Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

57 minuti fa, Chromium ha scritto:

Non ho visto nulla di diverso. Stesso ping pong e palla-fa-tu con incapacita' cronica di uscire in maniera pulita. Stesso Vlahovic che fa la guerra persa con il centrale di turno e l'arbitro. Stesso Koopmeiners. Eccetera eccetera

Hai visto lo stesso modo di giocare di Motta? Mi sa che la partita non l'hai seguita.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che i giocatori possano fare mooolto di più ma hanno bisogno di allenamenti, tanti allenamenti. Non so se abbiamo questo tempo. Le trasferte con Roma, Bologna e Lazio saranno durissime. Ringrazio Tudor per la sfida che ha accettato senza garanzie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Loz ha scritto:

Avevamo esaurito gli slot dei cambi. 
Secondo me errore della panca perché ci siamo giocati due possibili uomini

Eh appunto, non puoi utilizzare i 3 slot solo per fare 3 cambi; quando è uscito Nico Gonzalez per Weah, doveva entrare anche lui per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Hai visto lo stesso modo di giocare di Motta? Mi sa che la partita non l'hai seguita.

Vabbè dai chi dice quello non ha visto la partita. E io quest’anno sono stato tra i più feroci critici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non hai preso gol perché c'era Pinamonti e il Genoa, fai quegli errori con la Roma, contro un attaccante forte, magari contro Lautaro che cerca il contatto e si butta giù in area...

Stasera non hai preso gol perchè Kelly quello scarso legge un filtrante che non ha letto NESSUNO in campo e fa una diagonale anticipando l'attaccante che era solo davanti a Di Gregorio. E invece di ringraziare ed applaudire gli tirate la * addosso.,

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non hai preso gol perché c'era Pinamonti e il Genoa, fai quegli errori con la Roma, contro un attaccante forte, magari contro Lautaro che cerca il contatto e si butta giù in area...

Bisogna essere onesti, il genoa poteva pareggiarla, ho avuto paura diverse volte. Meno male che non è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

Da quando è titolare a centrocampo, al massimo la Juve arriva quarta.

quindi merito suo se non siamo finiti sempre ottavi?

Magari mi porró il dubbio come dici, ma intanto continuo a sospettare che sia un brocco.

Oggi disastroso come sempre in costruzione e a un certo punto ha piazzato una delle sue magiche scivolate in area che se poco poco sbaglia il tempo, ripete le vaccate fatte in supercoppa e a napoli.

Come diceva un vecchio saggio 

Giocatore scivoloso giocatore pericoloso. 

Solo gli scarpari fanno le scivolate rischiando rigori.. falli.. O che l'avversario ti scappi via senza possibilità di poterlo   inseguire. 

Un dilettante. Ma si impegna e si fa voler bene dagli allenatori. 

Io personalmente vedrei bene thuram in coppia con mecKenny o Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Eh si 

Credo che a Giuntoli il conto verrà chiesto a fine anno

Beh io do per scontato che il suo destino sia già segnato. O viene mandato via a viene declassato ad un Secco qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Eh appunto, non puoi utilizzare i 3 slot solo per fare 3 cambi; quando è uscito Nico Gonzalez per Weah, doveva entrare anche lui per Vlahovic.

Ha voluto tenere dentro Vlahovic per dargli fiducia e per il resto non aveva cambi utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Kelly mi ricorda un giovane Zebina, atleticamente è fortissimo, ma nei fondamentali è da terza categoria 

mi piace come paragone.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Bisogna essere onesti, il genoa poteva pareggiarla, ho avuto paura diverse volte. Meno male che non è successo

Ma onesti nel senso di interisti ? No perché vorrei capire, tiro di Pippamonti a parte, per cose ci si è impauriti ? Direi che siamo andati più vicini al secondo noi che al.pari loro, e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Eh si, queste partite vanno chiuse ma noi non tiriamo in porta, cioè nemmeno a fine partita è riuscito a segnare Weah, per fortuna Yidliz si è inventato quella giocata e ha calciato bene (anche lui spesso non calcia, o calcia male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi piace  caratterialemente, parla poco ed ha fame. Ha un fisico molto asciutto ma si vede che ha forza muscolare salta molto alto è molto molto rapido...ha anche buone letture stasera ha letteralmente salvato il risultato su una diagonale.

Sbraccia molto inutilmente, nell'uno contro uno spesso rimane piantato. Questi per me i suoi difetti ( che ritengo seri...). 

Cabal non l'ho ancora inquadrato, penso che Kalulu e Bremer necessitino di un collega molto bravo per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli delusi dalla partita cosa si aspettassero. Squadra che veniva da 2 batoste, il nuovo mister che forse ha fatto 2 sedute con la squadra al completo e che è entrato a gamba tesa su precedente modulo e idee tattiche.

La vittoria è stata sofferta contro una squadra in salute e in fiducia.

Sicuramente ha Tudor è stato chiesto di rivitalizzare alcuni asset societari, come Koop e Vlahovic, oggi tra i più negativi, soprattutto l'olandese.

Bene invece Yildiz nella sua posizione a lui più congeniale, Nico Gonzalez a tutta fascia (la dx però) e Veiga da regista arretrato.

Troppo presto per dare giudizi, ma Tudor considerando il calendario ha un compito veramente improbo nel portare la squadra al quarto posto finale.

Forza Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo sperare di più a mio avviso dato che tudor è lì da poche ore praticamente.

L'unica cosa che non ho capito è che si è giocato i 3 slot con soli 3 cambi. Questo a mio avviso è un errore. anche perchè mancavano ancora 10-15 minuti al termine della partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se sono gli avversari che ormai giocano tutte  a uomo su uomo stile Atalanta o se chiudono tutte le linee di passaggio.. Ma l'incapacità di uscire dei nostri secondo me deriva anche da queste cose tattiche che ormai tutti usano

Motta non è riuscito a trovare contromisure.. Speriamo ora in tudor... 

Questo naturalmente al netto della pochezza dei nostri. Perché un  modo per saltare i loro piani sarebbe saltare l'uomo e scombussolare tutto il loro apparato. Ma da noi chi è quel centrocampista o difensore che salta l'uomo con una finta o con un dribbling .. Nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo troppo scarso tecnicamente, koop credo ormai irrecuperabile, mkennie troppo relegato sulla fascia.aiuta poco e ci mancano gli inserimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Sbraccia molto inutilmente, nell'uno contro uno spesso rimane piantato. Questi per me i suoi difetti ( che ritengo seri...). 

Cabal non l'ho ancora inquadrato, penso che Kalulu e Bremer necessitino di un collega molto bravo per il prossimo anno.

qualche volta lascia l'uomo andare via da un lato ma lo recupera sempre. perchè ha rapidità sui primi metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti