Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, adon ha scritto:

Esatto, come si fa a voler già una squadra diversa che il povero Igor ha fatto ai nazionali un solo allenamento. Non abbiamo purtroppo molto tempo ma credo che l’impronta del nuovo allenatore si vedrà tra 2/3 settimane 

Credo sia impossibile chiedere una roba diversa, davvero. Anzi almeno un minimo già si è intravisto, qualche indicazione almeno eh…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giocatori senza palle. 

Il 9 è deprimente 

Giocatori senza gambe. Difficile giocare e contrastare quando per mesi sei stato male allenato e finisci stremato. Speriamo ci sia il tempo di rimetterli in forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Perfetto. Il problema è tutto lì.

La rosa è indecente, salvo 4-5 elementi.

Ci vogliono altri 3 o 4  elementi buoni di cui almeno un centrocampista e un attaccante top player. 

Poi tutto il resto si sistemerà di conseguenza. Thuram esploderà.. Koop renderà di più.. Ecc.. Ecc.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Juve che vince è una notiziona in codesto periodo. Partita sofferta come è normale che ci si dovesse aspettare. Tudor fa il suo più che altro a livello di grinta e concentrazione, il suo lavoro vero e proprio comincerà da questa settimana. Vanno assolutamente recuperati Koop e Vlahovic.

Sono d'accordo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Forse non capite che tocca farlo giocare per provare a rivalutarlo un minimo ed evitare la minusvalenza a fine anno 

Esatto 

Per questo la situazione è complessa

Dovrebbe stare in panca ma non puoi farlo perché altrimenti perde completamente di valore ed il suo sostituto è un prestito

Facendolo giocare però rischi di non  andare in Champions 

Davvero complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La vedi solo tu questa insicurezza. Per il resto insicurezza vuol dire poco, Szczesny è un portiere sicurissimo che fa 5 paperoni a stagione.

Che significa le papere con la sicurezza? si comunque anche stavolta devo darti ragione. La vedo solo io questa insicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Migliore in campo Kelly,  sputttanato a destra e a manca da gente che non capisce una mazza

Kelly davvero bene come posizionamento, ma deve imparare a giocare nella difesa a 3 da esterno. Che è molto diverso che giocare a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dai commenti capisci quanti di questo forum godevano della nostra situazione..

gufi.! Tudor vi ha rovinato la serata

Io che non mi sono più abbonato dalla protesta, nel live ho sofferto, rimanendo anche schifato da certi commenti. Sarà perché ho quasi 69 anni ma la Juve su ama oppure devi fare dell'altro se l'unica cosa che uno sa fare è spalare *. Un live deve essere come stare allo stadio, tifare e basta, commentare o criticare senza esagerare. Il nostro live è una cosa atroce per chi non può vedere la partita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Capisco che è un suo connazionale..ma tenere in campo un Vlahovic che non ha né velocità, né spunto e neanche più il fiuto del gol, è un po' forzato calcolando che Kolo è sicuramente tecnicamente e agilmente superiore a questo pilone di cemento. 

Sono stato 5 mesi in Bosnia nel 1997 e no, non sono connazionali e se ci fosse la certezza dell’immunità si scannerebbero a vicenda, fidati… .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

No dai che sarò all'olimpico per vederla.. la prima volta post covid 

Peggio per te, rivendi i biglietti e facci una plusvalenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Mai letto giustificazione del genere. Abbi pazienza, ma Mandzukic era grosso uguale ma li menava lui i difensori facendo pochi falli e bullizzandoli. Ibra era pure più grosso di Dusan eppure stesso discorso. 

Semplicemente, Dusan non è in grado di usare a proprio vantaggio il fisico che si ritrova. Spalle alla porta è palesemente negato e limitato 

Gli arbitri non si sarebbero mai permessi di trattare Ibra e Mandzukic come trattano Vlahovic non fischiandogli i falli. Avrebbero rischiato la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Di tutti i giocatori che ho visto stasera, 3 al massimo 4 sono da Juve, non di più: tutto il resto, o oneste riserve (se va bene), o autentico ciarpame.

Verità, purtroppo!

4 minuti fa, Godai ha scritto:

un palle mosce che intristirebbe pure un ubriaco in mezzo alle ballerine del Carnevale di Rio.

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione della difesa, con Veiga che conferma le buone cose già fatte vedere precedentemente.

Peccato per Gatti, comunque sostituito ottimamente.

Fantastico Yildiz, in serata di grazia.

Per il resto, Gonzalez molto scolastico, benino Koopmeiners.

Continua a mancare, schema diverso o meno, la costruzione da parte del centrocampo, e la finalizzazione.

Ho difeso molto nel corso della stagione Vlahovic, ma adesso si deve svegliare, non ha più scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Partita sofferta ma era prevedibile. Comunque tudor per come motiva i giocatori e per come dimostra attaccamento mi ha già conquistato 

Almeno è vivo , rispetto al filosofo eremita che avevamo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttissima ma 3 punti importantissimi.

Nel buio totale si salva solo Yildiz, speriamo di vedere qualcosa in più nelle prossime partite.

Da apprezzare comunque l'impegno, vedere come si sono impegnati oggi nonostante evidenti limiti tecnici e caratteriali fa capire che la scelta dell'esonero di Motta è stata giustissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Mai letto giustificazione del genere. Abbi pazienza, ma Mandzukic era grosso uguale ma li menava lui i difensori facendo pochi falli e bullizzandoli. Ibra era pure più grosso di Dusan eppure stesso discorso. 

Semplicemente, Dusan non è in grado di usare a proprio vantaggio il fisico che si ritrova. Spalle alla porta è palesemente negato e limitato 

Che lui debba imparare a usare il fisico non ci piove, che non gli fischino mai niente a favore è un altro discorso. Mandzukic e Ibra non giocavano in questo periodo storico e si vede che aria tira ....ripeto è ora che qualcuno si faccia sentire in società, Igor Tudor non starà zutto per molto eh, non è propio il tipo...

Oggi abbiamo Visto Thuram andare pulito sulla palla e prendere giallo solo perchè Miretti viene spazzato via su un contrasto regolare...

Si vedono decisioni arbitrali inconcepibili a certi livelli.Ci massacrano ogni partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' ballerini nonostante un assetto che ha dato più sicurezza, ma nel complesso abbiamo ritrovato quello spirito di lotta che ci deve vedere sempre protagonisti.

Yldiz trascinatore, Locatelli indubbiamente un gran giocatore perché è quasi sempre lui a chiudere e far ripartire.

Nel secondo tempo mi aspettavo più o meno questa partita, meno lunghi rispetto alla versione ThiagoMotta e con qualche ripartenza che però non abbiamo mai sfruttato per errori abbastanza importanti di Vlahovic.

Oltre a Dusan non mi è piaciuto nemmeno Koopmeiners. Thuram, che comunque da sempre il suo contributo, secondo me andrà in crescendo con questo metodo di gioco.

Nota per Kelly: non ho ancora capito se è bravo o se è scarso.

O fa la cosa giusta e la fa bene, o sbaglia errori gravi in momenti sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti