Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

allo Stadium non ho mai avuto l'impressione che il genoa potesse pareggiare, poi ovviamente era meglio chiuderla prima

Infatti è così. Nella ripresa hanno avuto un'occasione clamorosa, per il resto non hanno creato nulla. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà invece, pur non tirando pericolosamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Hai detto niente, questo te lo puoi permettere con Pinamonti e Miretti che non sono dei fulmini di guerra ma contro giocatori rapidi sei tagliato fuori. L'uomo va sempre anticipato nei movimenti.

. Secondo me no non conosco i suoi dati sulla velocità ma è molto molto rapido...e recupera praticamente sempre...fisicamente sto ragazzo mi sembra molto dotato è uno di quelli smilzi che però hanno grande forza...

Forse gioca più con stile inglese come difensore...in italia siamo abituati ad altro stile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In generale è vero, ma pure l'inperd ci ha vinto 1-0 soffrendo col Genoa. Figuriamoci questa Juve disastrata che arrivava da 2 k.o. storici. Viste le premesse va bene così. Per ora. 

Ah ok non sapevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Infatti è così. Nella ripresa hanno avuto un'occasione clamorosa, per il resto non hanno creato nulla. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà invece, pur non tirando pericolosamente 

diciamo che credevo fosse una partita più facile

teniamoci sti tre punti fondamentali, la prossima pùò essere decisiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me impressiona Thuram...può spaccare il campionato tra un paio di anni...l'ultima sgroppata al 91esimo....sembrava Varenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Abbiamo visto la stessa partita...

Gente che esalta Nico Gonzalez per 60 minuti normalissimi, siamo ormai abituati e rassegnati alla mediocrità.

Due bidoni come Koop e Vlahovic si vedono raramente

Nico Gonzalez il migliore in campo insieme a Yildiz solo perché ha segnato. Messo nella sua posizione ha fatto sicuramente meglio, e questo ti fa capire quanto tempo è stato perso dietro le * di Motta. Basta con queste sentenze da fenomeni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

teniamoci sti tre punti fondamentali, la prossima pùò essere decisiva 

assolutamente no...ce la giochiamo fino alla penultima terzultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle interviste hanno detto qualcosa di GATTI??

se penso a come abbiamo perso Gleison e a come si è infortunato Cambiaso...speriamo stia bene

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

teniamoci sti tre punti fondamentali, la prossima pùò essere decisiva 

Io no. Per come stavamo messi e vedendo il Genoa che nelle ultime 5 partite mi sembra ne ha persa solo una, 1-0 contro l'inperd mi aspettavo sarebbe stata dura e che avremmo dovuto vincere col carattere. E in parte così è stato. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

assolutamente no...ce la giochiamo fino alla penultima terzultima

Se non sono decisivi gli scontri diretti... tassativo almeno non perdere nelle due partite di Roma e in quella di Bologna... facessimo poi due pari ed una vittoria per me è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che c'è poco da discutere tecnicamente sulla partita troppo poco il tempo per Tudor per poter incidere sui calciatori in campo però cavolo a bordocampo ha inciso tantissimo a  me ha gasato nel rivedere un allenatore che vive la partita in maniera sanguigna poi ci stà che magari non sarà sufficiente ma respirare di nuovo dopo tanto tempo aria di JUVE un pò mi ha gasato 

Detto ciò sono realista il cammino che abbiamo davanti è tosto ma preferisco avere allenatori più sanguigni come Tudor Conte Lippi ecc... che "santoni" come sacchi motta de zerbi ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se pressati tutti commettono degli errori, comunque ha dei buoni piedi ma nulla di eccelso. Al contrario quando deve mostrare le qualità da portiere non mi fa sentire mai sicuro.

Ma anche quando non è pressato, vedo un sacco di lanci direttamente in fallo laterale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dada Life said:

Bene il risultato ma non c'è stata la scossa sperata

Questa squadra era morta e sepolta sotto 3 mt di terra. Il fatto che stessero in piedi è già tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono decisivi gli scontri diretti... tassativo almeno non perdere nelle due partite di Roma e in quella di Bologna... facessimo poi due pari ed una vittoria per me è fatta 

puoi perderli anche tutti e tre se vinci le altre sei sei in champions...perchè a 73 punti la quarta non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Beh, un quarto d'ora doveva fare a quel punto e nei finali di gara gli schemi e i dettami tattici valgono fino ad un certo punto. 

Senza contare poi - ma questo è un parere mio personale - che il francese è molto più completo e funzionale del serbo. 

Con gli esperimenti tanto manca poco abbiamo perso tanti punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 2019-2020 said:

ma quale miracolo....

Forse è il caso di dare una ripassatina.

1) L'atalanta dovrà giocare contro: Fiorentina - Lazio-Bologna-Milan-Roma

2) Bologna dovrà giocare contro: Napoli-Atalanta-Inter-Juve-Fiorentina

3) Lazio dovrà giocare contro: Atalanta-Roma-Juve-Inter

4) Milan dovrà giocare contro: Napoli-Fiorentina-Atalanta-Bologna-Roma

5) Fiorentina dovrà giocare contro: Atalanta-Bologna-Milan-Roma

6) roma dovrà giocare contro: Juventus-Lazio-Inter-Fiorentina-Atalanta-Milan

7) Noi contro Bologna-roma-Lazio (tutte in trasferta)

A vedere sto calendario i favoriti per il terzo posto potremmo essere noi...visto che ci saranno una miriade di scontri diretti per cui molti perderanno tanti punti per strada.

Ovviamente il discorso vale se fai bene con le cosiddette piccole

terzo posto addirittura? ma avete visto la partita?

abbiamo segnato per una giocata del singolo, cosa che succede da mesi ormai, questa squadra e senza anima e non sa cosa fare in campo.

magari sono troppo pessimista, ma non vedo questa squadra capace di raggiungere il quarto posto.

dopo quello accaduto durante la settimana mi aspettavo che almeno mangiassero l'erba del campo, ma niente, molli, sulle seconde palle sempre loro, passaggi sbagliati, controlli sbagliati.

se non fosse per yildiz, sta partita finiva 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti