Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic è scarso 

Non sa stoppare, non sa dribblare, non fa salire la squadra, non sa fare un passaggio neanche da 10 cm, non ha fiuto del gol, non usa il destro...fa un gol ogni cento tiri e guadagna al mese quello che tu e io .....nemmeno in una vita e risparmiando.... potremo mai avere. Lui e' l' attaccante titolare della Juve....e noi.... due sconosciuti che si lamentano sul forum 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma per non continuare a prendere sempre gli stessi allenatori dobbiamo iniziare a sperare che muoiano dopo che smettono di allenarci?

Nooo.. mica dobbiamo sperare tali eventi nefasti... Basta che si torni a vincere... Tipo come il ritorno di Lippi 2003 mi va bene... Con Antonio al posto del giovane filosofo rampante Motta avremmo almeno 6-7 punti secondo me... Vedasi Napule, che con una rosa pari o peggio della nostra, gioca per lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Bene puntare su Dusan ed Yildiz che hanno portato al gol.

Ma che cazz.. il pallone e’ sbattuto addosso alla schiena di Vlahovic.

Di buono c’e’ solo Yildiz che e’ forte, per il resto che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Le pippe son rimaste pippe...

Troppe pippe in squadra, sarà brutto da dire ma quando i tuoi capitani sono Locatelli o Gatti capisci che la situazione è praticamente irrecuperabile.

Purtroppo temo che lo sarà per anni, ci sono troppi giocatori da Monza in squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se sai prendere posizione il difensore la palla non la vede nemmeno e poi vediamo se l'arbitro non fischia fallo. Va bene tutto ma trovare giustificazioni per un giocatore che pur essendo grosso perde ogni duello mi sembra troppo. Se manchi in questi fondamentali non puoi essere un attaccante di una big.

Però se prendi posizione ti buttano giù è fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Nel calcio se vinci sei stato superiore all'avversario. La prestazione è stata neutra, né positiva né negativa.

È stata una prestazione in linea con quelle del filotto delle 5 partite di fila dove avevamo sempre faticato. Il problema è che la squadra questo vale, francamente non mi aspettavo grossi miglioramenti da qui a fine stagione, non siamo in grado di alzare il livello causa mancanze evidenti in troppi elementi della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iolvin ha scritto:

Vlahovic ha gravi carenze nel controllo palla e secondo me deve giocare solo come terminale offensivo. È ormai tempo perso aspettarsi che possa essere un raccordo con la squadra.  Inoltre non riesce mai a capire che anche conquistare un fallo può essere utile, insistendo a praticare il wrestling con i difensori invece di buttarsi a terra e far fischiare l'arbitro. 

Che comunque non fischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horus_juve1897 ha scritto:

Non sa stoppare, non sa dribblare, non fa salire la squadra, non sa fare un passaggio neanche da 10 cm, non ha fiuto del gol, non usa il destro...fa un gol ogni cento tiri e guadagna al mese quello che tu e io nemmeno in una vita e risparmiando potremo mai avere. Lui e' l' attaccante titolare della Juve....e noi due sconosciuti che si lamentano sul forum 

D'accordissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io che non mi sono più abbonato dalla protesta, nel live ho sofferto, rimanendo anche schifato da certi commenti. Sarà perché ho quasi 69 anni ma la Juve su ama oppure devi fare dell'altro se l'unica cosa che uno sa fare è spalare *. Un live deve essere come stare allo stadio, tifare e basta, commentare o criticare senza esagerare. Il nostro live è una cosa atroce per chi non può vedere la partita

Il live viene usato per sfogare le proprie frustrazione....e da quel po' che ho letto anche qui...

Si butta * a prescindere...

Tudor o qualsiasi altro al suo posto non poteva fare meglio come gli stessi calciatori e sta cosa è sotto gli Occhi di tutti 

Eppure la meeerda non è mancata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Su di Gregorio c'è un un grado di pregiudizio non solo assurdo ma anche inspiegabile,oggi poi cosa ci sarà da imputargli non si capisce.

Niente però quella  respinta coi pugni....se la palla la blocchi magari eviti la possibilità di gollonzo all’avversario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

Uno è croato e l'altro è serbo. La jugoslavia non c'è da un po' di tempo.😃😃😃

Ah credevo fossero connazionali... chiedo scusa🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi contava vincere per i 3 punti e l'autostima e la Juve ha vinto con un gran gol di Yldiz senza soffrire più  di tanto se non il solito arbitraggio assassino, visto il 4°uomo che mancava Tudor a uomo?A loro tutto permesso a noi tutto vietato. La solita porcheria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è tanto da lavorare sulla testa dei giocatori, li vedo quasi traumatizzati 

servono giocatori di esperienza in campo ..non si vince con i ragazzini o i giocatori da sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'Inter rischia veramente di vincere 

Sbagliato topic e non c’interessa.

E non si vince ai quarti di champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Horus_juve1897 ha scritto:

Non sa stoppare, non sa dribblare, non fa salire la squadra, non sa fare un passaggio neanche da 10 cm, non ha fiuto del gol, non usa il destro...fa un gol ogni cento tiri e guadagna al mese quello che tu e io nemmeno in una vita e risparmiando potremo mai avere. Lui e' l' attaccante titolare della Juve....e noi due sconosciuti che si lamentano sul forum 

Soprattutto non ha istinto del bomber e i movimenti del centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma che cazz.. il pallone e’ sbattuto addosso alla schiena di Vlahovic.

Di buono c’e’ solo Yildiz che e’ forte, per il resto che schifo

Si ma se l'è andata a cercare quella palla. Poi è stato anche fortunato. In generale per me han fatto bene entrambi. Appena iniziano ad imparare un po' i movimenti che chiede Tudor possono avere e creare molte più occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Ottimi i 3 punti, non mi aspetto molto altro da queste ultime partite se non vittorie, di riffa o di raffa.

Se non ti aspetti molto siamo punto e a capo. Non sapremo mai se sono scarsi i giocatori.. i preparatori atletici.. o l'allenatore. 

Se hanno cambiato credo che la società si aspetti un cambio netto di rotta.. Altrimenti ricominciamo l'anno prossimo sempre con le stesse incognite e le stesse problematiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sono stato 5 mesi in Bosnia nel 1997 e no, non sono connazionali e se ci fosse la certezza dell’immunità si scannerebbero a vicenda, fidati… .sisi 

Mi sono già scusato... credevo fossero connazionali...😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

C'è tanto da lavorare sulla testa dei giocatori, li vedo quasi traumatizzati 

Si, però dicevamo le stesse cose anche l'anno scorso e due anni fa. Siamo sempre lì. Giocatori forti, caratterialmente e tecnicamente, prima o poi escono fuori, quando serve fanno le giocate giuste, tirano fuori la prestazione. Da anni a sta parte questi giocatori non ce li abbiamo più, questo è il problema più palese e lampante, ancora di più dei vari allenatori e delle loro responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bene la vittoria 

Bene il clima cambiato di tutto l ambiente 

Bene i giocatori al loro posto o quasi 

Benissimo Yldiz , tecnica e agonismo 

Nico e Mk sacrificati per necessità hanno risposto bene

Finalmente abbiamo perso lo stucchevole possesso palla 

Male koop , non abbiamo tempo per recuperarlo deve andare in panca

Male Dusan , ma qui la scelta è più difficile perché la sua alternativa è un giocatore in prestito 

Tudor ha fatto bene a dire quello che ha detto e farlo giocare , onestamente la prestazione del serbo  è sconfortante 

Al dil la di non tenere mai un pallone , sbaglia tutti i movimenti del centravanti 

È davvero una situazione complessa 

Viega e Kelly troppo distratti ma si sapeva

Kelly ha giocato una partita praticamente perfetta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti