Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

non ho davvero idea di quanto tempo possa servire per rivedere una juve " tosta" ma credo sia quantificabile in "tanto"..il livello è bassissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Più passa il tempo e più rischiamo la beffa che di solito con Motta avveniva negli ultimi minuti.

vediamo se almeno in quello Tudor la svanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

non ho davvero idea di quanto tempo possa servire per rivedere una juve " tosta" ma credo sia quantificabile in "tanto"..il livello è bassissimo 

Vanno fatti fuori certi giocatori..ma prima bisogna rendersene conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Mai sentita questa cosa

Peccato. Gli fu richiesto (dice lui) di concordare con altro tesserato un numero di ammonizioni prestabilito affinché quel tesserato (poi banalmente sospeso per 12 mesi) potesse scommettere. Vicenda grigia e schaffetto sulle mani per l’altro, lui impunito. 
Partita Inter-Empoli. 
Inoltre è lo stesso arbitro che, designato per Juventus-Torino, accusò un infortunio alla schiena 24 ore prima. Venne Massa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Più passa il tempo e più rischiamo la beffa che di solito con Motta avveniva negli ultimi minuti.

Ora è diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma pacifico. Cosa vuoi renderli ? Il Real ? Ma almeno che giochino senza paura . Mi dici Locatelli cosa ci fa sulla linea dei difensori ? Solo questo basterebbe a far capire che hanno giocato quest’anno senza senso critico 

E tu pensa che proprio Locatelli sulla linea dei difensori se non altro ha fatto una figura più che dignitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.