Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

7 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Con il roster di oggi rispetto a quelli di Allegri risparmiano, tra ammortamenti, ingaggi, etc etc, 70 mln. 

Ed era quello che volevano. 

P. S. 

La cifra la dice Calcio & Finanza, non io. 

Basta non pretendere di vincere al giorno 0. E comunque la rosa di Allegri aveva Hujsen Kean ecc...gente che prendeva poco e non è stata valorizzata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta andava mandato via, soprattutto per questioni ambientali. Però nessuno può fare miracoli, la rosa, lo dico da settembre, non può competere per i primi due posti. Alcuni calciatori sono proprio scarsi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Da questo primo tempo si è capito solo che non era la voglia di giocare con Motta  a mancare.. ma proprio la qualità. 

Anche la voglia..  visto che abbiamo cambiato modulo e per la prima volta ho visto spazzare la palla dalla difesa senza cercare i passaggi in area nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Comunque non esiste mettere Koop e Nico nella stessa frase quando si parla di flop.

Nico ha fatto vedere qualcosa di buono, Koop mai nulla.

Beh dai insomma siamo lì secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Kelly stoppa di petto la palla in area a favore dell'attaccante avversario....

Google va cacciato soprattutto anche per questo Kelly il password pagata 25 milioni e anche se fosse una marchetta per prendere tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.