Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

non mi aspettavo niente di diverso ed è normale. 1 allenamento coj nazionali ma ho visto un altro nico, anche kelly mi è piaciuto. purtroppo male koop e nel secondo tempo dusan anche se ha lottato, nel primo tempo mi era piaciuto. In generale una squadra spaesata che ha giocato sui nervi ma ce lha messa tutta. mi aspetto dei miglioramenti nel gioco e nei singoli sperando di recuperare luiz e cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic é davvero deprimente , raramente ho visto attaccanti cosi' scarsi in protezione della palla e gestione individuale .. tecnica pressoche inesistente , che scandalo di giocatore . speriamo di ricavarci una ventina di milioni in estate

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita soprattutto perché si è visto qualcosina di nuovo  anche se bisogna far dimenticare il gioco di Motta. Ho visto diversi giocatori rivitalizzati, Koop no, ma confido che migliorerà tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci 'sti tre punti con la gemma del nostro numero 10 ma vediamo di migliorare sensibilmente perchè così, sarà complicato raggiungere il quarto posto.

Quanto a Tudor, l'unica cosa che non mi ha convinto è stata la gestione dei cambi. Ne abbiamo fatti solo tre... con Yildiz che dal 70' in poi non ne aveva più e Vlahovic che nella ripresa, dopo un bel primo tempo, è tornato quello di sempre. Quando ha fatto entrare Weah, con lui doveva mettere pure Mbangula e Kolo Muani al posto di quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Comunque qualcuno deve cominciare a dire qualcosa degli arbitri non esiste che ogni volta contro di noi l'avversario può far quello che gli pare e alla fine ammoniti 2 per parte...mancano almeno due cartellini per il Genoa , a Vlahovic gli ha fischiato tutto contro....

E poi l'operazione simpatia per vendere le auto la mandiamo al macero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La palla l'hanno tenuta prevalentemente loro. Poi per fortuna non hanno creato occasioni , ma noi siamo andati a folate

Non hanno creato occasioni perché li abbiamo chiusi..abbiamo lasciato pochi cross e poche imbeccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma:

Di Gregorio

Gatti - Veiga - Kelly

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

McKennie - Yildiz

Vlahovic

PS: credo che Kalulu non abbia giocato perché solo Veiga è quello adatto a giocare in mezzo alla difesa a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Nel finale, con quasi tutti i giocatori boccheggianti, Thuram che stramazza, si è evidenziato il problema atletico imbarazzante e purtroppo ci vorrà tempo affinché Tudor li porti ad una forma.... Champions.

La colpa più grave di Motta è questa.

Sì ovvio ma bisognava cacciarlo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Perfetto. Il problema è tutto lì.

La rosa è indecente, salvo 4-5 elementi.

Ci vogliono altri 3 o 4  elementi buoni di cui almeno un centrocampista e un attaccante top player. 

Poi tutto il resto si sistemerà di conseguenza. Thuram esploderà.. Koop renderà di più.. Ecc.. Ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hai 3 trasferte dove non farai punto neanche giocando in 14. 

Poi trasferte ostiche come Parma e Venezia. Se ne vinciamo 4 delle ultime 8 è già tanto...

Il Bologna invece batte Napoli, Atalanta e Inter consecutivamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci vogliono altri 3 o 4  elementi buoni di cui almeno un centrocampista e un attaccante top player. 

Poi tutto il resto si sistemerà di conseguenza. Thuram esploderà.. Koop renderà di più.. Ecc.. Ecc.. 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare, era la prima, troppo poco tempo e formazione iniziale discutibile ma non capisco perché si è esaurito gli slot per soli tre cambi. Ne hai cinque, i tuoi sono con la lingua di fuori, usa gli strumenti che hai a disposizione.

Non mi sembra un buon segnale sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto oggi non abbiamo vinto solo contro il Genoa squadra difficile da giocarci contro ma abbiamo vinto contro il "lavoro" fatto in questi mesi da Thiago Motta che a reso questa squadra confusa poco atletica impacciata oggi temevo tanto questa partita forse non riusciremo a centrare l'obbiettivo champions ma vedere un allenatore che carica cosi la squadra ha caricato anche me non voglio più allenatori definiti rivoluzionari maghi professori ecc...  voglio allenatori preparati si ma sanguigni che caricano la squadra prima mentalmente e poi in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non lo sto difendendo perché ha giocato male a prescindere, ma Vlahovic viene sempre menato dal difensore di turno e se prende un fischio a favore a partita è grasso che cola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione caotica e confusionaria. Tipica di una squadra che vuole spaccare tutto ma non ha ancora acquisito le dinamiche volute dal nuovo allenatore ed è ancora legata ad alcune del precedente. Ci ha detto bene che avevamo di fronte avversario non irresistibile. Ma la situazione sopra detta ha finito per far emergere in modo ancora più chiaro i limiti tecnici dei singoli, Vlahovic e Koopmeiners in particolare. Ma dico anche Gonzalez, esaltato nel live, dal quale ho visto una prestazione di volontà, corsa, e ben poco altro. McKennie non andava schierato, di certo non in quel ruolo. Thuram meno bene del solito.

A Roma sarà decisamente difficile. Perchè troviamo avversario non fenomenale ma messo in campo in modo razionale da un allenatore saggio come Ranieri

Chiosa finale: togliere Yildiz a questa squadra significa impoverirla in modo devastante. Quindi in estate pensino molto bene a quello che fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A livello di gioco la palla l'hanno tenuta loro, di certo non siamo stati dominanti 

Ancora con questo fatto che hanno tenuto la palla più di noi? Chi tiene la palla non è dominante. E che cavolo. Le ultime due partite che abbiamo giocato non hanno insegnato nulla?

64% di possesso palla e perdiamo 4 a 0 e 3 a 0.

Stavolta 49% di possesso palla e si è vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Prendiamoci 'sti tre punti con la gemma del nostro numero 10 ma vediamo di migliorare sensibilmente perchè così, sarà estremamente complicato raggiungere il quarto posto.

Quanto a Tudor, l'unica cosa che non mi ha convinto è stata la gestione dei cambi. Ne abbiamo fatto solo tre... con Yildiz che dal 70' in poi non ne aveva più e Vlahovic che nella ripresa, dopo un bel primo tempo, è tornato quello di sempre. Quando ha fatto entrare Weah, con lui doveva mettere pure Mbangula e Kolo Muani al posto di quei due.

Credo che in tre giorni a Tudor non si poteva chiedere di più. Tre punti e fiducia sono un buon viatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti