Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma onesti nel senso di interisti ? No perché vorrei capire, tiro di Pippamonti a parte, per cose ci si è impauriti ? Direi che siamo andati più vicini al secondo noi che al.pari loro, e non di poco

1° non mi dare dell'interista, potrei arrabiarmi molto 😑

2° il genoa ha avuto occasioni per pareggiare, anche nitide.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con gli esperimenti tanto manca poco abbiamo perso tanti punti

Cambiare un centravanti per un centravanti a 15 minuti dalla fine, che esperimento sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

allo Stadium non ho mai avuto l'impressione che il genoa potesse pareggiare, poi ovviamente era meglio chiuderla prima

Boh non so, io quando vedo che ci attaccano penso che potrebbero fare gol, sarò rimasto scioccato dagli ultimi mesi, probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capossela ha scritto:

Kelly non può giocare titolare, la sua presenza definisce ciò che siamo.

Bhe non è che Locatelli sia un Valverde ..per dirne uno a caso😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tornato dallo Stadium

chi ha letto un pò dei miei post sa che da arbitro (scarso) non tollero le critiche gratuite ai direttori di gara, ma nonostante questo non ho difficoltà a definire raccapricciante la direzione di Rapuano.

Trattasi di un arbitro mediocre che può essere giusto designato per partite in teoria scontate come quella di stasera.. ma anche in questi casi rischia di fare danni

bah

Ma non è che eri quello accanto a me che gli ha gridato la qualunque per tutta la partita? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Gli è andato via qualcuno?No. ha un modo di giocare così ma è talmente rapido che se anche lascia l'uomo girarsi da una parte lo recupera sempre.

Quando gatti si è fatto male ha fatto una diagonale perfetta proprio su un genoano che era andato via a Kelly ,che si era fatto uccellare in modo anche abbastanza goffo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

10 cadaveri e Yildiz, speriamo bene perché se la "nuova" Juve è questa direi che il quarto posto lo possiamo salutare al 100%. 

Non è la nuova Juve, è sempre la vecchia che tenta di giocare per vincere e non per esibirsi indipendentemente dal risultato finale.

Tutto ciò al di la della scarsitudine vera o presunta della rosa assortita dal DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Oggi contava solo la vittoria... Che giocatore Kenan!!

Nei prossimi 2-3 campionati lo step che dovrà fare per stare tra l élite dei giocatori sarà segnare i gol facili e sporchi

Che abbia talento e che abbia i colpi da "YouTube" ormai lo sappiamo

Un giocatore del genere, con le sue qualità tecniche e balistiche, ad ogni stagione dovrà portare in dote 15-20 gol 

Capace di fare gol bellissimi e poi oggi s è mangiato quello di testa a porta vuota col difensore che salva sulla linea e manco sa come...era fuorigioco ed ok, ma intanto dovrà cominciarli a fare quei gol facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me a Tudor hanno chiesto anche di rivitalizzare qualche giocatore che sennò a giugno ci rimane sul groppone, vedi vlahovic.

Kolo é in prestito e non sai manco se lo terrai.

Bisogna mettere dentro i giocatori più forti per andare in Champions, e Kolo Mouani, che comunque non è un fenomeno, è molto più forte di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Manny Calavera said:

Io no. Per come stavamo messi e vedendo il Genoa che nelle ultime 5 partite mi sembra ne ha persa solo una, 1-0 contro l'inperd mi aspettavo sarebbe stata dura e che avremmo dovuto vincere col carattere. E in parte così è stato. 

Con in piu un arbitraggio scandaloso che quelli dovevano finire in 9 tanto si sono aggrappati alle nostre maglie

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bene i 3 punti e la garra,il resto buio totale.

Un piacere vedere yldiz non più relegato sulla linea laterale. Il massimo sarebbe poterlo vedere dialogare con un centravanti che non abbia i piedi montati al contrario. Oggi vlahovic ha fatto una partita intensissima,ha lottato come un leone,si è visto nitidamente il suo atteggiamento partecipe(,a differenza degli ultimi tempi con motta)ma i suoi limiti calcistici sono davvero un macigno insormontabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma onesti nel senso di interisti ? No perché vorrei capire, tiro di Pippamonti a parte, per cose ci si è impauriti ? Direi che siamo andati più vicini al secondo noi che al.pari loro, e non di poco

È vero che a parte l occasione di Pinamonti concretamente non hanno avuto occasioni da gol 

Ma con una squadra che è stata ripresa un infinità di volte, come fai a stare sicuro e tranquillo? 

A me purtroppo la Juve dà sempre l idea che un gol lo possa prendere anche quando non te lo aspetti 

Ci sono troppi giocatori inclini alla vaccata che possono boicottarti da un momento all' altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Quando gatti si è fatto male ha fatto una diagonale perfetta proprio su un genoano che era andato via a Kelly ,che si era fatto uccellare in modo anche abbastanza goffo direi

No era Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

riguarderò l'episodio ma non mi risulta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Da cosa lo deduci oggi? Sulla base di cosa lo dici?  Non ha sbagliato una palla un intervento.Ma proprio neanche una. Ha perso un pallone ed è immediatamente andato a rimediare. E lo so perchè era il mio osservato speciale della partita l'ho seguito con particolare attenzione...E ci ha pure salvato il * su un filtrante che legge solo lui e fa una diagonale strpeitosa.L'uomo andava in porta da solo.

Per come sta con il corpo quando riceve, per come non si allarga subito e si stacca dall’uomo per ricevere palla. In marcatura ok, a 3 è anche più facile perché hai un riferimento centrale in più. Ma come gioco con la palla è completamente diverso, e si vede che lui non è abituato. Come Bremer ha dovuto abituarsi a giocare a 4 dopo aver giocato tanto a 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma quale miracolo....

Forse è il caso di dare una ripassatina.

1) L'atalanta dovrà giocare contro: Fiorentina - Lazio-Bologna-Milan-Roma

2) Bologna dovrà giocare contro: Napoli-Atalanta-Inter-Juve-Fiorentina

3) Lazio dovrà giocare contro: Atalanta-Roma-Juve-Inter

4) Milan dovrà giocare contro: Napoli-Fiorentina-Atalanta-Bologna-Roma

5) Fiorentina dovrà giocare contro: Atalanta-Bologna-Milan-Roma

6) roma dovrà giocare contro: Juventus-Lazio-Inter-Fiorentina-Atalanta-Milan

7) Noi contro Bologna-roma-Lazio (tutte in trasferta)

A vedere sto calendario i favoriti per il terzo posto potremmo essere noi...visto che ci saranno una miriade di scontri diretti per cui molti perderanno tanti punti per strada.

Ovviamente il discorso vale se fai bene con le cosiddette piccole

Affrontiamo 3 concorrenti diretti in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Nico messo finalmente nella sua posizione ha fatto vedere ciò di cui è capace, solo che con la difesa a tre deve farsi tutta la fascia e non può reggere una partita intera

Io ho più spesso visto una difesa a 4 con Mckennie che scendeva da terzino.

Comunque ottimo Nico nella corsa, in questo modulo, con un minimo di aiuto del quinto a sinistra e appunto, schierato a destra (chissà perché era finito dall’altra parte) ci può essere davvero utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Lago4 ha scritto:

Per come sta con il corpo quando riceve, per come non si allarga subito e si stacca dall’uomo per ricevere palla. In marcatura ok, a 3 è anche più facile perché hai un riferimento centrale in più. Ma come gioco con la palla è completamente diverso, e si vede che lui non è abituato. Come Bremer ha dovuto abituarsi a giocare a 4 dopo aver giocato tanto a 3. 

Ci sapremo dire.. ora viene Tudor e lo mette in campo titolare...sarà cretino anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Era Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Che c'entra Kelly? E' Veiga che s'è fatto  saltare come un pollo.

Comunque va bene così, anche Nico messo dove ha sempre giocato già meglio, purtroppo è su Vlahovic che forse ha l'idea sbagliata Tudor, anche se oggi ci ha messo il cuore. DI sicuro dietro si sta un po' più tranquilli che con Motta, solo un'occasione per loro, anche perché c'è più densità a centrocampo. Poi magari le prossime se mette anche Kolo dentro meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ElMachico ha scritto:

C è da fare qualche aggiustamento.

1- Koop in panca definitivamente 

2- Gonzalez più avanzato 

Se si continua con questo modulo per me l 11 ideale è questo

Kalulu Veiga Kelly 

Weah/West- Locatelli - Thuram-Cambias

Gonzalez - Dusan/Kolo - Yildiz

Concordo sull’ avanzamento di Gonzalez e l’inserimento di Weah/West a tutta fascia. Ho molti dubbi invece su Kolo (più un attaccante esterno secondo me) che proponi come alternativa a Vlahovic — di cui, per tipologia di giocatore, non abbiamo una vera alternativa in rosa (Kean lo abbiamo dato con molta leggerezza). E poi non rinuncerei mai a Gatti. Anche Conceição affiancato alla punta, può fare bene alla Rui Barros. Koop (la vera delusione) ha perso molto in termini di realizzazione, al massimo potrebbe giocare più arretrato come alternativa di Locatelli e Thuram. Almeno Tudor dimostra da subito una certa chiarezza per l’assegnazione di ruoli, posizioni e anche nei cambi in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti