Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Si Vince , ma  Juve brutta e confusionaria.

Ci sta dopo solo 3 giorni con Tudor.

Certo e che se Tudor non riesce a migliorarla, questa Juve non può  arrivare 4.

Che guaio hanno combinato Motta e Giuntoli. !!

Molti giocatori non da Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con la Roma:

Di Gregorio

Gatti - Veiga - Kelly

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

McKennie - Yildiz

Vlahovic

PS: credo che Kalulu non abbia giocato perché solo Veiga è quello adatto a giocare in mezzo alla difesa a tre

mckennie ha bisogno di riposo , non sta in piedi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo aspettarci nulla di diverso per cui poco commentabile, penso che abbiamo dannatamente urgenza di risolvere problemi nel mezzo perché è li che soffriamo sempre come dannati. Troppi spazi, troppo larghi i reparti, troppi errori tecnici.

La difesa poi non mi lascia tranquillo, a volte deconcentrati e poco sicuri. C'è tanto da fare, speriamo di riuscire a fare nei tempi che abbiamo, intanto bene i tre punti. Contento per Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Energia diversa, voglia diversa, vittoria meritata. Bene ovviamente il gioiello Yildiz (guai a cederlo), la difesa, le ali, Thuram. Dusan bene come impegno e difesa del pallone, male nelle conclusioni. Chico deve passare la palla. Koop è un secchio di colla. Bravo Igor, è ancora presto per giudicare ma sicuramente la vittoria è parecchio merito suo. E questa estate con Antonio torniamo a competere per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Oggi bene Nico, non me lo sarei aspettato che da esterno puro corresse così tanto e bene. Se Tudor vuole continuare con il 3421 lo proverei al posto di Koopmeiners. 

L'ho pensato anche io. E' sicuramente più imprevedibile dell'olandese, ha più corsa e quindi aiuterebbe i due di centrocampo, riesce a saltare l'uomo, occupa l'area di rigore. Secondo me Tudor arriverà a fare anche queste scelte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno recuperata la voglia.

Niente di che... Oltre a Yildiz darei una nota positiva a Nico Gonzalez.

Va bene cercare di dare fiducia a Vlahovic, ma a una certa lo devi togliere se hai l'alternativa in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Buona la prima. È la conferma che il problema era il Panettone. Peccato non si sia visto il Kolo

Il problema non è Motta o Tudor, qui bisogna rifondare il centrocampo e l'attacco perchè Locatelli sarà sempre uno schifo come lo sarà sempre Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hai 3 trasferte dove non farai punto neanche giocando in 14. 

Poi trasferte ostiche come Parma e Venezia. Se ne vinciamo 4 delle ultime 8 è già tanto...

Anche secondo me il quarto posto è impossibile perché ci scontreremo con la realtà dei troppi pareggi di partite già vinte nel girone d'andata che faranno la differenza. Ma se la mettiamo sul calendario ce l'hanno tutte complicatissimo con tanti scontri diretti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mostruoso Yldiz (Motta da esonero solo per averlo tenuto in panca), molto meglio Nico Gonzalez dalla parte giusta (a dx), buona garra e piu solidi dietro. Finalmente si gioca in verticale. 

Non critico Vlahovic perché ha combattuto per 90 minuti e non gli é stato concesso un fallo da un arbitro vergognoso.

Koopmeiners lontano da Torino il prima possibile. Il più grande scarparo sopravvalutato della storia juventina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sofferta soprattutto nel risultato.

C'è tanto da lavorare ,i giocatori sembra quasi abbiano paura di vincere. 

Il gol di Yildiz mi ha ricordato un gol di Tevez sempre contro il Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Kolo, negli spazi a disposizione che abbiamo avuto nel secondo tempo, sarebbe stato 1000 volte meglio. Spero che Tudor sia più attento in certe letture.

Koop irrecuperabile secondo me.

D'ora in poi in campo chi veramente può dare qualcosa di concreto.

mi sarei aspettato l'ingresso di Kolo e da fuori è difficile capire perché non sia entrato.

Probabilmente perché è rientrato tardi dalla nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Prendiamoci 'sti tre punti con la gemma del nostro numero 10 ma vediamo di migliorare sensibilmente perchè così, sarà estremamente complicato raggiungere il quarto posto.

Quanto a Tudor, l'unica cosa che non mi ha convinto è stata la gestione dei cambi. Ne abbiamo fatto solo tre... con Yildiz che dal 70' in poi non ne aveva più e Vlahovic che nella ripresa, dopo un bel primo tempo, è tornato quello di sempre. Quando ha fatto entrare Weah, con lui doveva mettere pure Mbangula e Kolo Muani al posto di quei due.

Invece a me è piaciuto questo 

Ha voluto dargli responsabilità cambiando poco cercando di mantenere lo stesso assetto e dire dovete lottare

Non poteva cambiare troppi moduli e se cambin per caratteristiche devi cambiare modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci vogliono altri 3 o 4  elementi buoni di cui almeno un centrocampista e un attaccante top player. 

Poi tutto il resto si sistemerà di conseguenza. Thuram esploderà.. Koop renderà di più.. Ecc.. Ecc.. 

Thuram sicuramente, Koop non sta giocando male perché manca qualcuno di bravo vicino, in teoria sarebbe dovuto essere lui quello bravo capace di esaltare gli altri, invece è costantemente il peggiore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ancora con questo fatto che hanno tenuto la palla più di noi? Chi tiene la palla non è dominante. E che cavolo. Le ultime due partite che abbiamo giocato non hanno insegnato nulla?

64% di possesso palla e perdiamo 4 a 0 e 3 a 0.

Stavolta 49% di possesso palla e si è vinto.

Infatti non vuol dire nulla, ma in relazione all'avversario la prestazione è stata negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ci prendiamo i 3 punti nella speranza che già nella prossima si veda qualche miglioramento tangibile. Partita bruttina, forse un po' meglio il secondo tempo ma nel complesso poca roba. Almeno siamo stati, per una volta, un po' fortunati nell' azione del gol. Unica cosa buona di Koopmeiners la rimessa laterale giocata in maniera veloce che ha portato al gol. Magari gioca meglio con le mani, Motta non ci ha capito niente.....

L assist di Tudor a Koop che ha rimesso subito, un capolavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita considerando la tensione in campo con diversi errori . Con un po di fiducia possiamo ripartire.

In campo internazionale il Genoa finiva in 9 viste le innumerevoli trattenute sui nostri, Yildiz per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dany-aq said:

Oggi bene Nico, non me lo sarei aspettato che da esterno puro corresse così tanto e bene. Se Tudor vuole continuare con il 3421 lo proverei al posto di Koopmeiners. 

Koopmainers non dovrebbe piu vedere il campo per quel che mi riguarda. Chiunque meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti