Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 1-0

Post in rilievo

A me fa impazzire la gente che si aspetta partita da 10 di Vlahovic dopo mesi in cui mancava poco che si ritirasse . È senz’altro lui il problema non il centrocampo che non fa un passaggio che sia uno buono 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Sempre detta la stessa cosa. Se avesse avuto il fiuto del gol di Trezeguet o Inzaghi, sarebbe stato tra i più forti di tutti i tempi.

Inzaghi con il var arriverebbe a 7 gol

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Manco con l'entusiasmo si vede qualcosa di positivo.

Un elettroencefalogramma piatto è più vitale di questa prestazione 

Ma siamo scarsi. E questo non era colpa di Motta. Di colpe ne ha avute molte, ma la tecnica dei giocatori è questa, l'allenatore può poco. Koopmeiners resta impalpabile e lento, Vlahovic pasticcione e non azzecca uno stop (ma mica da oggi eh), Locatelli è quello che è, i tre centrali di difesa scarsini, McKennie buono ma non è certo Marcelo... insomma ragazzi questo siamo eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

diciamo che Tudor doveva dare spazio a Kolo al posto di Dusan...speriamo di svangarla

Perché deve dare spazio a un giocatore del PSG?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

siamo tra le squadre piu' giovani della serie a e in campo sono tutti completamente morti atleticamente al 60' !!! come si fa

Bisogna chiedere allo staff precedente quello dei mille infortuni muscolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.