Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Voglio dire una cosa che esula da quello visto in campo l'arrivo di Tudor mi ha fatto respirare nuovamente aria di JUVE con thiago motta partito con i migliori propositi man mano mi stava spegnendo la passione con scelte dichiarazioni comportamenti lontani da cosa deve essere la JUVE magari tecnicamente sarà meno preparato magari fara una carriera inferiore rispetto a Motta ma il mio cuore dice mille volte allenatori sanguigni come Tudor  piuttosto che visionari illusi come Motta tralasciando il discorso che trovo patetico sul fatto che aveva un passato prescritto

Ma perché inferiore tecnicamente? In che senso? Me lo spieghi? Non è una domanda polemica. Intendiamoci. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

anche se perdessimo ci sarebbero poi parma monza lecce .. non é decisiva , almeno secondo me

La Roma lotta con noi. Non puoi perdere. Non oso pensare alla vittoria, ma spero che Tudor vada la per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Si ma non abbiamo solo il Bologna.

Si è vero, probabilmente ci arriviamo anche solo pareggiando contro Roma e Lazio, oltre al Bologna. Però sarebbe buono vincerne una almeno , fra queste. Stiamo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Genoa dite quel che volete ma è una delle 3 squadre più in forma del campionato. Averlo battuto "bene" è un inizio significativo 

Squadra molto rognosa che gioca con leggerezza, non ha nulla da perdere, noi invece abbiamo tutto da perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nulla di grave quindi suppongo...

Credo e spero.

Sperando non ci sia versamento, allora sarebbe da attendere che vada via l'ematoma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

Ormai siccome Kelly ha un cognome sciocco, è stato bollato come bidone. 
comunque, non è stato eccezionale, eh. Ha fatto diversi errori in anticipo, 2-3 volte era mal posizionato col corpo sull’attaccante. 

Non è certamente un bidone ma nella vera Juve può fare solo la riserva. Difende come Bonucci, sbaglia molte volte il posizionamento col corpo ed è molto leggero nei contrasti. Ha un buon piede e gioca a testa alta ma anche in quei frangenti ha delle amnesie paurose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Ormai siccome Kelly ha un cognome sciocco, è stato bollato come bidone. 
comunque, non è stato eccezionale, eh. Ha fatto diversi errori in anticipo, 2-3 volte era mal posizionato col corpo sull’attaccante. 

Gli è andato via qualcuno?No. ha un modo di giocare così ma è talmente rapido che se anche lascia l'uomo girarsi da una parte lo recupera sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me un po' diverso kolo da vlahovic....

Beh, un quarto d'ora doveva fare a quel punto e nei finali di gara gli schemi e i dettami tattici valgono fino ad un certo punto. 

Senza contare poi - ma questo è un parere mio personale - che il francese è molto più completo e funzionale del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio nessun commento. Tre punti che per il momento, per dirla alla conte Mascetti, sono un "rinforzino"....Ricordo solo che Igor ha la squadra da cinque giorni, non si poteva pretendere di più. E forse era meglio prenderlo a gennaio......almeno si salvava qualche obiettivo. La prossima partita sarà un test più probante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di novità ne ho viste poche e nn è una critica a Igor. L’allenatore può essere decisivo solo in negativo e Thiago lo e stato, ma la squadra e questa e uscito Gatti e arretrato MCK a terzino proprio siamo tornati all’altro ieri. Abbiamo trovato il gol nel momento in cui loro stavano producendo il massimo in termini di pressione e stavamo soffrendo. Poi l’abbiamo portata a casa senza infamia e senza lode. Qualcosina meglio del solito l’hanno fatta Kelly Nico e Yildiz per il resto poco da dire…Brera avrebbe detto ‘ un brodino ‘. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ma solo a me Digregorio sembra scarso con i piedi?? 

Eppure non dicevano che era stato preso proprio perché gioca bene coi piedi? 
Boh …

È da 6 mesi che mi faccio la stessa domanda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Genoa dite quel che volete ma è una delle 3 squadre più in forma del campionato. Averlo battuto "bene" è un inizio significativo 

Diciamo che pure l'inperd li aveva battuti 1-0 rischiando. Ma anche se avessero giocato meglio loro noi veniamo da una situazione disastrata dove già vincere è una gran cosa. Servono punti e sono attivati. Poi obiettivamente nella ripresa abbiano legittimato il risultato e potevamo chiuderla.

Rivoluzioni tattiche o grandi prestazioni è inutile chiederle ora, non si può. Serve carattere e voglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Boh …

Sai quante cavolate si dicono, anche fra i giornalisti. Il motivo era legato all ingaggio di Tek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Un giorno tudor e Motta mi divrenno spiegare però perché lo schierano da centravanti questo benedetto koop

Su Tudor aspettiamo a mio avviso assodato che molte colpe le ha il calciatore ma Thiago Motta è stato per lui una sciagura l'ha messo a fare tutti i ruoli tranne quello che gli è piu congeniale il che ripeto non assolve il calciatore speriamo che Tudor sappia lavorare sulla testa del calciatore perchè Koop oltre le prestazioni deludenti in campo si capisce che mentalmente non è tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si è fatto anticipare un paio di volte no  accorgendosi dell avversario che arrivava da dietro 

Sono errori che con giocatori più forti possono costare caro

Mi puoi citare i minuti della partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ti prego porta gli episodi...portali...perchè sta sera ho seguito la prestazione di Kelly con attenzione 90 minuti e ti assicuro che ha sbagliato una sola volta perdendo il pallone e qualche rilancio spazzata caduta nel vuoto.ma in merito a passare dalle sue parti non è passato nessuno. Ah e ci ha slavato il deretano con una lettura magistrale facendo una diagonale strepitosa, su un filtrante che aveva messo luomo del genoa solo davanti a Di Gregorio. Brutta cosa i pregiudizi.

Ha fatto uno stop nella nostra area da mani nei capelli, Pinamonti per fortuna non se lo aspettava e non si è messo tra lui e il pallone, uno svarione sulla fascia e uno stop goffo che hanno portato ad una ripartenza del Genoa, più varie cose inguardabili, parla la carriera per lui, è un giocatore da bassa classifica e questi giocatori alla Juve non servono. Con 24 milioni un bravo dirigente va in Serie C e prende 5 difensori dello stesso livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Boh …

Oggi male e onestamente mi sta lasciando perplesso da inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli è stato tra i migliori. 

Senza di lui sta squadra in fase difensiva fa acqua da tutte le parti.

Prima o poi se tutti gli allenatori che arrivano lo schierano titolare dovrete porvi il dubbio

Da quando è titolare a centrocampo, al massimo la Juve arriva quarta.

quindi merito suo se non siamo finiti sempre ottavi?

Magari mi porró il dubbio come dici, ma intanto continuo a sospettare che sia un brocco.

Oggi disastroso come sempre in costruzione e a un certo punto ha piazzato una delle sue magiche scivolate in area che se poco poco sbaglia il tempo, ripete le vaccate fatte in supercoppa e a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

A me la partita di oggi ha ricordato le prime con noi di Conte....boh non so perché,ma la mente è tornata lì....

Ma magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita tatticamente ben giocata, con posizioni e ruoli chiari, cambi ragionati. Tecnicamente c’è invece molto da rivedere, troppi sbagli da parte di tutti. 
Vlahovic non piacerà ma è l’unica prima punta in rosa che può tenere alta la squadra. Con Kolo non lo puoi fare, più seconda punta. L’unico che poteva fare da alterego di Dusan è Kean, che abbiamo dato via con troppa leggerezza. Certo che l’anno prossimo il reparto offensivo è tutto un quiz.

Speriamo niente di grave per Gatti.

Con Tudor ci sono solo sensazioni positive, si percepisce una certa alchimia con i giocatori e ciò può contribuire tanto a migliorarsi individualmente e a dare un senso a questa stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti