Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Che c'entra Kelly? E' Veiga che s'è fatto  saltare come un pollo.

Comunque va bene così, anche Nico messo dove ha sempre giocato già meglio, purtroppo è su Vlahovic che forse ha l'idea sbagliata Tudor, anche se oggi ci ha messo il cuore. DI sicuro dietro si sta un po' più tranquilli che con Motta, solo un'occasione per loro, anche perché c'è più densità a centrocampo. Poi magari le prossime se mette anche Kolo dentro meglio.

Scusate tutti il lapsus 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sai per caso perche @paolo65 non ha ancora fatto il video con le highlights? :(

Non saprei... e per altro controllando, vedo che non si collega al forum dal 10 Marzo.

Provo a chiedere adesso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione odierna su Vlahovic è che si è impegnato al massimo, su ogni pallone, ma proprio per questo è venuta fuori tutta la sua pochezza imbarazzante 

Altra nota oscena la partita di kelly che sbaglia ogni posizionamento, giocatore da serie b

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, centrattacco said:

Quando gatti si è fatto male ha fatto una diagonale perfetta proprio su un genoano che era andato via a Kelly ,che si era fatto uccellare in modo anche abbastanza goffo direi

Era andato via a veiga, che si è fatto uccellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, leonokio ha scritto:

Giocato meglio. Più tranquillo e altruista 

Ma ha sbagliato comunque eccileccato un due o tre palle invitanti dentro l'aria Ho appena fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

MALE:  squadra fisicamente a pezzi, inspiegabile non avendo impegni infrasettimanali

Fisicamente a pezzi?

ahah

Hanno lottato su ogni pallone dall'inizio alla fine.

A questo punto lo devo dire: sei in mala fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Tanta buona volontà da parte di Tudor, che si vedeva quanto tenesse alla partita, ma i limiti restano sempre quelli.

Troppi limiti tecnici...e di personalità.

Già con Bremer e Cambiaso il passo in avanti sarà notevole.

Poi certo Koop è inguardabile e mi auguro che al suo posto Conceicao possa adattarsi bene a quel ruolo a due dietro alla punta. 

Gonzales poi non è Camoranesi e Locatelli non è Emerson né Vlahovic è Ronaldo.

Insomma ci vorranno 3-4 innesti di spessore assoluto per creare una Juve vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dai commenti pare che non sia cambiato niente.

Invece si.

Difesa a tre, si tiene meno palla, si verticalizza di più e si bada al sodo.

Peccato che Koop e Dusan sono i soliti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Bene il risultato ma non c'è stata la scossa sperata

Sono d'accordo, anche io mi aspettavo che Tudor in 4 giorni moltiplicasse pani pesci e camminasse sulle acque

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

puoi perderli anche tutti e tre se vinci le altre sei sei in champions...perchè a 73 punti la quarta non ci arriva

SE 

cominciamo a non perdere quelle se possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse....

1) Nico Gonzales mi piace in questa nuova veste.

2) Kelly semplicemente imbarazzante 

3) Vlahovic tanta tanta buona volontà ma è proprio scarso tecnicamente! Spiace da morire ma è meglio che sparisca prima possibile.

4) Yldiz, lo ripeto da settembre, non può fare l'esterno ed infatti oggi bella prova.

5) siamo completamente sulle gambe! Bisogna seriamente lavorare.

6) Koop è meglio che faccia un richiamo della preparazione e che stia fuori almeno tre partite perché sembra qualche problema di salute per come trascina le gambe. Impressionante in negativo.

7) finalmente sorrisi e abbracci tra tutti i ragazzi!

Fiducia e lavoro sodo.

Da luglio riportiamo il generale al comando per riaprire un lungo CICLO! 

SALUTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

La valutazione odierna su Vlahovic è che si è impegnato al massimo, su ogni pallone, ma proprio per questo è venuta fuori tutta la sua pochezza imbarazzante 

Altra nota oscena la partita di kelly che sbaglia ogni posizionamento, giocatore da serie b

Pagato 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Koop e vlahovic sono sempre i soliti scarsi! Cmq date un attimo di tempo a Tudor! 

Vlahovic involuzione pazzesca: sempre a litigare con pallone, mai una giocata incisiva e mai un movimento smarcante in area. Sempre anticipato. Male male . Ottimo invece yildiz , ma purtroppo per lui predica nel deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale sembra sempre essere una certa insicurezza cronica, che a tratti diventa paura se non panico, questa è una squadra dalla scarsa autostima, speriamo che Tudor riesca a lavorare almeno un poco su questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto una Juve eccezionale, ma chiaramente Tudor non ci può fare nulla.

Questo significa che la rosa è sopravvalutata.

I Locatelli, Vlahovic, Koopmeiners (e non solo) sono modesti giocatori e nessuno ha la bacchetta magica per trasformarli in giocatori da Juve.

L'olandese agghiacciante, bidone mastodontico. Il suo problema è la maglia che indossa, troppo pesante per lui. E ora chi se lo piglia? Boh, auguri a Giuntoli o a chi lo sostituisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 punti sono arrivati e questo è tutto ciò che conta, anzi è la sola cosa che conta, ma domenica a Roma sarà tutta un'altra storia: sarà una partita veramente molto difficile e ci sarà da soffrire come cani.

Ma una cosa per volta: intanto godiamoci questa vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vincano tutte così poi ne parliamo a fine anno. Non me ne faccio niente di un giro palla inutile e poi fare delle figuracce. Le rimesse laterali finalmente vengono battute in avanti e da lì è venuto il gol. Non è avvenuto nessun miracolo ma meglio delle ultime partite sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto impegno, vittoria importante, segnali positivi.

Poi la rosa ha delle lacune e diversi giocatori sono mediocri, pero' almeno la giusta mentalità è tornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti