Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma avere voglia non vuol dire essere frenetici e quindi sbagliare molto.

Bisogna stare tranquilli col pallone tra i piedi, e liu vicini. Specie se questi ti pressano come i dannati in 6.

Diamogli credito . Vengono da un appiattimento di mesi . Un lavoro di psicologia inversa .Per me è già tanto che non abbiano dimostrato incertezza e non siano andati in crisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Basta non pretendere di vincere al giorno 0. E comunque la rosa di Allegri aveva Hujsen Kean ecc...gente che prendeva poco e non è stata valorizzata

La roba di Hujsen è da ufficio inchieste perché non c'era nessuno che avesse visto 5 partite che non si rendesse conto delle sue potenzialità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Kelly stoppa di petto la palla in area a favore dell'attaccante avversario....

notato infatti, livello da serie inferiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Anche la voglia..  visto che abbiamo cambiato modulo e per la prima volta ho visto spazzare la palla dalla difesa senza cercare i passaggi in area nostra 

Dobbiamo imparare a giocare facile …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Motta andava mandato via, soprattutto per questioni ambientali. Però nessuno può fare miracoli, la rosa, lo dico da settembre, non può competere per i primi due posti. Alcuni calciatori sono proprio scarsi 

E nel mercato di gennaio siamo riusciti nell impresa di abbassare il livello medio della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Magari perchè lui è un giocatore che la palla la deve buttare dentro e non lavorarla.

Se fai fatica a lavorare la palla fai fatica a buttarla dentro. E lo dimostrano anche i gol facili che si mangia. 

Non siamo nell'epoca di Pippo Inzaghi, ora il centravanti deve essere tecnico, un minimo, lui è sotto zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Inzaghi in ogni partita da indicazioni in mezzo a barella e chalanoglu, ma si, ammoniamo tudor

Siamo tornati …. Dà fastidio questo. Vuoi mettere l’aplomb di quello seduto con le mani in tasca ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.