Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

un po' ballerini nonostante un assetto che ha dato più sicurezza, ma nel complesso abbiamo ritrovato quello spirito di lotta che ci deve vedere sempre protagonisti.

Yldiz trascinatore, Locatelli indubbiamente un gran giocatore perché è quasi sempre lui a chiudere e far ripartire.

Nel secondo tempo mi aspettavo più o meno questa partita, meno lunghi rispetto alla versione ThiagoMotta e con qualche ripartenza che però non abbiamo mai sfruttato per errori abbastanza importanti di Vlahovic.

Oltre a Dusan non mi è piaciuto nemmeno Koopmeiners. Thuram, che comunque da sempre il suo contributo, secondo me andrà in crescendo con questo metodo di gioco.

Nota per Kelly: non ho ancora capito se è bravo o se è scarso.

O fa la cosa giusta e la fa bene, o sbaglia errori gravi in momenti sbagliati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocare con Koopmeiners e Locatelli non si può. O gioca uno o l’altro. Thuram ovviamente perno.

io proverei a spostare Koopmeiners nei 2 di centrocampo vicino a Thuram, mettere Nico Gonzalez vicino a Yildiz, Weah a destra e Cambiaso a sinistra. E secondo me cambia un bel po. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sinceramente prima mi divertivo (tranne l'ultimo mese), ora non teniamo più manco la palla

Sarei anche d'accordo, ma mi sembra un giudizio un po' prematuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se avete notato ma.. Tranne le prime due o 3 partite di campionato questa Juve ha perso completamente brillantezza. 

Non parlo di corsa pura... Parlo di reattività.. di agilità... di controllo del corpo. 

Sarà solo un caso che chiunque incontriamo arrivino sempre prima sulla+e seconde palle... La controllino meglio.. E la smistano bene... Hanno tutti una reattività e un agilità molto ma molto migliore dei nostri... Che sembra giochino con uno zaino di 20 kili  sul groppone. 

????????? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Io che n9n mi sono più abbonato dalla protesta, nel live ho sofferto, rimanendo anche schifato da certi commenti. Sarà perché ho quasi 69 anni ma la Juve su ama oppure devi fare dell'altro se l'unica cosa che uno sa fare è spalare *. Un live deve essere come stare allo stadio, tifare e basta, commentare o criticare senza esagerare. Il nostro live è una cosa atroce per chi non può vedere la partita

Ho messo “mi piace” perché hai ragione, però ammetto che ho scritto anche io sulla scarsezza della rosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Il 90% dei commenti parlano male di Vlahovic. Non sanno che dire.

Quello che mi sconcerta di più sono i commenti su di Gregorio, che stasera non farà nemmeno la doccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente intossicato da Motta da non godere della vittoria.

Come mi ha ridotto il prescritto.

Tudor uno di noi.

Presto per giudicare però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Primo tempo bruttarello, con errori assurdi in sequenza. Secondo tempo non malvagio, ma dovevamo chiuderla. Loro comunque nella ripresa non hanno creato nulla.

Di positivo ho visto la voglia di alcuni giocatori (Vlahovic, Yildiz) e una partita in crescendo dove abbiamo chiuso bene e dovevamo e potevamo chiuderla. Aspettarsi altro in questo momento non è possibile. Serve carattere e servono punti. Si quell' per ora ci siamo. 

Vero che il secondo tempo è stato giocato meglio di squadra (nel primo abbiamo visto delle belle azioni personali di Nico e Yildiz, tra cui il non trascurabile gol), loro invece il contrario, meglio nel primo tempo ma nel secondo hanno avuto un'occasione gigantesca. Quella girata di Pinamonti l'avevo vista dentro. A parte quella però zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia, onestamente era dura vedere qualcosa di meglio in due giorni di allenamento.

L'uscita bassa vista con Motta, tra l altro una delle migliori cose, sembra già un lontano ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi da tudor potevamo aspettarci solo che incidesse a livello emotivo e di personalità e per me lo ha fatto,oggi fortunatamente è bastato questo.

Dalla prossima piano piano sarà assolutamente importante aggiungere qualcosa in più a livello tecnico-tattico e soprattutto ci sono giocatori che devono capire di dover dare molto di più,in primis koop e vlahovic,un plauso a nico per l'impegno,molto bene yildiz,che in un contesto di povertà tecnica deve essere al centro di qualsiasi ragionamento.

Oggi comunque serviva solo vincere e lo abbiamo fatto quindi va bene così,un pareggio sarebbe stato drammatico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Juve che vince è una notiziona in codesto periodo. Partita sofferta come è normale che ci si dovesse aspettare. Tudor fa il suo più che altro a livello di grinta e concentrazione, il suo lavoro vero e proprio comincerà da questa settimana. Vanno assolutamente recuperati Koop e Vlahovic.

Vlahovic ha gravi carenze nel controllo palla e secondo me deve giocare solo come terminale offensivo. È ormai tempo perso aspettarsi che possa essere un raccordo con la squadra.  Inoltre non riesce mai a capire che anche conquistare un fallo può essere utile, insistendo a praticare il wrestling con i difensori invece di buttarsi a terra e far fischiare l'arbitro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Tudor non pensi di far giocare titolare Vlahovic per altre 8 partite..

L’hai testato, visto che e’ un pippone, bene… Metti Kolo che almeno sa correre dritto e va bene.

Questo prende 8 milioni per far ste figure e a luglio passera’ a 12… Che pena

Quel tiro che ha fatto poi.. Tanta robba

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Credo che in tre giorni a Tudor non si poteva chiedere di più. Tre punti e fiducia sono un buon viatico.

Mi auguro solo che anche lui non abbia i "cocchi" come nelle precedenti gestioni. Va bene essere sponsor di Vlahovic e rispolverarlo, ma neanche per contraltare mettere da parte colui che comunque sia ci ha risolto diverse partite da quando è arrivato a gennaio. 

13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Invece a me è piaciuto questo 

Ha voluto dargli responsabilità cambiando poco cercando di mantenere lo stesso assetto e dire dovete lottare

Non poteva cambiare troppi moduli e se cambin per caratteristiche devi cambiare modulo 

Ma l'assetto poteva rimanere lo stesso anche cambiando Vlahovic per Kolo e Yildiz per Mbangula.

11 minuti fa, Totik ha scritto:

Vlahovic nel secondo tempo sui lanci del nostro portiere la prendeva quasi sempre lui ed un paio di volte se ne stava anche scappando dal difensore che gli ha fatto fallo. Solo che l'arbitro non fischiava.

Vlahovic ha fatto bene nel primo tempo, nella ripresa non mi è piaciuto per niente; confuso, caotico, confusionario e troppo preso a lamentarsi con l'arbitro facendo la statua quando non gli fischiavano qualcosa. 

Che poi dico, hai capito che non ti fischia nulla, non ti fermare ogni volta... continua e poi se arriva il fischio tanto meglio. Niente invece...

In qualche circostanza se non si fermava, poteva comunque prevalere sul difensore, ma stoppandosi subito, non ci ha provato neanche.

E solo in un paio di circostanze aveva ragione eh... per il resto nessun arbitro fischia certi contatti che a suo dire erano falli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Migliorato l'approccio ma i problemi restano..... Vlahovic e Koopmainers inguardabili !!!

Diamo tempo a Tudor.dibrisolfere i gravi problemi creati da Motta. Non ha la bacchetta magica..Tempo al tempo e miglioreranno tutti, nebsono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque non so se avete notato ma.. Tranne le prime due o 3 partite di campionato questa Juve ha perso completamente brillantezza. 

Non parlo di corsa pura... Parlo di reattività.. di agilità... di controllo del corpo. 

Sarà solo un caso che chiunque incontriamo arrivino sempre prima sulla+e seconde palle... La controllino meglio.. E la smistano bene... Hanno tutti una reattività e un agilità molto ma molto migliore dei nostri... Che sembra giochino con uno zaino di 20 kili  sul groppone. 

????????? 

Alla Juve fanno sempre troppa forza….si ingrossano tutti e perdono agilità. Sempre. Lo dico da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Thuram sicuramente, Koop non sta giocando male perché manca qualcuno di bravo vicino, in teoria sarebbe dovuto essere lui quello bravo capace di esaltare gli altri, invece è costantemente il peggiore in campo.

Vabbè facevo un esempio... Per dire che tutta la squadra girerà meglio se hai almeno 5 o 6 elementi di alta qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

L'uscita bassa vista con Motta, tra l altro una delle migliori cose, sembra già un lontano ricordo..

Era da mo' che pure con Motta si vedevano i lancioni da dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Che lui debba imparare a usare il fisico non ci piove, che non gli fischino mai niente a favore è un altro discorso. Mandzukic e Ibra non giocavano in questo periodo storico e si vede che aria tira ....ripeto è ora che qualcuno si faccia sentire in società, Igor Tudor non starà zutto per molto eh, non è propio il tipo...

Oggi abbiamo Visto Thuram andare pulito sulla palla e prendere giallo solo perchè Miretti viene spazzato via su un contrasto regolare...

Si vedono decisioni arbitrali inconcepibili a certi livelli.Ci massacrano ogni partita.

Su Dusan non sono d'accordo, perché purtroppo sbaglia sempre la difesa della palla, ma sull'arbitraggio condivido che sia stato negativo.

Pessimo no perché non ci sono stati episodi decisivi, ma quel fallo fischiato a Nico Gonzalez su Leali solo un ignorante poteva darlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Quello che mi sconcerta di più sono i commenti su di Gregorio, che stasera non farà nemmeno la doccia 

Su di Gregorio c'è un un grado di pregiudizio non solo assurdo ma anche inspiegabile,oggi poi cosa ci sarà da imputargli non si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Kelly davvero bene come posizionamento, ma deve imparare a giocare nella difesa a 3 da esterno. Che è molto diverso che giocare a 4

Da cosa lo deduci oggi? Sulla base di cosa lo dici?  Non ha sbagliato una palla un intervento.Ma proprio neanche una. Ha perso un pallone ed è immediatamente andato a rimediare. E lo so perchè era il mio osservato speciale della partita l'ho seguito con particolare attenzione...E ci ha pure salvato il * su un filtrante che legge solo lui e fa una diagonale strpeitosa.L'uomo andava in porta da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti