Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Raga seguita poco come abbiamo giocato?

Come nelle partite del filotto, prima delle due imbarcate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i giocatori che ho visto stasera, 3 al massimo 4 sono da Juve, non di più: tutto il resto, o oneste riserve (se va bene), o autentico ciarpame.

Detto ciò, la squadra ha fatto una buona partita, soprattutto dal punto di vista caratteriale, dell'impegno e della carica agonistica.

Ci voleva una vittoria (speriamo) scacciacrisi: i ragazzi ne avevano un bisogno quasi disperato.

Ora, diamo tempo a Mister Tudor di lavorare: ma già si vede la differenza tra uno che ha personalità e un palle mosce che intristirebbe pure un ubriaco in mezzo alle ballerine del Carnevale di Rio.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo giocatori a  centrocampo che dialoghino nello stretto. Con Motta temevamo la palla all'indietro. Con Tudor la giochiamo in avanti ma li abbiamo Vlahovic che non riesce, anche xche'  penalizzato dagli arbitri, a tenerla o giocare di sponda. Sara' un calvario fino alla fine. Vedere il Genoa che fraseggiava sulko stretto molto meglio di noi, ti  demoralizza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ArturoFC93 said:

Però così io a maggio non ci arrivo eh ve lo dico 

Ci arrivi ci arrivi: Se ci arrivo io ci arrivi pure tu. Tuttal'più salterà qualche coronaria, ma vedrai che per il mondiale ci riprendiamosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Dai commenti capisci quanti di questo forum godevano della nostra situazione..

gufi.! Tudor vi ha rovinato la serata

Il 90% dei commenti parlano male di Vlahovic. Non sanno che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non subire 3 o 4 occasioni clamorose come succedeva con Motta è già un passo avanti. Più equilibrio e più verticalizzazioni. Sconfessato il gioco di Motta, che era l’opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Vlahovic è vittima di un enorme pregiudizio arbitrale....siccome è grosso , tanto grosso...quando fa la lotta col difensore....se si libera di forza allora gli fischiano fallo perchè è grosso e allora..... se l'avversario lo malmena gli tira la maglia etc....allora non glielo danno il fallo perchè è grosso cosa vuoi che gli abbiano fatto...così e cosà alla fine lui fa la lotta libera con regole truccate a favore dell' avversario.Una vergogna...A Lautaro oggi nelle stesse situazioni gli avrebbero fischiato a favore dieci DIECI falli .....ma siccome è Vlahovic...

Mai letto giustificazione del genere. Abbi pazienza, ma Mandzukic era grosso uguale ma li menava lui i difensori facendo pochi falli e bullizzandoli. Ibra era pure più grosso di Dusan eppure stesso discorso. 

Semplicemente, Dusan non è in grado di usare a proprio vantaggio il fisico che si ritrova. Spalle alla porta è palesemente negato e limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Migliore in campo Kelly,  sputttanato a destra e a manca da gente che non capisce una mazza

Il migliore tra i difensori per distacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

E' una sciagura minore di Di Gregorio al momento. Mostra insicurezza su ogni palla.

La vedi solo tu questa insicurezza. Per il resto insicurezza vuol dire poco, Szczesny è un portiere sicurissimo che fa 5 paperoni a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor vinse in casa 1-0 anche la prima con la Lazio, poi perse contro la Roma 

siamo fottuti 

No dai che sarò all'olimpico per vederla.. la prima volta post covid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima, avanti così 💪🤍🖤

PS: mi auguro davvero che Igor riesca a fare il miracolo con Dusan e Koop, a me anche oggi non sono piaciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto diverse occasioni bisogna essere più lucidi manca qualità comunque a centrocampo e davanti dai ragazzi siamo sinceri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è finalmente tornati a mangiare un pò di quel pistacchio che il Gelataio era incapace di preparare...giusto un pochettino...Koopmeiners sembra davvero perso per la causa,non possiamo sempre giocare in inferiorità numerica dall'inizio e meno male che almeno stavolta Nico Pippalez non ha fatto danni,contro i piscioruggine vedremo se anche Tudor insisterà a schierare queste due sciagure assieme,veda di non insistere come il suo predecessore su giocatori strapagati ma strabolliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che vince è una notiziona in codesto periodo. Partita sofferta come è normale che ci si dovesse aspettare. Tudor fa il suo più che altro a livello di grinta e concentrazione, il suo lavoro vero e proprio comincerà da questa settimana. Vanno assolutamente recuperati Koop e Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non mi piace la difesa a 3 ma con questa squadra è d’obbligo

Beh con Kalulu e Veiga hai due giocatori in più in appoggio….a me non dispiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Purtroppo non abbiamo giocatori a  centrocampo che dialoghino nello stretto. Con Motta temevamo la palla all'indietro. Con Tudor la giochiamo in avanti ma li abbiamo Vlahovic che non riesce, anche xche'  penalizzato dagli arbitri, a tenerla o giocare di sponda. Sara' un calvario fino alla fine. Vedere il Genoa che fraseggiava sulko stretto molto meglio di noi, ti  demoralizza. 

A me no. Mi ha demoralizzato molto di più veder fare 1000 passaggi e perdere 4 a 0 in casa o 3 a 0 a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti