Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, JamesT ha scritto:

Che c'entra Kelly? E' Veiga che s'è fatto  saltare come un pollo.

Comunque va bene così, anche Nico messo dove ha sempre giocato già meglio, purtroppo è su Vlahovic che forse ha l'idea sbagliata Tudor, anche se oggi ci ha messo il cuore. DI sicuro dietro si sta un po' più tranquilli che con Motta, solo un'occasione per loro, anche perché c'è più densità a centrocampo. Poi magari le prossime se mette anche Kolo dentro meglio.

Capito? Le partite le guardano così poi vengono qui a sparare sentenze e fare i saputoni sulla postura di Kelly, la presa di posizione di Vlahovic....rimepiendosi la bocca di paroloni...e non sono capaci davanti allo schermo della tv di distinguere  un giocatore da un altro....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno dallo stadio, mi aspettavo un po di piu di determinazione in certi momenti anche come scossa emotiva, ma non potevamo verto chiedere miracoli... abbiamo concesso quasi niente anche se abbiamo alcune solite problematiche, la vittoria era fondamentale  e l'abbiamo ottenuta e speriamo faccia morale e dia fiducia per il resro cmq la rosa il prossimo anno va sistemata... dusan si impegna però insomma questo è lui nel bene e nel male, yildiz da preservare, koop ancora nullo... andiamo avanti partita dopo partita e speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ottimi miglioramenti. Bisogna lavorare ancora molto dopo mesi e mesi di melina e negatività e difensivismo ma la strada mi pare giusta ma non avevo dubbi conoscendo Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IGORto muso
Vediamo col rientro di Cambiaso e vediamo se Douglas Luiz resuscita, magari avremo qualche soluzione in più. 
Conceicao con Yildiz dietro Vlahovic o Kolo forse suonerebbe meglio di Koopmeiners che potrà entrare a 10 minuti dalla fine in serenità fino a quando non si chiarirà le idee guardandosi allo specchio. 
In 3 giorni non si potevano fare miracoli e quindi accettiamo di buon grado questi 3 punti benedetti, adesso ci sarà tutta la settimana per lavorare a dovere e cristallizzare alcuni concetti per verticalizzare di più, ma ci vorrà più corsa…
Giusto dare fiducia a Vlahovic ma nelle prossime partite magari qualche spezzone farlo fare anche a Kolo potrà tornare utile credo. 
Nota lieta la nuova posizione di Nico Gonzalez che sopratutto nel primo tempo (quando aveva molta benzina) ha creato alcune azioni creando anche superiorità numerica che sarebbero dovute essere sfruttate meglio. 
Dobbiamo tirare in porta, fondamentale che avevamo dimenticato fino alla scorsa settimana, fino al punto che neanche in riscaldamento pre partita provavamo più…..
C’è lavoro da fare e non c’è molto tempo, ma arrivare al quarto posto deve essere un qualcosa che non deve assolutamente sfuggire, poi con spensieratezza andremo a vincere il mondiale per club che ci porta tanti soldini ed il rinnovo di IGORto muso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Ma ha sbagliato comunque eccileccato un due o tre palle invitanti dentro l'aria Ho appena fuori

si è vero, ma ha giocato meglio delle altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo questa marea di commenti negativi e totalmente tranchant, su kelly,  se chi li esprime si riferisce e sottolinea la sua prestazione di oggi francamente faccio fatica a capire da dove nascono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria ma c'è tanto da lavorare e il tempo scarseggia. Arbitro al limite della decenza ma questa non è una novità. Forza ragazziiiiiii!!!!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ci sapremo dire.. ora viene Tudor e lo mette in campo titolare...sarà cretino anche lui...

Guarda che io sto dicendo un’altra cosa, non che sia scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pochezza Vlahovic e Koopmeiners.

Si vede proprio che si impegnano ma sono proprio scarsi tecnicamente.

Koopmeiners poi credo sia il giocatore peggiore della storia della Juventus come rapporto qualità prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mesi dicevo e dicevamo che era abbastanza assurdo continuare a far giocare Yildiz a calpestare la linea laterale... Infatti giocando più libero oggi ha fatto il fenomeno e ha risolto il match. Bravo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo concesso il minimo sindacale ad una squadra ostica. Ho visto i soliti problemi in fase di costruzione ma miracoli non si possono chiedere.

La squadra rispetto alle ultime due gare doveva far vedere di essere viva ed ha cercato di farlo portando a casa trema punti meritato con un risultato che gli sta stretto ,il classico 2 a 0 era più giusto secondo me.

La perla del Yldiz da sola vale il prezzo del biglietto, slegato da posizionamenti forzati può fare vedere tutto il potenziale che è tanto,basta saper aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, contento per Tudor, per i 3 punti e per l'atteggiamento, ma comunque si fa fatica. Sarà durissima arrivare quarti.

Non riesco a capacitarmi del mercato distruttivo che ha fatto giuntoli.

l'anno prossimo dobbiamo ricominciare di nuovo.da zero..l'unico acquisto decente è thuram e abbiamo sule spalle giocatori comprati a prezzo altissimo praticamente inrivendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, scaracolis ha scritto:

leggo questa marea di commenti negativi e totalmente tranchant, su kelly,  se chi li esprime si riferisce e sottolinea la sua prestazione di oggi francamente faccio fatica a capire da dove nascono

Molti non hanno manco visto la partita. Oggi kelly più che discreto. Poi che che non sia un fenomeno, che sia stato pagato tanto ecc va bene, ma stasera il suo lo ha fatto 

Se poi si deve parlarne male a prescindere è un altro discorso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in live Kelly e Veiga secondo me non sono difensori di grande livello oggi. Questi abbiamo e questi ci dobbiamo far andare bene. Tutto sommato stasera la pagnotta l’hanno portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioffo ha scritto:

Per carità, contento per Tudor, per i 3 punti e per l'atteggiamento, ma comunque si fa fatica. Sarà durissima arrivare quarti.

Non riesco a capacitarmi del mercato distruttivo che ha fatto giuntoli.

l'anno prossimo dobbiamo ricominciare di nuovo.da zero..l'unico acquisto decente è thuram e abbiamo sule spalle giocatori comprati a prezzo altissimo praticamente inrivendibili 

Continuando a firgnare e a paingerci addosso non risolveremo di certo e nemmeno abbiamo più chances di andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è cambiato molto, la squadra è mediocre. Potrebbe venire qualsiasi allenatore, ma il risultato cambierebbe di poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Comunque bene i 3 punti e la garra,il resto buio totale.

Un piacere vedere yldiz non più relegato sulla linea laterale. Il massimo sarebbe poterlo vedere dialogare con un centravanti che non abbia i piedi montati al contrario. Oggi vlahovic ha fatto una partita intensissima,ha lottato come un leone,si è visto nitidamente il suo atteggiamento partecipe(,a differenza degli ultimi tempi con motta)ma i suoi limiti calcistici sono davvero un macigno insormontabile

Stasera dusan imbarazzante. Ha sbagliato tutti e dico tutti i movimenti in area. Ha pure tolto una occasione colossale a weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti