Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Aether ha scritto:

servono giocatori di esperienza in campo ..non si vince con i ragazzini o i giocatori da sassuolo

Cosa che ha anche ampiamente fatto capire Tudor in conferenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti solo Kenan, purtroppo Vlahovic e Koop hanno la pericolosità di 2 gattini, stasera 3 tiri in 2, uno in tribuna e 2 retropassaggi, poi tanto impegno e corsa, ma da quelli davanti ti aspetti le giocate decisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Kolo Muani ha giocato?

No, tra l’altro mi sa che abbiamo fatto solo 3 cambi sprecando gli slot, o sbaglio? Era uscita la scritta sostituzioni esaurite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

È stata una prestazione in linea con quelle del filotto delle 5 partite di fila dove avevamo sempre faticato. Il problema è che la squadra questo vale, francamente non mi aspettavo grossi miglioramenti da qui a fine stagione, non siamo in grado di alzare il livello causa mancanze evidenti in troppi elementi della squadra

Abbiamo cambiato modo di giocare in tre allenamenti. C'è bisogno di un po' più di tempo per vedere qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è scarsa, e questo a prescindere da Motta. Infatti dopo Motta si deve mandare via Giuntoli. Tudor ha l’ arduo compito di traghettare questa squadra per queste 9 partite ma miracoli non ne può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci vogliono altri 3 o 4  elementi buoni di cui almeno un centrocampista e un attaccante top player. 

Poi tutto il resto si sistemerà di conseguenza. Thuram esploderà.. Koop renderà di più.. Ecc.. Ecc.. 

Servono un attaccante come Jonathan David + due centrocampisti di qualità cedere Luiz  e un buon terzino..

Questo è il must del mercato poi una seconda punta e vedere un po' i riscatti vari.. se non riscatti con sei sao devi prendere comunque un esterno tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ho messo “mi piace” perché hai ragione, però ammetto che ho scritto anche io sulla scarsezza della rosa…

Si ma è una cosa diversa, in altri topic l'ho scritto anch'io, fa parte delle critiche moderate. È la realtà perché questa rosa, a parte qualche calciatore, non è da Juve. Costruita per un allenatore che non sapra' mai cosa siamo o eravamo, sicuramente contento anche del cartonato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Servono un attaccante come Jonathan David + due centrocampisti di qualità cedere Luiz  e un buon terzino..

Questo è il must del mercato poi una seconda punta e vedere un po' i riscatti vari.. se non riscatti con sei sao devi prendere comunque un esterno tecnico

Perché cedere Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi auguro solo che anche lui non abbia i "cocchi" come nelle precedenti gestioni. Va bene essere sponsor di Vlahovic e rispolverarlo, ma neanche per contraltare mettere da parte colui che comunque sia ci ha risolto diverse partite da quando è arrivato a gennaio. 

Ma l'assetto poteva rimanere lo stesso anche cambiando Vlahovic per Kolo e Yildiz per Mbangula.

Vlahovic ha fatto bene nel primo tempo, nella ripresa non mi è piaciuto per niente; confuso, caotico, confusionario e troppo preso a lamentarsi con l'arbitro facendo la statua quando non gli fischiavano qualcosa. 

Che poi dico, hai capito che non ti fischia nulla, non ti fermare ogni volta... continua e poi se arriva il fischio tanto meglio. Niente invece...

In qualche circostanza se non si fermava, poteva comunque prevalere sul difensore, ma stoppandosi subito, non ci ha provato neanche.

E solo in un paio di circostanze aveva ragione eh... per il resto nessun arbitro fischia certi contatti che a suo dire erano falli. 

Secondo me un po' diverso kolo da vlahovic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Brodino tiepido. 

Posso chiederti in quali ruoli dobbiamo togliere e mettere per competere con i merdosi prescritti.Ho impressione di limiti tecnici.E che delusione koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Kelly ha giocato una partita praticamente perfetta

È una pippa, smettiamola di osannare giocatori cosi scarsi. Nel primo tempo gli ho visto fare cose che vedevo fare a Rinaudo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

i due peggiori in campo sono a centrocampo, locatelli e koopmeiners

Locatelli è stato tra i migliori. 

Senza di lui sta squadra in fase difensiva fa acqua da tutte le parti.

Prima o poi se tutti gli allenatori che arrivano lo schierano titolare dovrete porvi il dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocatori "sbattersi" , abbiamo vinto contro una squadra ostica. Veniamo da un periodo orribile, la vittoria era fondamentale, se pensavamo che Tudor risolvesse tutto in 4 giorni...beh dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Horus_juve1897 ha scritto:

Non sa stoppare, non sa dribblare, non fa salire la squadra, non sa fare un passaggio neanche da 10 cm, non ha fiuto del gol, non usa il destro...fa un gol ogni cento tiri e guadagna al mese quello che tu e io .....nemmeno in una vita e risparmiando.... potremo mai avere. Lui e' l' attaccante titolare della Juve....e noi.... due sconosciuti che si lamentano sul forum 

Ed è capocannoniere della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, tra l’altro mi sa che abbiamo fatto solo 3 cambi sprecando gli slot, o sbaglio? Era uscita la scritta sostituzioni esaurite 

Esatto. Kalulu è entrato nel primo tempo e poi sono entrati in 2 slot differenti Weah e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

per me con J.David risolvi poco, serve qualcuno di più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Il live viene usato per sfogare le proprie frustrazione....e da quel po' che ho letto anche qui...

Si butta * a prescindere...

Tudor o qualsiasi altro al suo posto non poteva fare meglio come gli stessi calciatori e sta cosa è sotto gli Occhi di tutti 

Eppure la meeerda non è mancata 

C'è delusione.. 

Perché con questa partita abbiamo capito che non è questione di motivazioni o di remare Contro Motta. 

Siamo arrabbiati perché abbiamo capito che i problemi soni molto più profondi e gravi. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il miglioramento che molti utenti stavano cercando. Ancora coi concetti di gioco e dominio? Dopo otto mesi? Mamma mia. Il miglioramento che ci porterà Tudor dovrà essere vincere con qualunque risultato le partite alla nostra portata, giocandole seriamente, senza concedere 4 ripartenze nei primi venti minuti, che chiudono i giochi, per assecondare i deliri di qualcuno. Dovrà fare l'allenatore vero e l'inizio è soddisfacente, perché il Genoa non é mai stato davvero pericoloso. Ci saranno partite piú difficili ma la difesa a tre é già una garanzia piú concreta di equilibrio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti