Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Gli è andato via qualcuno?No. ha un modo di giocare così ma è talmente rapido che se anche lascia l'uomo girarsi da una parte lo recupera sempre.

Secondo me Kelly fino ad ora non ha assolutamente fatto i disastri di cui leggo.

Assurda la sua operazione per la parte economica in relazione al fatto che era a parametro zero pochi mesi fa... però quello è un altro discorso.

Sul campo ha fatto bene e potrebbe essere perfettamente a suo agio come braccetto sinistro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Squadra molto rognosa che gioca con leggerezza, non ha nulla da perdere, noi invece abbiamo tutto da perdere

Ma contro di noi giocano tutte con leggerezza... Non so se lo avete notato.

Ci sarà pure una colpa nostra o no?  Se non siamo mai brillanti e agili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma solo a me Digregorio sembra scarso con i piedi?? 

Eppure non dicevano che era stato preso proprio perché gioca bene coi piedi? 
Boh …

Se pressati tutti commettono degli errori, comunque ha dei buoni piedi ma nulla di eccelso. Al contrario quando deve mostrare le qualità da portiere non mi fa sentire mai sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma perché inferiore tecnicamente? In che senso? Me lo spieghi? Non è una domanda polemica. Intendiamoci. 

No io non lo ritengo piu scarso ma vedendo i media che questa estate ci hanno fatto passare Thiago Motta come il messia voglio prendere per buono il fatto che sia un allenatore preparatissimo ma dopo questa esperienza alla lontana da questi "messia" del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ha fatto uno stop nella nostra area da mani nei capelli, Pinamonti per fortuna non se lo aspettava e non si è messo tra lui e il pallone, uno svarione sulla fascia e uno stop goffo che hanno portato ad una ripartenza del Genoa, più varie cose inguardabili, parla la carriera per lui, è un giocatore da bassa classifica e questi giocatori alla Juve non servono. Con 24 milioni un bravo dirigente va in Serie C e prende 5 difensori dello stesso livello.

Eh beh il grande Pinamonti non se l'aspettava.....ho capito....uno svarione sulla fascia sarebbe?Gli va via l'uomo? mai... un pallone solo ha perso che causa una ripartenza ma rientra alla grande e subito e non ci è costato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Deprimente. Giocatori buoni per la serie B. 

L'Inter con questi ha vinto per miracolo...Il Genoa con Vieira non è più una squadretta qualunque, ha gamba, ritmo e gioco

Forse avresti preferito la continuazione della serie 4-3-2? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Yldiz fenomenale, dobbiamo puntare su di lui ad occhi chiusi.

Se avesse un centravanti con cui scambiare il pallone, sarebbe ancora più incisivo. Invece dobbiamo sperare al massimo in qualche rimpallo.

Mi viene in mente una riflessione: dopo 3 anni e mezzo di errori tecnici grossolani con telecomandi rotti annessi, arriva un centravanti buono come Kolo Mouani che ci trascina in 4 partite ed io penso:”bene, ora finalmente tutti avranno capito cosa vuol dire giocare con un attaccante che tiene palla, la scambia a dovere e sa anche tirare con entrambi i piedi”. E invece no, due partite perse e molti reclamano proprio l’attaccante che c’era prima: io non vi capisco!

Per me a Tudor hanno chiesto anche di rivitalizzare qualche giocatore che sennò a giugno ci rimane sul groppone, vedi vlahovic.

Kolo é in prestito e non sai manco se lo terrai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Chromium ha scritto:

Non ho visto nulla di diverso. Stesso ping pong e palla-fa-tu con incapacita' cronica di uscire in maniera pulita. Stesso Vlahovic che fa la guerra persa con il centrale di turno e l'arbitro. Stesso Koopmeiners. Eccetera eccetera

Né più né meno...si vedono le solite brutture degli ultimi 3-4 anni, tipo riuscire a colpire involontariamente con un passaggio un compagno che passa di lì a caso, tiri sbilenchi in curva, tiri ciccati tirandosela addosso sul piede d appoggio, uscite dal basso sempre farraginose

Del resto i giocatori scarsi (tecnicamente e/o mentalmente) sempre quelli sono 

Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo ma saremo sempre questa maledetta squadra che per vincere deve farlo di corto muso e fare clean sheet perché siamo sterili e fare 2-3 gol o addirittura creare 4-5-6 palle gol nitide anche contro le medio piccole non ne siamo capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Su Tudor aspettiamo a mio avviso assodato che molte colpe le ha il calciatore ma Thiago Motta è stato per lui una sciagura l'ha messo a fare tutti i ruoli tranne quello che gli è piu congeniale il che ripeto non assolve il calciatore speriamo che Tudor sappia lavorare sulla testa del calciatore perchè Koop oltre le prestazioni deludenti in campo si capisce che mentalmente non è tranquillo 

Sai che a questo punto non so nemmeno quale sia il suo vero ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di emozionante, però di questi tempi anche un 1-0 ci va più che bene. 1-0 con gol di uno dei giocatori più tecnici con un'azione personale, come spesso succede nelle squadre più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non aspettavo miracoli da Tudor che e qui da 4 giorni.

Koop sempre lo stesso, va panchinato, ormai sto ragazzo e perso, buono solo a fare il fenomeno sui social

Yildiz sembra finalmente libero di esprimersi, bene cosi

Kelly 20 millioni, grazie Chef

Nico benino, ma ha pure sbagliato molto tecnicamente

la squadra e scarsa,  raggiungere la qualificazione in champions con questi qua servirà un miracolo sportivo

Addirittura!! Non è che tra le altre contendenti al quarto posto c'è il Brasile del '70, dai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magnus ha scritto:

L'Inter con questi ha vinto per miracolo...Il Genoa con Vieira non è più una squadretta qualunque, ha gamba, ritmo e gioco

Forse avresti preferito la continuazione della serie 4-3-2? 😎

Tra l'altro il Genoa contro di loro ha creato 3 volte le occasioni avute oggi contro di noi 

Qui nessuno si illude ma ci tenevo troppo a vincere oggi pure per Tudor che ha di nuovo riportato un pò di aria di VERA JUVE che quest'anno è mancata totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è da fare qualche aggiustamento.

1- Koop in panca definitivamente 

2- Gonzalez più avanzato 

Se si continua con questo modulo per me l 11 ideale è questo

Kalulu Veiga Kelly 

Weah/West- Locatelli - Thuram-Cambias

Gonzalez - Dusan/Kolo - Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Tra le tante cose mancano giocatori d esperienza 

In più la qualità media non è elevata

Solo con  ambiente motivato si può riuscire a superare i limiti della rosa

Dopo oltre 200 milioni spesi avere poca qualità è il colmo comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me Kelly fino ad ora non ha assolutamente fatto i disastri di cui leggo.

Assurda la sua operazione per la parte economica in relazione al fatto che era a parametro zero pochi mesi fa... però quello è un alto discorso.

Sul campo ha fatto bene e potrebbe essere perfettamente a suo agio come braccetto sinistro

Mi piace  caratterialemente, parla poco ed ha fame. Ha un fisico molto asciutto ma si vede che ha forza muscolare salta molto alto è molto molto rapido...ha anche buone letture stasera ha letteralmente salvato il risultato su una diagonale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtá di attaccante puro avevamo solo Vlahovic (che non segna), perché gli altri sono tutti esterni, mezze punte, fantasisti ecc. 

Per attaccanti mi riferisco a giocarori offensivi. Dovevo essere più chiaro ma il concetto resta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Da quando è titolare a centrocampo, al massimo la Juve arriva quarta.

quindi merito suo se non siamo finiti sempre ottavi?

Magari mi porró il dubbio come dici, ma intanto continuo a sospettare che sia un brocco.

Oggi disastroso come sempre in costruzione e a un certo punto ha piazzato una delle sue magiche scivolate in area che se poco poco sbaglia il tempo, ripete le vaccate fatte in supercoppa e a napoli.

Ti aspetti una risposta seria dopo aver tirato in ballo i risultati di squadra in relazione al rendimento di un singolo?

Continua a pensare sia un brocco... d'altronde quando il calcio professionistico continua a darti feedback negativi sulle tue idee è sicuramente un buon segno. 

Sono gli allenatori che non capiscono nulla di calcio, mica tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi bene per l’atteggiamento in generale, sul resto c’è molto da lavorare..

purtroppo sono venuti fuori tutti i limiti di un centrocampo molto poco tecnico, in estate servirà intervenire di nuovo pesantemente in quel reparto e sperare che DL si riprenda fisicamente e mentalmente.

Koopmeiners direi che stasera abbiamo avuto la riprova che a Torino non ci può stare, direi a mani basse il peggiore in campo anche oggi, spiace ma con questi limiti caratteriali è solo un peso averlo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh beh il grande Pinamonti non se l'aspettava.....ho capito....uno svarione sulla fascia sarebbe?Gli va via l'uomo? mai... un pallone solo ha perso che causa una ripartenza ma rientra alla grande e subito e non ci è costato niente.

Non hai preso gol perché c'era Pinamonti e il Genoa, fai quegli errori con la Roma, contro un attaccante forte, magari contro Lautaro che cerca il contatto e si butta giù in area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ha fatto uno stop nella nostra area da mani nei capelli, Pinamonti per fortuna non se lo aspettava e non si è messo tra lui e il pallone, uno svarione sulla fascia e uno stop goffo che hanno portato ad una ripartenza del Genoa, più varie cose inguardabili, parla la carriera per lui, è un giocatore da bassa classifica e questi giocatori alla Juve non servono. Con 24 milioni un bravo dirigente va in Serie C e prende 5 difensori dello stesso livello.

Già e ha fatto una diagonale che ci ha salvato il *.Unico di tutta la sqaudra che ha letto quel filtrante. E non era facile per nulla.E' diventato un ambiente da schifo il tifo Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti