbia speso 40 milioni per avere questo, però magari mi sbaglio io...

Almeno però oggi sta giocando a dx dove a sempre giocato. Poi che deve fare di meglio siamo d'accordo ma oggi almeno sta' raggiungendo la sufficienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.