Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Continuiamo ad avere una squadra che nonostante i 1000 attaccanti non tira mai in porta.

In realtá di attaccante puro avevamo solo Vlahovic (che non segna), perché gli altri sono tutti esterni, mezze punte, fantasisti ecc. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ovviamente non esaltante, ma era fondamentale vincere.

Ora non bisogna criticare e dare il tempo a Tudor di lavorare.

Giusto una nota: Nico e Yildiz mi son sembrati rinati, Koop ancora piattissimo e Vlahovic deve fare molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché cedere Luiz

Perché non si è ambientato e lui non ci ha messo molto Per ambientarsi non è tutta colpa di Motta dai mi sembra uno farfallone..

Questo è il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sinceramente non c'era d'aspettarsi molto di più, visto che si è cambiato l'allenatore da 4 giorni scarsi.  

Questa è una squadra malata e per curarla ci vorrà molto tempo, ed a causa di molti elementi rimarrà fino a fine stagione febbricitante.

Quindi bene il risultato. 

Comunque spero che Igor a scanzo dei tanti soldi che sono stati spesi per alcuni elementi nel giro di poco faccia scelte forti.

Koopmeiners-Kelly devono andare in panca. Quest'ultimo da la speranza anche a chi non sa stoppare una palla che possa ambire a giocare in serie A. 

Sul duo Locatelli-Thuram è da settembre che mi esprimo...

Perchè deve andare in panca Kelly??? Sentiamo a propostio della prestazione di oggi ? Perché? Dalle sue parti non è passato un moscerino! Ha commesso un solo errore non grave   perdendo un pallone uno su un rimpallo ed è rientrato subito a riconquistarlo. Per il resto non ha sbagliato NIENTE. Un paio di lanci....Come le guadate le partite?

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa che esula da quello visto in campo l'arrivo di Tudor mi ha fatto respirare nuovamente aria di JUVE con thiago motta partito con i migliori propositi man mano mi stava spegnendo la passione con scelte dichiarazioni comportamenti lontani da cosa deve essere la JUVE magari tecnicamente sarà meno preparato magari fara una carriera inferiore rispetto a Motta ma il mio cuore dice mille volte allenatori sanguigni come Tudor  piuttosto che visionari illusi come Motta tralasciando il discorso che trovo patetico sul fatto che aveva un passato prescritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eli2000 ha scritto:

L assist di Tudor a Koop che ha rimesso subito, un capolavoro!

Lì si è vista la mano di Tudor!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor in tre allenamenti non può fare miracoli.. qualcosa si intravederà almeno tra due tre settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È una pippa, smettiamola di osannare giocatori cosi scarsi. Nel primo tempo gli ho visto fare cose che vedevo fare a Rinaudo.

il colpo di testa ad altezza ginocchio a centrocampo é una roba che non si vede nemmeno al campetto della parrocchia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli è stato tra i migliori. 

Davvero non mi capacito a leggere certe cose.. per me è proprio scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mirkodelpiero said:

La rosa è scarsa, e questo a prescindere da Motta. Infatti dopo Motta si deve mandare via Giuntoli. Tudor ha l’ arduo compito di traghettare questa squadra per queste 9 partite ma miracoli non ne può fare. 

Sicuramente, ma due dei peggiori in campo sono Vlahovic e Locatelli, fenomeni merito della precedente gestione, di quelli voluti da Giuntoli male molto male Koop, per il resto a me Kalulu, Kelly e Veiga sono piaciuti, Nico migliore in campo, Coincecao per me si e' mosso bene, Thuram grandissima partita, quindi tutti sti disastri dove sarebbero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già aver recuperato yldiz rispetto a prima è un passo in avanti, piano piano bisogna migliorare... Di certo Tudor non ha la bacchetta magica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Posso chiederti in quali ruoli dobbiamo togliere e mettere per competere con i merdosi prescritti.Ho impressione di limiti tecnici.E che delusione koopmeiners 

Amico mio, qui c’è da riportare anzitutto la mentalità. Poi serve competenza. Purtroppo c’è molto da lavorare. Al momento, onestamente, non saprei cosa salvare. 

Cerchiamo di arrivare quarti và.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto. Kalulu è entrato nel primo tempo e poi sono entrati in 2 slot differenti Weah e Conceicao.

Altri due cambi sarebbero serviti, erano stracotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ho visto giocatori "sbattersi" , abbiamo vinto contro una squadra ostica. Veniamo da un periodo orribile, la vittoria era fondamentale, se pensavamo che Tudor risolvesse tutto in 4 giorni...beh dai.

Ma infatti non capisco tutte queste critiche, è stata una buona vittoria . Le scelte di formazione sono state giuste, Nico ha fatto una buona partita in un ruolo non suo. Si è iniziato ad intravedere qualcosa di nuovo, squadra corta, un accenno di pressing. Ora diamogli un po' di tempo, due, tre settimane come ha detto e poi vedremo più schemi messi in pratica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtá di attaccante puro avevamo solo Vlahovic (che non segna), perché gli altri sono tutti esterni, mezze punte, fantasisti ecc. 

Abbiamo in campo 2 giocatori che l'anno scorso hanno fatto doppia cifra..e quest'anno ne hanno fatti 2 in totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Arrivare quarti sarà dura, molto dura.

Intanto la prima di nove partite l'abbiamo vinta subendo relativamente poco e potendo fare molti più gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti