Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Boh. Vediamo con la Roma.

Oggi servivano i 3 punti. Inutile chiedersi come sono arrivati. Ma siamo una squadra in grossa difficoltà e la scossa PER ME non c'è stata. Rosa cmq molto sopravvalutata. Il livello é questo, siamo completamente privi di veri campioni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo aspettarci sfraceli ed infatti non ne abbiamo avuto.

Solita squadra che viene surclassata a centrocampo,  solito Vlahovic incapace di essere uomo squadra tenendo palla o prendendo falli.

Ci prendiamo il bellissimo gol di Yildiz ma Tudor dovrà tanto lavorare soprattutto nelle posizioni che devono tenere i centrocampisti per dare opzioni a chi è sulla fascia.

Ma soprattutto deve far dimenticare le uscite dal basso che non sono cosa per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jusep ha scritto:

Vlahovic, Koop, Kelly, e Nico non sono da Juventus, fortuna che il solo Yildiz vale più di loro messi insieme.

Oggi Nico tra i migliori però.. almeno lo mette a destra e non a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ti diverti in strani modi fratello .sisi

Che ti posso dire, fino a Gennaio le partite della Juve mi divertivano assai e mi davano speranze per il futuro. Comunque sia ora sento più sicurezza dietro, tutti faticano ma non arriva mai la grossa occasione per l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale restare lì vincendo, adesso sfruttiamo le partite dure del Bologna e delle altre nelle prossime...bisogna vincere in ogni modo, partendo già dalla complicata trasferta di Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Pensavo la scossa mentale fosse forte (uno più cazzuto e grintoso di Igor è difficile trovarlo). Invece soliti problemi. Vlahovic quantomeno è tornato ad impegnarsi molto... Vedo però tanti giocatori che hanno già staccato la spina o non c'è l'hanno mai avuta attaccata. 

Siamo fisicamente a pezzi. Non so come sia possibile ma è evidente che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

I due centrocampisti di qualità avrebbero dovuto essere Douglas e Coop

Oramai si può dire tranquillamente che sono stati due acquisti fallimentari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo a Roma, dopo una settimana intera di lavoro tutti insieme.

La prima dopo la nazionali è sempre difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, hanno corso e sudato come si dovrebbe fare nel calcio, soprattutto Nico.

Molti errori tecnici come sempre.

Vlahovic e’ uno dei giocatori piu’ scarsi della storia della Juventus.
Locatelli rimane mediocre
Koop come scritto nel primo tempo, si e’ perso.

Speriamo non sia niente di grave per Gatti.

Va bene cosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Mai visto un centravanti titolare più scarso di lui. Se la gioca con Amauri e Matri, che almeno guadagnavano un quinto ed erano costati 70 milioni di meno.

Anch'io fratello... Mi duole scriverlo ,ma anch'io...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima da cui non potevamo aspettarci molto se non la vittoria. Ora avremo una settimana per preparare la gara dell'Olimpico dove si corre il rischio di ripetere Firenze. Speriamo che Igor riesca a trasferire la sua grinta ad una squadra che comunque oggi ha lottato e che di più non era nelle sue qualità fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto anche le occasioni per fare il secondo. Occorre mettere dei correttivi in mezzo al campo. Purtroppo mi debbo ricredere su Locatelli. Non ci sono più partite in cui fare esperimenti, ma lui non da’ nessuna certezza sia in costruzione che in interdizione. A centrocampo abbiamo solo Thuram. Tutto il resto viene di conseguenza: gli attaccanti non trovano supporto, i difensori non riescono a salire. Siamo in undici in campo ma in ogni  zona finiamo per essere sempre in sotto numero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’aggressione nella loro metà’ campo a tratti ha funzionato bene. La squadra mie’ piaciuta nel posizionamento in campo, meno nelle giocate individuali. Eravamo molto contratti, con paura di sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Dusan era, è e sarà scarso, non aiuta

Dusan è così, punto.

Onestamente, faccio fatica a comprendere tutto questo entusiasmo da parte dei suoi fan. Leggo di persone pronte a gettarsi nel fuoco per lui. 

Non mi sembra un giocatore all'altezza della Juventus, fine del discorso.  

....A dirla tutta, eviterei proprio di fare mercato dalla Fiorentina, ora e per sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto attaccante serbo mi costerà l’ulcera.

Portato a spasso pure da De Winter, sempre a lamentarsi, a sbraitare e a ciccare il pallone, ma come * è possibile che sia ancora lì in campo dopo aver dimostrato un milione di volte di essere una schiappa. E basta su, lo si svaluta di meno tenendolo in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo fare punti. Le prossime tre il Bologna giocherà con Napoli, Atalanta e Prescritti. Noi Roma, Lecce e Parma. Bisogna assolutamente superarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti