Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

Adesso, eli2000 ha scritto:

È l unico ad avere un po' di classe e fantasia. Gli altri non sanno neanche crossare.

In panchina qualcuno c'è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè ragazzi, fondamentalmente sia lui che Veiga non sono difensori di livello. Soldi sprecati.

Si era capito sin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Bene Yildiz. Per il resto, partita in totale controllo, anche se non mi pare stiamo facendo miracoli.

Ovvio che Tudor non può fare magie in 10 giorni scarsi, ma, al netto dei soliti idioti che si affacciano al forum una volta ogni tot mesi per mettere due faccine ridenti, ripeto e ribadisco che Nico Gonzalez non mi pare da Juve (bravo a sprazzi ma orribilmente incostante, cosa che era, uguale identico, alla Fiorentina) e che se rivoluzionare la formazione vuol dire non riscattare Conceicao, è un delitto. Chico è un ottimo giocatore, uno dei migliori quest'anno assieme a Kenan, e mi auspico che rientri presto E GIOCHI. Anche dovesse dire che Tudor si adatti ad un differente assetto tattico.
Peraltro, il prossimo anno non è per nulla detto che sia lui a sedersi sulla panchina.

Nico Gonzalez non era un fenomeno nemmeno alla Fiorentina, purtroppo lo abbiamo pagato 40 milioni e dobbiamo cercare di non svalutarlo eccessivamente. Triste realtà. Non lo avrei mai preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma si svegliano o cosa? Mi sembrano rintronati 

Le gambe non girano. Il problema è lì. Ci mettono sotto tutti fisicamente. E Tudor lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Diamogli credito . Vengono da un appiattimento di mesi . Un lavoro di psicologia inversa .Per me è già tanto che non abbiano dimostrato incertezza e non siano andati in crisi 

Ma per carita ci mancherebbe non era una critica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.