Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Due cose già ribadite durante il live 

- Solo nel nostro stadio di mummie possono permettersi certi arbitraggi empi e maligni, prova a farlo a Milano dove sugli spalti inveiscono ad ogni fischio 

- Tudor ammonito subito quando quel farabutto sempre di Milano gode di immunità, la dittatura interista va abbattuta con la forza, chiamate Pikachu 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Vlahovic è vittima di un enorme pregiudizio arbitrale....siccome è grosso , tanto grosso...quando fa la lotta col difensore....se si libera di forza allora gli fischiano fallo perchè è grosso e allora..... se l'avversario lo malmena gli tira la maglia etc....allora non glielo danno il fallo perchè è grosso cosa vuoi che gli abbiano fatto...così e cosà alla fine lui fa la lotta libera con regole truccate a favore dell' avversario se usa il fisico lui è fallo suo, se lo usa l'avversario sempre  regolare....Una vergogna...A Lautaro oggi nelle stesse situazioni gli avrebbero fischiato a favore dieci DIECI falli .....ma siccome è Vlahovic...

Se sai prendere posizione il difensore la palla non la vede nemmeno e poi vediamo se l'arbitro non fischia fallo. Va bene tutto ma trovare giustificazioni per un giocatore che pur essendo grosso perde ogni duello mi sembra troppo. Se manchi in questi fondamentali non puoi essere un attaccante di una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Su Dusan non sono d'accordo, perché purtroppo sbaglia sempre la difesa della palla, ma sull'arbitraggio condivido che sia stato negativo.

Pessimo no perché non ci sono stati episodi decisivi, ma quel fallo fischiato a Nico Gonzalez su Leali solo un ignorante poteva darlo.

Perchè scusa l'ammonizione di Thuram??????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Yildiz se avesse vicino uno tipo Higuain, cioè, capace di fare tanti gol ma anche di scambiare palla veloce, saremmo qui, tranquilli, per una vittoria non certo a corto muso. 

Verissimo... e considera che qui Higuain è considerato uno dei peggiori acquisti della storia della Juventus ... 😕 e l'inizio della fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antares ha scritto:

Verità, purtroppo!

😂😂😂

Sono contento di aver reso l'idea sulla grande carica di entusiasmo del nostro ex-Mister sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Diamo tempo a Tudor.dibrisolfere i gravi problemi creati da Motta. Non ha la bacchetta magica..Tempo al tempo e miglioreranno tutti, nebsono convinto.

Vlahovic non e’ un giocatore di calcio.. Non ha nulla da migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque non so se avete notato ma.. Tranne le prime due o 3 partite di campionato questa Juve ha perso completamente brillantezza. 

Non parlo di corsa pura... Parlo di reattività.. di agilità... di controllo del corpo. 

Sarà solo un caso che chiunque incontriamo arrivino sempre prima sulla+e seconde palle... La controllino meglio.. E la smistano bene... Hanno tutti una reattività e un agilità molto ma molto migliore dei nostri... Che sembra giochino con uno zaino di 20 kili  sul groppone. 

????????? 

Vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non c'era d'aspettarsi molto di più, visto che si è cambiato l'allenatore da 4 giorni scarsi.  

Questa è una squadra malata e per curarla ci vorrà molto tempo, ed a causa di molti elementi rimarrà fino a fine stagione febbricitante.

Quindi bene il risultato. 

Comunque spero che Igor a scanzo dei tanti soldi che sono stati spesi per alcuni elementi nel giro di poco faccia scelte forti.

Koopmeiners-Kelly devono andare in panca. Quest'ultimo da la speranza anche a chi non sa stoppare una palla che possa ambire a giocare in serie A. 

Sul duo Locatelli-Thuram è da settembre che mi esprimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Mai letto giustificazione del genere. Abbi pazienza, ma Mandzukic era grosso uguale ma li menava lui i difensori facendo pochi falli e bullizzandoli. Ibra era pure più grosso di Dusan eppure stesso discorso. 

Semplicemente, Dusan non è in grado di usare a proprio vantaggio il fisico che si ritrova. Spalle alla porta è palesemente negato e limitato 

Cos'è intrinsecamente un giocatore di calcio? Mandzukic lo era pur sapendo a stento tirare in porta .ghgh, Vlahovic no. È un solista e soprattutto è scarso senza palla (non che con la palla... a meno che non gli concedano il tiro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol di Yildiz che finalmente gioca in una posizione in cui puo' fare molto bene, per il resto un po' di confusione ma ci sta dopo cosi' pochi giorni di allenamento con un nuovo allenatore, l'importante era vincere e sono sicuro che gia' dalla prossima si vedranno miglioramenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Alla Juve fanno sempre troppa forza….si ingrossano tutti e perdono agilità. Sempre. Lo dico da anni

Si ma qua ti staff atletici sono cambiati..?? 

Eppure tutti ci palleggiando in faccia da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto, è un buon inizio. Sarà più dura contro la Roma. Azzeccata la scelta di Nico sulla fascia. Bene puntare su Dusan ed Yildiz che hanno portato al gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se sai prendere posizione il difensore la palla non la vede nemmeno e poi vediamo se l'arbitro non fischia fallo. Va bene tutto ma trovare giustificazioni per un giocatore che pur essendo grosso perde ogni duello mi sembra troppo. Se manchi in questi fondamentali non puoi essere un attaccante di una big.

Vediamo di capirci non è che tutti i centravanti forti vincono ogni duello e nascondo la palla alla avversario, guadagnano anche un sacco di punizioni. 

Poi io capisco la narrazione su di lui come su Kelly etc etc... la narrazione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

come non bastasse l’Inter che rischia di vincere la CL…

Sssse

Quindi in sta nuova champions si vince ai quarti.. Bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita tranne gli ultimi 10 minuti.

Koop boh....non dico quello dell'Atalanta ma almeno un giocatore normale mi piacerebbe vederlo.

Dusan non è manco nei primi 100 attaccanti al mondo.

L'arbitro di oggi una sciagura, fischiato tanto e malissimo.

Nico veramente bene.

Ottimi i 3 punti, non mi aspetto molto altro da queste ultime partite se non vittorie, di riffa o di raffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Brodino tiepido. 

Dopo i disastri di Motta va bene così

per vedere una squadra rinata dovremo aspettare un po’ (se va bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I have said it enough times in my life it is almost a mantra "win ugly, the game's already beautiful".  This was an ugly win.  We can now work to make things beautiful with Tudor.  My very good friend is a Roma fan (he wears #16 - De Rossi - for our community club team), I hope we can improve on this performance through this week to beat the giallorossi or else it will cost me money as he is also our fine-master in our team.

I do see good things coming in what we have shown today and with more work we should be able to achieve our goals.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta forse

non l’avremmo vinta…. Ma poco importa ora c’è tudor servono i 3 punti e va bene così. L’esperienza di Max ci deve insegnare che comunque i giocatori non devono essere fatte passare per vittime; quelli erano così e anche adesso non sono diversi. Spero che tudor trasmetta determinazione e grinta…. Solo questo chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Vero che il secondo tempo è stato giocato meglio di squadra (nel primo abbiamo visto delle belle azioni personali di Nico e Yildiz, tra cui il non trascurabile gol), loro invece il contrario, meglio nel primo tempo ma nel secondo hanno avuto un'occasione gigantesca. Quella girata di Pinamonti l'avevo vista dentro. A parte quella però zero.

Si hai ragione, avevo scordato quell'occasione. Forse l'unica vera clamorosa loro. Per il resto però era nel primo tempo che ci hanno messi spesso nella nostra area e arrivavano facilmente. Nella ripresa hanno combinato nulla a parte quell'azione che hai citato tu e noi invece potevamo in 2/3 occasioni chiuderla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti