Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vlahovic malissimo, per il resto mi godo i 3 punti.

Deve ringraziare che stavamo 1-0 già.

Ogni occasione avuta zero.

Stop zero.

Male male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla di diverso. Stesso ping pong e palla-fa-tu con incapacita' cronica di uscire in maniera pulita. Stesso Vlahovic che fa la guerra persa con il centrale di turno e l'arbitro. Stesso Koopmeiners. Eccetera eccetera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca in grande attaccante e due centrocampisti di qualità.. purtroppo fisicamente siamo a terra, eravamo stremati e il genoa tranquillissimo, manca fiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra disastrosa , per risorse umane , atletiche , tecnica, tattiche

un disastro , serviranno ANNI per avere una juve degna..anni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Non ho visto la partita, non si rimpiange Motta vero...

No assolutamente... Con motta la pareggiavamo di sicuro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo la scossa mentale fosse forte (uno più cazzuto e grintoso di Igor è difficile trovarlo). Invece soliti problemi. Vlahovic quantomeno è tornato ad impegnarsi molto... Vedo però tanti giocatori che hanno già staccato la spina o non c'è l'hanno mai avuta attaccata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate alla percentuale di possesso palla, 300 mila passaggi che io mi prendo i 3 punti, vittoria mai in dubbio e finalmente un uomo con le palle in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

uno dei peggiori arbitraggi dell'anno ! Una discreta Juve, molta grinta e tanto impegno. Ancora un po di confusione ma qualcosa si vede nei giocatori e nel loro atteggiamento. Motta ha fatto dei danni ingenti e sarà complicato superarli in poche partite, comunque bravo Tudor per la sua carica ben diversa da quella del somaro

Post perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tiratissima vittoria meritata anche se sofferta ma stasera nulla me lo toglie dalla testa abbiamo vinto contro il "lavoro" fatto da Thiago Motta che ha reso la nostra squadra impacciata insicura contento per questa vittoria partita che temevo tanto il compito di Tudor è tosto perchè non solo ci deve sistemare bene in campo ma ci deve liberare dalla "nebulosa motta" che ha reso questa squadra insicura 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi era importante vincere

cmq in questa squadra è inutile parlare di schemi se c'è gente che non sa stoppare, passare o tirare in porta il pallone

e ce n'è tanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti