Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Domanda: come avete visto Miretti? Io come al solito, ovvero giocatore da squadra di metà classifica...

Male. Come al solito. Perse tutte le palle. Io lo venderei a titolo definitivo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Stasera dusan imbarazzante. Ha sbagliato tutti e dico tutti i movimenti in area. Ha pure tolto una occasione colossale a weah

Kolo muani è superiore (pur senza essere un fenomeno). Ho però paura che Tudor abbia un debole per vlahovic. Se così fosse speriamo butti dentro qualche pallone perché a livello di manovra il downgrade è netto.

Ripeto kolo non pare un fenomeno, ma sicuramente a livello di sponde e protezione palla offre certamente qualcosa in più rispetto al serbo. E la manovra ne giova. Anche sulla profondità mi pare più veloce.

Come garra è un po' timido, vlahovic lotta sicuramente di più,ma il suo modo di lottare non mi pare utile alla squadra, perché spesso finisce a fare lotta greco-romana con il marcatore di turno. 

Che dire, speriamo in bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Squadra da rifondare(di nuovo) in estate, possibilmente con un altro DS

Bhe Giuntoli ha cannato la campagna acquisti.È evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Boh non so, io quando vedo che ci attaccano penso che potrebbero fare gol, sarò rimasto scioccato dagli ultimi mesi, probabile

Anni, anni, si parla di anni, ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non benissimo noi, ma un piccolo appunto sull'arbitraggio monodirezionale oggi lo farei. Comunque sia, ci serve la "cazzimma", siamo carenti in questo. Spero Tudor ci faccia migliorare da questo punto di vista. Il suo assist per la rimessa laterale oggi mi fa ben sperare. Forza !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Kolo muani è superiore (pur senza essere un fenomeno). Ho però paura che Tudor abbia un debole per vlahovic. Se così fosse speriamo butti dentro qualche pallone perché a livello di manovra il downgrade è netto.

Ripeto kolo non pare un fenomeno, ma sicuramente a livello di sponde e protezione palla offre certamente qualcosa in più rispetto al serbo. E la manovra ne giova. Anche sulla profondità mi pare più veloce.

Come garra è un po' timido, vlahovic lotta sicuramente di più,ma il suo modo di lottare non mi pare utile alla squadra, perché spesso finisce a fare lotta greco-romana con il marcatore di turno. 

Il problema di Dusan é che viene ritenuto dagli Arbitri Come uno grosso, e pertanto la soglia di fallo su di lui é alta, gli fischiano niente e gli avversari ne approfittano con trattenute e altro...

Kolo invece é minutino, ma moooolto piú elastico e rapido del serbo, come gli fanno un falletto o sguscia oppure l'arbitro se ne accorge e fischia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condizione psico fisica è quella che è. Oltre agli impegni con le nazionali la squadra mi sembra che abbia ancora risentito molto delle scorie del corso precedente. Tudor ha una missione quasi impossibile a mio parere, perché ci vorrà tempo per forgiarli come vorrebbe il mister. Inziare comunque con una vittoria, contro una squadra ostica, e subendo relativamente poco, è un ottimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, saxon ha scritto:

Stasera dusan imbarazzante. Ha sbagliato tutti e dico tutti i movimenti in area. Ha pure tolto una occasione colossale a weah

Troppa severità . Per me l'unico imbarazzante in campo è stato l'arbitro che ha permesso quella marcatura continuamente fallosa di De Winter su Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Domanda: come avete visto Miretti? Io come al solito, ovvero giocatore da squadra di metà classifica...

Oggi vale il doppio di koopmeiners. Ma dubito qualcuno sia disposto a spendere 120 milioni per miretti. I fessi siamo noi ad aver pagato l'olandese 60 milioni.

Detto questo, io riporterei miretti a Torino. L'unico, insieme a yldiz, che può stare in questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Koop va recuperato psicologicamente, almeno Tudor ha ammesso il problema, Motta diceva di essere contentissimo

Koop non va recuperato perché è irrecuperabile, essendo un brocco, ma se la prossima volta si mettesse  Concecao la suo posto le  cose andrebbero già meglio, basta giocare in 10!. Ah dicono che almeno ha un gran tiro, se ne deve essere accorto lo spettatore all'ultima fila del secondo anello che è stato colpito dal pallone sul suo tiro dal limite dell'area completamente solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Meno male che davanti avevamo contro il Genoa…

Il Genoa ha giocato benissimo, con una perfetta organizzazione e un pressing alto, aggressivo e costante. Per questo la nostra prestazione non è stata migliore, d'altronde i genoani sono in un ottimo periodo a hanno messo in difficoltà anche l'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners una sciagura, si limita a retropassaggi, trotterellando inutilmente a vuoto. Sempre avulso dal gioco, disastro su tutta la linea.

Senza palle completo.

Campagna acquisti disastrosa, su tre chiamiamoli "big" (Luiz, Koop e Nico) non ne funziona uno.

Ho speranze per Nico...poche ma le ho 

Vlahovic e kop non dovrebbero vedere il campo ma purtroppo dobbiamo evitare una loro svalutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Secondo me non è che ha un debole. Vlahovic gioca per 3 ragioni:

1. Deve prendere valore

2. Deve prendere fiducia

3. Kolo Muani è in prestito e molto prabilmente se ne andrà

Spero che Tudor prima a poi, a prescindere da questo, capisca che Vlahovic è indecente e deve stare in panchina

edit. piuttosto metti centravanti Nico, e Weah a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Secondo me non è che ha un debole. Vlahovic gioca per 3 ragioni:

1. Deve prendere valore

2. Deve prendere fiducia

3. Kolo Muani è in prestito e molto prabilmente se ne andrà

Spero che Tudor prima a poi, a prescindere da questo, capisca che Vlahovic è indecente e deve stare in panchina

Si certo, sicuramente ci sono anche motivi societari. Però c'è da arrivare quarti e vlahovic non può circolare.  Dicevo che forse Tudor ha anche un debole rifacendomi ad alcune sue dichiarazioni in cui lo definiva il miglior attaccante della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me è piaciuto, sicuramente più maturo ricorda e’ giovanissimo e incompiuto nn come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna andare oltre la prestazione dei singoli. Ho intravisto qualcosa a livello di intensità e determinazione. Oltre i tre punti tanto mi basta oggi. Grazie incondizionato a Tudor per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cambiare un centravanti per un centravanti a 15 minuti dalla fine, che esperimento sarebbe? 

Ma non hanno le stesse caratteristiche

Igor voleva uno che tenesse palla per alzare la squadra alla Lukaku

Kolo ha altre caratteristiche, più dai giocatore in velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma non hanno le stesse caratteristiche

Igor voleva uno che tenesse palla per alzare la squadra alla Lukaku

Kolo ha altre caratteristiche, più dai giocatore in velocità

Ma anche il francese sa fare questo eh e l'abbiamo visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti