Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Diamogli credito . Vengono da un appiattimento di mesi . Un lavoro di psicologia inversa .Per me è già tanto che non abbiano dimostrato incertezza e non siano andati in crisi 

Bravissimo concordo con te! Il segnale è positivo che io sto vedendo è l’atteggiamento. Più determinazione sicuramente. È quello da cui ripartire.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Mi chiedo cosa abbia portato lo chef a prendere loro e non due qualsiasi difensori italiani

Non lo so soprattutto i 25 milioni che spenderemo per riscattare Kelly in caso di Champions League o se no sono 17 + 3 di bonus comunque 20 milioni almeno per prendere questa pipa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Mi chiedo cosa abbia portato lo chef a prendere loro e non due qualsiasi difensori italiani

Lo chef ha sbagliato tutto...ha fatto il sugo con lo zucchero, ha bruciato l'arrosto e ha messo la marmellata nel cannolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.