Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Tre punti d'oro. Non capisco perché non abbia sfruttato le 5 sostituzioni. Ora la prossima è decisiva. Non si deve perdere.

anche se perdessimo ci sarebbero poi parma monza lecce .. non é decisiva , almeno secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Kelly ha giocato una partita praticamente perfetta

Si è fatto anticipare un paio di volte no  accorgendosi dell avversario che arrivava da dietro 

Sono errori che con giocatori più forti possono costare caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aspettavo miracoli da Tudor che e qui da 4 giorni.

Koop sempre lo stesso, va panchinato, ormai sto ragazzo e perso, buono solo a fare il fenomeno sui social

Yildiz sembra finalmente libero di esprimersi, bene cosi

Kelly 20 millioni, grazie Chef

Nico benino, ma ha pure sbagliato molto tecnicamente

la squadra e scarsa,  raggiungere la qualificazione in champions con questi qua servirà un miracolo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Tre punti d'oro. Non capisco perché non abbia sfruttato le 5 sostituzioni. Ora la prossima è decisiva. Non si deve perdere.

Mia idea: Tudor si era dimenticato del cambio di Gatti e pensava di avere ancora uno slot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Koop aveva cominciato anche bene poi, dopo quel traccio in tribuna, si è demoralizzato e disunito ed tornato il Koop di sempre. Forse è stato sopravvalutato, (nell'atalanta sembrano, quasi tutti ,fuoriclasse), ma non è così scarso.

Anche per lui come per Vlahovic vale l'aspetto emozionale è determinante.Vanno recuperati.

Per Yldiz, fuori contro Dea e Viola, invece basta farlo giocare nella sua posizione.

E fa il gol che decide la partita.

No io penso che sia una questione di testa..il giocatore di Bergamo ha dimostrato di essere da Juve, bisogna recuperarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Raga seguita poco come abbiamo giocato?

Non bene ... linee di passaggio, distanze e sopratutto scalate sulle marcature uomo su uomo da rivedere, ma volitivi, verticali e prove di esistenza in vita per Gonzalez ... Koop non pervenuto. Stadium godereccio, arbitro dè m.e.r.d.a. ... e Tudor si sente e si vede in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elisabettap said:

Koop aveva cominciato anche bene poi, dopo quel traccio in tribuna, si è demoralizzato e disunito ed tornato il Koop di sempre. Forse è stato sopravvalutato, (nell'atalanta sembrano, quasi tutti ,fuoriclasse), ma non è così scarso.

Anche per lui come per Vlahovic vale l'aspetto emozionale è determinante.Vanno recuperati.

Per Yldiz, fuori contro Dea e Viola, invece basta farlo giocare nella sua posizione.

E fa il gol che decide la partita.

Yildiz dopo aver ‘riposato’ con i prescritti e’ stato tenuto fuori anche col PSV dal rimbecillito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io sono soddisfatto, è un buon inizio. Sarà più dura contro la Roma. Azzeccata la scelta di Nico sulla fascia. Bene puntare su Dusan ed Yildiz che hanno portato al gol.

Io sono soddisfatto nel senso che vincere, finalmente, una partita giocata non bene, ma lasciando poco agli avversari, e senza un possesso palla fine a se stesso, è un passo avanti nel senso della concretezza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Thuram con quell'azione al noventesimo sembrava "come cervo che esce di foresta". Mi ha proprio ricordato lui. 

Io ho gridato "Corri Forrest, corri". sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non so se avete visto il calendario del Bologna. Basterà non perdere contro di loro e continuare a fare risultati con le piccole.

Si ma non abbiamo solo il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fub ha scritto:

Non è vero perché le occasioni le abbiamo avute. I gol attesi infatti sono 0.98, e infatti abbiamo fatto 1 gol.

Senza contare che se fosse rimasta 0 a 0 Tudor avrebbe provato ad accellerare giocando più offensivo inserendo anche Kolo, che non è neanche entrato.

Quindi affermazione senza senso.

Grazie per il commento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Io sono soddisfatto nel senso che vincere, finalmente, una partita giocata non bene, ma lasciando poco agli avversari, e senza un possesso palla fine a se stesso, è un passo avanti nel senso della concretezza...

E soprattutto non aver preso gol , sembravano molto più compatti nel finale di gara rispetto alle passate partite dove il gol era ormai scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Il Genoa dite quel che volete ma è una delle 3 squadre più in forma del campionato. Averlo battuto "bene" è un inizio significativo 

Concordo, tra l’altro giocano rilassati e senza pensieri.

Non era cosi facile stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io ho visto lo stesso identico "sbattimento" che facevano con Motta... Segno che non era il remare contro Motta o la svogliatezza. La squadra è scarsa a prescindere da tudor o Motta... Oggi di questo abbiamo preso atto. 

L'unica attenuante che posso dare è che magari Motta abbia sbagliato la preparazione atletica. E che magari servirà tempo a tudor per renderli brillanti e agili. 

Secondo me era da 2 mesi che non giocavano più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Genoa dite quel che volete ma è una delle 3 squadre più in forma del campionato. Averlo battuto "bene" è un inizio significativo 

il Genoa avrebbe anche rotto abbastanza il ***** diciamolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È una pippa, smettiamola di osannare giocatori cosi scarsi. Nel primo tempo gli ho visto fare cose che vedevo fare a Rinaudo.

Ti prego porta gli episodi...portali...perchè sta sera ho seguito la prestazione di Kelly con attenzione 90 minuti e ti assicuro che ha sbagliato una sola volta perdendo il pallone e qualche rilancio spazzata caduta nel vuoto.ma in merito a passare dalle sue parti non è passato nessuno. Ah e ci ha salvato il deretano con una lettura magistrale facendo una diagonale strepitosa, su un filtrante che aveva messo l'uomo del genoa solo davanti a Di Gregorio. Brutta cosa i pregiudizi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E se Tudor inculca cosa significa veramente la JUVE nella loro mente ok non sono fenomeni questo è assodato ma ormai li hai tanto vale cercare di recuperarli si sa che Vlahovic se gioca tranquillo i goal li fa e Koopmeiners fin quando giocava semplice (vedi atalante) ha fatto bene quindi credo fa bene a provarci ovviamente senza fissarsi questo si ma "abbandonarli" al loro destino anche no

Un giorno tudor e Motta mi dovranno spiegare però perché lo schierano da centravanti questo benedetto koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mentalmente, tutti ci hanno messo di più e questo conferma che con Motta era finita poi la squadra in molti singoli ha dei limiti tecnici e Tudor in tre allenamenti non può fare certo i miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti