Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Nell'intervista del post partita di Tudor alcune sue osservazioni non mi sono sfuggite.. "bisogna giocare più avanti", "devono avere più coraggio"...per me si  è accorto che non tutte le colpe erano dell'ex mister ( gli diceva le stesse cose anche dalla panchina) qualcuno  (più di uno) si caxa sotto e caratterialmente non è da Juve (  Koop e Locatelli ad esempio..) .

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo scempio! 

TUDOR OUT !!! 

Possibile vedere un allenatore straniero sulla panchina della Juve, 

uno che viene qui in Italia a arrubbare le Multiple e le Dune, 

uno che rubba il mestiere agli Itagliani!  

Cacciatelo! 

Non abbiamo neanche vinto 9 a 0 con gol di tacco di Di Gregorio. 

Non abbiamo neanche fatto il 98,7 % di possesso palla. 

Non abbiamo neanche fatto 8437 passaggi all'indietro. 

E la costruzione dal basso, dov' andata a finire? 

E poi si è fatto male Gatti: colpa di Igor!! 

E il progetto? Porcadiquellatrrrooooiaaaaa! 

Prima viene il progetto, razza di infedeli senzadio!

Abbiamo gettato al vento 9 mesi di dottrina per una banalissima 

partita vinta 1 a 0 senza nemmeno prendere gol. 

Indegni! Traditori! 

Ridateci il Panettone Italico (o la Colomba che s'appropinqua la Pasqua). 

W Adanni! W Cassandro! W Trevigianni! 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto una immediata inversione di tendenza. Lasciamo perdere che la bacchetta magica non la ha nessuno ma ragazzi finalmente basta con quel palleggio assurdo e inconcludente. Si gioca per attaccare finalmente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Scusate c'è una cosa che proprio non digerisco.

IGOR TUDOR È STATO AMMONITO PERCHÉ FUORI DALL'AREA TECNICA?

attendo con ansia....

Credo perché abbia protestato dopo l'ennesima vaccata dell'arbitro di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, baciando le mani al nostro padrino @Dale_Cooper, segnalo di aver messo mega analisi tattico-fotografica (in 2 parti) dell'esordio di Igor sulla nostra panchina.
Trovate tutto a pag. 101 del vscafe, con la chicca che stavolta le foto per le slide tattiche non sono prese dalla "solita tv" ma direttamente dallo Stadium, grazie al contrbuto dell'utente 
 @onetime  .ok 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KENAN "IL CALCIO" YILDIZ! 😍

BENTORNATI 3 PUNTI! 💪

La Juve ritrova la vittoria, ma ritrova soprattutto la voglia di sporcarsi le mani, di lottare su ogni centimetro, di percepire il senso del risultato, specie contro una delle squadre più solide del campionato! C'è ancora taaanto da fare e migliorare, ma oggi serviva questo, suggellato dalla perla del Diez su assist di... Tudor! 😄

Ed è da prendere molto più seriamente di quanto si crede la "giocata di Igor, perchè troppe volte siamo stati abituati ad una squadra che rallenta, che fa risistemare gli avversari, che batte un fallo laterale o una punizione e torna indietro fino al portiere...
Ecco, in questo caso il gesto è stato didattico: "Se hai spazio e puoi sfruttarlo, vai, e fallo in fretta!"
Un 1% di possesso palla in meno, un gol in più!

Per il resto sono rimasto sorpreso nel vedere Kalulu in panchina con una difesa a tre, e credo anche che Nico (che ha fatto bene), ma soprattutto McKennie, fatichino un po' troppo come esterni a tutta fascia. 

Ma per tutte queste cose c'è tempo, anche se non ci aspetta nessuno, vedendo i risultati di Roma e Bologna. 

Avanti Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Basta con questo scempio! 

TUDOR OUT !!! 

Possibile vedere un allenatore straniero sulla panchina della Juve, 

uno che viene qui in Italia a arrubbare le Multiple e le Dune, 

uno che rubba il mestiere agli Itagliani!  

Cacciatelo! 

Non abbiamo neanche vinto 9 a 0 con gol di tacco di Di Gregorio. 

Non abbiamo neanche fatto il 98,7 % di possesso palla. 

Non abbiamo neanche fatto 8437 passaggi all'indietro. 

E la costruzione dal basso, dov' andata a finire? 

E poi si è fatto male Gatti: colpa di Igor!! 

E il progetto? Porcadiquellatrrrooooiaaaaa! 

Prima viene il progetto, razza di infedeli senzadio!

Abbiamo gettato al vento 9 mesi di dottrina per una banalissima 

partita vinta 1 a 0 senza nemmeno prendere gol. 

Indegni! Traditori! 

Ridateci il Panettone Italico (o la Colomba che s'appropinqua la Pasqua). 

W Adanni! W Cassandro! W Trevigianni! 

.uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Centrocampo e attacco mi terrei solo thuram yldiz e kolo muani, magari anche mckennie come jolly me lo tengo sempre, il resto non è da Juve.

ti sei dimenticato di un certo Gatti e ci metterei anche kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, burrico ha scritto:

Purtroppo non è cambiato molto, la squadra è mediocre. Potrebbe venire qualsiasi allenatore, ma il risultato cambierebbe di poco. 

Giusto ma Motta ha fatto comunque danni, lo dico da suo ex estimatore. Avevo altre aspettative! Che poi abbiamo un livello tecnico imbarazzante è fuor di dubbio. Giuntoli va spedito su Marte e serve, oltre ad un DS, un DG che non si addormenta durante le partite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Helmut said:

Reveal hidden contents

Guardate per il solo fatto che battiamo i falli laterale in avanti ( facendo anche gol!) oppure addirittura in area invece che all'indietro, è già un miglioramento epocale!!

Il gol è praticamente mezzo suo che sveglia la squadra sul fallo laterale.

era la classica partita da 0-0 senza grosse occassioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Centrocampo e attacco mi terrei solo thuram yldiz e kolo muani, magari anche mckennie come jolly me lo tengo sempre, il resto non è da Juve.

Locatelli può tranquillamente essere una riserva, Thuram e McKennie vanno tenuti. Yildiz anche. Manca il campione, campioncino navigato che si prende la squadra in mano li nel mezzo. Dovrebbe rientrare anche Miretti il prossimo anno. Muani non ho ancora idea di cosa sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Nell'intervista del post partita di Tudor alcune sue osservazioni non mi sono sfuggite.. "bisogna giocare più avanti", "devono avere più coraggio"...per me si  è accorto che non tutte le colpe erano dell'ex mister ( gli diceva le stesse cose anche dalla panchina) qualcuno  (più di uno) si caxa sotto e caratterialmente non è da Juve (  Koop e Locatelli ad esempio..) .

Diciamo che tra Koop e Locatelli ci sono chilometri di distanza quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Locatelli può tranquillamente essere una riserva, Thuram e McKennie vanno tenuti. Yildiz anche. Manca il campione, campioncino navigato che si prende la squadra in mano li nel mezzo. Dovrebbe rientrare anche Miretti il prossimo anno. Muani non ho ancora idea di cosa sia

Servirebbe Tonali li in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Maxim1llian said:

Questi siamo .L’emblema sono i giocatori italiani che schieriamo titolari , Di Gregorio Gatti e Locatelelli che non sono titolari nella Nazionale Italiana più scarsa di sempre!!

Non sono nemmeno convocati.

La roba tragica è che continueranno con questi. addirittura quel mediocre di Locatelli lo hanno fatto capitano.

Chissà, quanti anni ci vorranno per liberarci di queste mezze seghe e tornare a vincere uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz, Thuram, Gatti, Veiga, Bremer, Cambiaso, Mckenny,Kalulu, Conceicao e Mbangula ( perché giovanissimi) tutto il resto da buttare nel *. C'è una squadra da rifare, un attaccante ed un centrocampista validi almeno, non c'è allenatore che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Diciamo che tra Koop e Locatelli ci sono chilometri di distanza quest'anno.

Più che altro dire che Locatelli se la fa addosso ce ne vuole, è l'unico che si fa dare la palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, scaracolis ha scritto:

leggo questa marea di commenti negativi e totalmente tranchant, su kelly,  se chi li esprime si riferisce e sottolinea la sua prestazione di oggi francamente faccio fatica a capire da dove nascono

Dal pregiudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti