Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Yildiz, nuovo primato

Post in rilievo

Unico giocatore che sa giocare a pallone... Gli altri lasciamo perdere...

Sempre passaggi perfetti con i tempi giusti... Salta l'uomo, inventa... 

Deve migliorare sulle conclusioni e sui passaggi finali poi ci siamo...

Ma è ancora giovane e ci sta...

Gemma assoluta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli sarebbe capace di svenderlo. Non mi fido dello chef spero venga licenziato

Non vede l'ora di venderlo per poi strapagare qualche riserva dell'everton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Uscite di casa.. ascoltate meno youtuber.. non solo su calcio

Guarda, per fortuna ho una vita molto attiva, esco, faccio sport, suono, un tempo giocavo a calcio a livelli decenti, ho scritto di Juve su giornali, vado per locali, qualche volta sono stato allo Stadium... Però dai, due risate prima di dormire o mentre sto in bagno a guardare due video sul tubo "se po' fa" 🤣

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Lui  Bremer e Thuram credo attualmente gli unici degni di indossare la maglia della Juventus 

Certamente di essere titolari in una Juve degna di questo nome.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzino ma ha classe ed è forte. Va lasciato crescere e tenuto stretto. Deve essere lui il centro del progetto di una futura Juve.

Non facciano fesserie in nome del bilancio. Un altro così non lo trovi a buon mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte ci dimentichiamo l’età che ha e forse gli chiediamo un po’ troppo, alla fine quello che sta facendo non è così banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei Messi cit

Che ridere.. Unica squadra in europa ad avere dei folli che al posto di far giocare i talenti puri, li fanno sta in panchina..

Ma vava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dillo alla dirigenza .ghgh 

Guarda, quasi quasi ehehe... Sai, due settimane fa mi era arrivata la soffiata da fonte certissima dell'esonero di Motta (notizia che mi è arrivata prima di Firenze), ovviamente liberissimo di non crederci, però non ho postato nulla né chiesto l'autorizzazione "guru" con la speranza di una partita decente con i violacei, per lasciare l'ambiente più calmo possibile..  ma niente... Altra notizia era praticamente certo che la società voleva Mancini, poi per fortuna è intervenuta la proprietà. Cmq sei liberissimo di non crederci.. però su Kenan non ho modo di dirlo alla dirigenza purtroppo, sigh, ehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti