Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Koop molle, l'unico in campo che non ha minimamente capito ciò che Tudor ha detto alla squadra. 

Proprio zero 

Vero… un ameba. A me sembra davvero totalmente bruciato dal punto di vista psicologico 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Va beh ma che discorsi sono?!? 

Stiamo parlando all'interno di un forum ed è normale commentare tutto, non solo il risultato. 

Se scrivi che hai visto cose positive penso ti riferisca a qualcosa di campo e non al risultato sul tabellone. 

Cmq lascia perdere Motta e i facili sarcasmi. Qui nessuno vuole perdere e nessuno critica Tudor. Caso mai si fanno valutazioni su alcuni giocatori decisamente brocchi 

Il gioco si valuta alla fine dei novanta minuti perché il risultato ne é l'evidenza, il gol lo hai fatto, anche bello: se non concediamo occasioni al Genoa, di pareggiare, abbiamo fatto un enorme passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Nota a margine, i tre dietro sono tre prestiti, non mi sembra una cosa da Juve.

gli altri sono tutti rotti....RISCHIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non si può giocare sempre e solo su Yildiz 

È l unico ad avere un po' di classe e fantasia. Gli altri non sanno neanche crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.