Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non hanno le stesse caratteristiche

Igor voleva uno che tenesse palla per alzare la squadra alla Lukaku

Kolo ha altre caratteristiche, più dai giocatore in velocità

Ha voluto mandare un messaggio a Vlahovic che ha enorme esigenza di sentire fiducia. Ovviamente ci crede molto e quindi ci punta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Vista dal vivo.

Mai visto un arbitraggio peggiore di questo.

Concordo, sopratutto su Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche il francese sa fare questo eh e l'abbiamo visto. 

Non lo so

Non mi convince in quel modo di interpretare la punta

Cmq era una partita da vincere e non se l è sentita. Considera che l ha allenato un giorno forse vlahovic lo conosce di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ha voluto mandare un messaggio a Vlahovic che ha enorme esigenza di sentire fiducia. Ovviamente ci crede molto e quindi ci punta. 

Esatto

Anche per koop

Oh alla fine mettiamoci nei suoi panni. Non ha avuto tempo in estate di valutare

Deve scegliere giorno per giorno

Qui si è dato credito a motta per mesi e si vuole che Tudor in tre mesi senza preparazione estiva trovi il bandolo....

Adesso, Simo78 ha scritto:

La nostra difesa inguardabile, mal posizionata e lenta. Veiga e Kelly davvero mediocri. 

Ma come mal posizionata che non è passato nulla.... Per essere la prima volta a 3 ancora fin troppo bene

Poi abbiamo Kelly non so se mi spiego....e gatti ora è fuori.. 

8 minuti fa, andremax ha scritto:

Vista dal vivo.

Mai visto un arbitraggio peggiore di questo.

È un pezzente

Sempre così contro di noi. Sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

Cmq era una partita da vincere e non se l è sentita. Considera che l ha allenato un giorno forse vlahovic lo conosce di più

Contro l'Empoli, il Como, l'Inda l'aveva fatto alla grande mentre era andato così così contro il Napoli invece (dove comunque riuscì a timbrare nell'unico pallone che gli è arrivato) mentre le ultime due con Atalanta e Fiorentina non le conto per ovvi motivi.

Non mi pare l'abbia mai allenato prima. Vabbè, comunque l'importante era vincere e ce l'abbiamo fatta. Vedremo dalla prossima come andrà anche a riguardo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non lo so

Mah,kolo non è certo uno sconosciuto,dubito che un allenatore non ne conosca dettagliatamente le caratteristiche. Forse non lo conosce come persona e questo gli ha fatto preferire vlahovic.

Io però ho la sensazione che Tudor preferisca il serbo e prescindere,e pur (ovviamente) augurandogli di avere ragione,io resto molto perplesso. Alla Juve non ti puoi presentare con un centravanti che litiga con il pallone....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Mah,kolo non è certo uno sconosciuto,dubito che un allenatore non ne conosca dettagliatamente le caratteristiche. Forse non lo conosce come persona e questo gli ha fatto preferire vlahovic.

Io però ho la sensazione che Tudor preferisca il serbo e prescindere,e pur (ovviamente) augurandogli di avere ragione,io resto molto perplesso. Alla Juve non ti puoi presentare con un centravanti che litiga con il pallone....

Ma questo lo vedremo nei prossimi mesi

Io non sono un suo estimatore ma oggi ha fatto il lavoro sporco davanti aprendo i varchi

Se hai solo lui non va bene se hai yldiz più vicino come nel gol ed inserimenti cambiano le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo meglio il dinamismo di Weah sulla destra con Kalulu o Gatti dietro piuttosto che Nico da quinto. 
Nico o Conceicao ovviamente al posto di Koop sarebbero più liberi di accentrarsi.

sulla sinistra mi tengo Mckenni anche se a destra renderebbe di piu.

Al limite scambierei le due fasce.
Di certo sfrutterei mckenni per il fondamentale devastante che ha ovvero il fallo laterale cosa che Allegri ha sempre fatto ma il genio no.

Tudor ha fatto bene a dare fiducia a vlahovic anche se primo tempo c’era poco da fare…abbiamo giocato con uno in meno (Koop).

Riguardo ai due di centrocampo Thuram l’ho visto meglio altre volte ma mi accontento, invece Loca non ci siamo troppa confusione con la palla….servirebbe come il pane uno che garantisce quantità e qualità alla Tonali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma questo lo vedremo nei prossimi mesi

Io non sono un suo estimatore ma oggi ha fatto il lavoro sporco davanti aprendo i varchi

Se hai solo lui non va bene se hai yldiz più vicino come nel gol ed inserimenti cambiano le cose

Nel gol vlahovic ha pasticciato come al solito. Fortunatamente nel rimpallo ,dopo che la palla gli è rimbalzata sulla schiena, è caduto ed ha trascinato al suolo anche un difensore,si è inserito yldiz. Ma non possiamo pensare che accada spesso. Avremmo bisogno di un perno offensivo con cui yldiz possa intavolare dialoghi di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Nel gol vlahovic ha pasticciato come al solito. Fortunatamente nel rimpallo ,dopo che la palla gli è rimbalzata sulla schiena, è caduto ed ha trascinato al suolo anche un difensore,si è inserito yldiz. Ma non possiamo pensare che accada spesso. Avremmo bisogno di un perno offensivo con cui yldiz possa intavolare dialoghi di qualità.

Yldiz era li vicino a lui sennò non prendeva il rimpallo

Con motta stava largo a fare l'ala sinistra 

Yldiz è un 10 deve giocare a tutto campo libero di muoversi lo dico dall'inizio oggi al di là dei gol ha fatto tutto difeso impostato rifiniti driblato e tirato

Se lo metti a fare l alta lo limiti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli è stato tra i migliori. 

Senza di lui sta squadra in fase difensiva fa acqua da tutte le parti.

Prima o poi se tutti gli allenatori che arrivano lo schierano titolare dovrete porvi il dubbio

Sì, ma non lo si vuole capire quanto sia essenziale. Insultato anche per la partita di oggi, chissà perché. Molte persone ragionano per pregiudizi o perché non capiscono il calcio. Anche oggi, come quasi sempre, bravo il Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nico e Mk sacrificati per necessità hanno risposto bene

Su tutto il resto concordo, non su questo. Per me McKennie peggiore in campo dopo Koopmeiners e Vlahovic, non può giocare ala, oltre ad essere da un mese uno dei meno in forma. Nico Gonzalez non vedo cosa abbia fatto per giudicarne buona la prestazione. Gara mediocre come altre fatte con Motta. Corre? Ci mette volontà e cuore? Sicuramente. Ma di concreto cosa ha combinato? Nulla. Mezzi o completi errori ogni volta che avvicina la porta. Tiri nella suddetta? Zero. Rendiamoci conto che sarebbe un giocatore offensivo, un attaccante, pagato 38 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo commentare i piccoli segnali di cambiamento…celebrare la prima vittoria di quel gobbaccio di Tudor ma leggendo le prime 5 pagine mi son cascate le braccia oltre che lepalle 

mamma che tifoseria siamo diventati .doh 

comunque qualcosina di buono si intravede nonostante i soli tre allenamenti

fiducia assoluta  nel mister

arbitro vomitevole

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Simo78 ha scritto:

La nostra difesa inguardabile, mal posizionata e lenta. Veiga e Kelly davvero mediocri. 

L'hai vista la partita almeno? No perché a parte Veiga nel primo tempo, dove aveva poi chiuso Gatti, l'unica occasione loro di Pinamonti è avvenuto per un anticipo su Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ma se abbiamo subito una sola occasione nonostante loro giocassero molto bene a centrocampo, come puoi dire difesa inguardabile, questa sera è stata decisamente buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Yldiz era li vicino a lui sennò non prendeva il rimpallo

Con motta stava largo a fare l'ala sinistra 

Yldiz è un 10 deve giocare a tutto campo libero di muoversi lo dico dall'inizio oggi al di là dei gol ha fatto tutto difeso impostato rifiniti driblato e tirato

Se lo metti a fare l alta lo limiti

Certamente,tenerlo sulla linea laterale era un delitto. Quello che volevo dire è che avrebbe bisogno di un 9 con cui poter intavolare scambi,uno che parli la sua stessa lingua. Se il 9 lo fa vlahovic si dovrà invece ingegnare per intercettare i rimpalli che nascono dai pasticci del serbo. Un po' triste come prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Su tutto il resto concordo, non su questo. Per me McKennie peggiore in campo dopo Koopmeiners e Vlahovic, non può giocare ala, oltre ad essere da un mese uno dei meno in forma. Nico Gonzalez non vedo cosa abbia fatto per giudicarne buona la prestazione. Gara mediocre come altre fatte con Motta. Corre? Ci mette volontà e cuore? Sicuramente. Ma di concreto cosa ha combinato? Nulla. Mezzi o completi errori ogni volta che avvicina la porta. Tiri nella suddetta? Zero. Rendiamoci conto che sarebbe un giocatore offensivo, un attaccante, pagato 38 milioni.

Diciamo che oggi abbiamo visto una juve che combatte anche se non certo in fiducia 3 allo stesso tempo alcune cose buone come una su tutte yildiz libero tra centrocampo e attacco  per creare e muoversi liberamente visto le sue qualità, poi non tutto è filato liscio naturalmente perché altrimenti non siamo razionali nell'analizzare, anche se da sottolineare che era la prima dopo il cambio allenatore e con pochi gioni a disposizione sperando anche che con pii allenamenti si cerchino soluzioni sempre migliori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Certamente,tenerlo sulla linea laterale era un delitto. Quello che volevo dire è che avrebbe bisogno di un 9 con cui poter intavolare scambi,uno che parli la sua stessa lingua. Se il 9 lo fa vlahovic si dovrà invece ingegnare per intercettare i rimpalli che nascono dai pasticci del serbo. Un po' triste come prospettiva.

Eh lo so

Però questi abbiano 

Io dico dall' tempo che giuntoli è più responsabile di motta 

Rosa costruita male

Poi li devi valorizzare sennò ti ritrovi come motta senza alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nascondi Contenuto

Guardate per il solo fatto che battiamo i falli laterale in avanti ( facendo anche gol!) oppure addirittura in area invece che all'indietro, è già un miglioramento epocale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che oggi abbiamo visto una juve che combatte anche se non certo in fiducia 3 allo stesso tempo alcune cose buone come una su tutte yildiz libero tra centrocampo e attacco  per creare e muoversi liberamente visto le sue qualità, poi non tutto è filato liscio naturalmente perché altrimenti non siamo razionali nell'analizzare, anche se da sottolineare che era la prima dopo il cambio allenatore e con pochi gioni a disposizione sperando anche che con pii allenamenti si cerchino soluzioni sempre migliori... 

Ma infatti mi concentravo nel giudizio su alcuni singoli in particolare. Figuriamoci se ho qualcosa da obiettare a Tudor. Sarebbe follia. Sono sincero, stasera io mi sarei aspettato una risposta più convincente dai giocatori. Molto impegno, molta intensità, più verticalità ma, in generale, prestazioni scadenti dal punto di vista qualitativo, tecnico. Yildiz a parte, riguardo al quale, alla sua maggiore libertà, concordo con te. Visto il rendimento attuale di Bologna e Roma, oltre all'impegno che ci aspetta con quest'ultima, dopo stasera le mie preoccupazioni in ottica CL sinceramente aumentano un pò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ma infatti mi concentravo nel giudizio su alcuni singoli in particolare. Figuriamoci se ho qualcosa da obiettare a Tudor. Sarebbe follia. Sono sincero, mi stasera mi sarei aspettato una risposta più convincente dai giocatori. Molto impegno, molta intensità, più verticalità ma, in generale, prestazioni scadenti dal punto di vista qualitativo, tecnico. Yildiz a parte, riguardo al quale, alla sua maggiore libertà, concordo con te. Visto il rendimento attuale di Bologna e Roma, oltre all'impegno che ci aspetta con quest'ultima, dopo stasera le mie preoccupazioni in ottica CL sinceramente aumentano un pò

Si si hai fatto bene perché è giusto anche evidenziare se qualcuno non ha fatto bene e non farsi prendere dal fatto che adesso allenatore nuovo e allora chiudiamo gli occhi e va tutto bene  a prescindere, se no non si fa altro che fare quello che si faceva prima con utenti che ruotano😁..  a parte tudor che cmq partiamo dal fatto che non fa miracoli perché devono aiutarlo anche i giocatori che cmq evidenziano dei limiti e quindi delle colpe anche per gli ultimi mesi, devo dire che anche io mi aspettavo una reazione piu convinta, forse magari non essere in fiducia tende a far diventare le cose più difficili... certamente  oggi cmq è stata più una partita come ha detto tudor di cuore che di gioco per mille motivi anche come detto per limiti che ha la rosa... riguardo il quarto posto purtroppo tranquillissimi non possiamo stare anche se devo dire che lazio bologna e roma hanno un calendario davvero tosto e noi abbiamo un aprile con partite non insuperabili (sulla carta, poi il campo deve parlare) la mia preoccupazione da un po di tempo è solo una, non arrivare alle sfide contro bologna e lazio dietro o con pochissimo distacco pur stando davanti, perché sono due trasferte toste e decisive nel caso e avere un margine leggermente più ampio sarebbe ideale per affrontarle senza acqua alla gola, forse chiedo troppo però non fosse così, be saranno due sfide super cruciali a dir poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti