Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Yildiz, nuovo primato

Post in rilievo

9 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non devono e non possono essere tutti al livello di Yildiz. Fagioli e Kean ci stavano alla grande in questa rosa e sono stati regalati per due noccioline.

No. Hanno avuto la loro occasione e se la sono giocata male.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per onestà va detto che Alex Del Piero segno quelle reti in 11 presenze

Yildiz le ha fatte in 29 presenze

questo per cronaca eh….io ero bambino e Del Piero un giovanissimo ragazzo…i numeri non raccontano cosa è stato Alessandro Del Piero…

Io di giocatori che potrebbero reggere il paragone con QUEL DEL PIERO, nella mia vita, ne ho visti forse 2 o 3 globalmente, e ribadisco forse... quindi non posso che concordare con te. Detto questo Yildiz è attualmente il nostro miglior prospetto, per distacco, quindi lunga vita a Kenan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ giovane e quindi ancora un po’ discontinuo anche all’interno dei 90 minuti ma gestirlo come è stato fatto negli ultimi due/tre mesi era veramente un qualcosa di assurdo 

Proprio così. Yildiz a calcare la riga del fallo laterale tutta la partita, non si può vedere, è un miracolo che sia riuscito a fare anche delle buone prestazioni nonostante tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io di giocatori che potrebbero reggere il paragone con QUEL DEL PIERO, nella mia vita, ne ho visti forse 2 o 3 globalmente, e ribadisco forse... quindi non posso che concordare con te. Detto questo Yildiz è attualmente il nostro miglior prospetto, per distacco, quindi lunga vita a Kenan!

Concordo su tutto .ok 

ho fatto il post perché ci sono ragazzi che probabilmente hanno visto solo qualche video di Del Piero su YouTube 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il problema è che chi sta sopra di Giuntoli capisce di pallone 0, Elkann di sta suicidando con le sue stesse mani così come in ferrari .Senza calcolare che giá avere dato Marotta  per la rinascita cartonata è stato un errore sportivo mortale +!

Per quello devi incolpare il grande Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera come sembra ( riportata persino in Turchia) quella frase “ chi ti credi di essere , non sei mica Messi “ detta al 10 scelto ( mica l’ha chiesto lui il numero ) e ad un ragazzo di 20 anni alla sua seconda stagione in prima squadra fa capire il baratro in cui eravamo e colpevoli coloro che lo hanno permesso. Questo ragazzo merita di avere una squadra che giochi per lui e per cui lui può giocare. Si riparte da qui . Si riparte da l’unica gemma rimasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fuori dal coro, a me Yldiz piace, però 7 gol e 4 assist in oltre 40 partite stagionali, in quella che dovrebbe essere la stagione della sua consacrazione, mi paiono un bottino davvero esiguo

Poi per carità, è giovane e si farà, però per ora per me resta non adatto a fare il titolare della Juve, tantomeno con la 10 di Platini, Baggio e Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Soprattutto Fagioli direi... (si scusatemi, non ho resistito)

E un’altra società lo avrebbe licenziato dopo quello che ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per onestà va detto che Alex Del Piero segno quelle reti in 11 presenze

Yildiz le ha fatte in 29 presenze

questo per cronaca eh….io ero bambino e Del Piero un giovanissimo ragazzo…i numeri non raccontano cosa è stato Alessandro Del Piero…

Io ero un pochino più grande di te e Del Piero ha accompagnato tanti anni della mia vita, io ero allo stadio quando segnò contro la Reggiana per dirti...

Paragonare Yildiz a Del Piero fa solo male al ragazzo, lui è lui e basta. Ha solo 19 anni e margini di crescita enormi, a me piace moltissimo ma lasciamo stare paragoni scomodi, io ad esempio non gli avrei mai dato la 10 per il momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io ero un pochino più grande di te e Del Piero ha accompagnato tanti anni della mia vita, io ero allo stadio quando segnò contro la Reggiana per dirti...

Paragonare Yildiz a Del Piero fa solo male al ragazzo, lui è lui e basta. Ha solo 19 anni e margini di crescita enormi, a me piace moltissimo ma lasciamo stare paragoni scomodi, io ad esempio non gli avrei mai dato la 10 per il momento.

Concordo su tutto … il ragazzo farà una bella carriera ma Alex è stato qualcosa di magico..forse anche per l’età…la fase di vita in cui iniziavo a seguire il calcio in maniera consapevole…io me li ricordo i suoi capelli lunghi…ricordo i laccetti che aveva iniziato a mettere sui calzettoni… ricordo i gol contro l’udinese e ricordo il gol dopo la morte del padre con le sue lacrime che mi arrivarono fino allo stomaco…l’europeo e tutte le critiche che piovevano su di lui e poi il mondiale…

Caressa nel suo video di commento all’addio al calcio di Del Piero ha detto una cosa sacrosanta… tutti piangevano perché dentro di loro ricordavano le fasi della propria vita…fanciullezza o adolescenza gioventù o giovane uomo… le fasi vita legate indissolubilmente all’essere juventino…

poi oltre all’aspetto emotivo questo uomo ormai cinquantenne qualcosina ha vinto eh .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma per qualcuno qua dentro è da vendere e non vale niente, perchè a 20 anni dovrebbe segnare 30 gol a stagione....fatela finita e fatelo crescere, questo ragazzo ha ampi margini miglioramento, ed inoltre mi sembra anche un ragazzo con la testa sulle spalle!

17 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sarò fuori dal coro, a me Yldiz piace, però 7 gol e 4 assist in oltre 40 partite stagionali, in quella che dovrebbe essere la stagione della sua consacrazione, mi paiono un bottino davvero esiguo

Poi per carità, è giovane e si farà, però per ora per me resta non adatto a fare il titolare della Juve, tantomeno con la 10 di Platini, Baggio e Del Piero

Stagione della sua consacrazione a 19 anni? Alla sua prima stagione dove mette all'attivo più partite da titolare? Stai scherzando vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Eh ma per qualcuno qua dentro è da vendere e non vale niente, perchè a 20 anni dovrebbe segnare 30 gol a stagione....fatela finita e fatelo crescere, questo ragazzo ha ampi margini miglioramento, ed inoltre mi sembra anche un ragazzo con la testa sulle spalle!

Kenan deve sicuramente migliorare a livello di conclusioni, lo riconosce lui stesso, ma già fa molte cose: qualche gol, qualche assist, crea tante situazioni, è tignoso anche nel provare a recuperare la palla...
Il problema del reparto è un altro e non riguarda lui: abbiamo bisogno di un attaccante che segni, perché, arrivati a 8 partite alla fine del campionato, non abbiamo avuto i gol sperati da Koopmeiners, Douglas Luiz e Gonzalez.
Conceicao è bravo ma il gol non è "la specialità della casa", a Yildiz non ci può chiedere di fare pentole e coperchi, quindi rischiamo che la coperta sia corta.
Non mi interessa se qualche gol arrivi da Dusan, da Kolo o da entrambi: abbiamo bisogno che qualcuno segni, per raggiungere il traguardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Stagione della sua consacrazione a 19 anni? Alla sua prima stagione dove mette all'attivo più partite da titolare? Stai scherzando vero?

Ha preso la 10, è diventato titolare, ha giocato più di 40 partite, che altro serve?
Se volevano dargli qualche stagione di tempo per carburare allora dovevano evitare di dargli la 10, che anzi può solo appesantire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 gol con quel morto di motta che lo umiliava in allenamento, molte partite le ha saltate x scelta tecnica altre è subentrato nei secondi tempi con un mister serio che gli da fiducia questo spacca assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ha preso la 10, è diventato titolare, ha giocato più di 40 partite, che altro serve?
Se volevano dargli qualche stagione di tempo per carburare allora dovevano evitare di dargli la 10, che anzi può solo appesantire

Ma che c'entra la 10? La società gli ha dato la 10 perchè credre nel futuro del ragazzo, non perchè deve segnare 30 gol a stagione alla sua prima vera esperienza in Prima squadra. Ma come ragionate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 08:43, forzafrabotta ha scritto:

Proprio così. Yildiz a calcare la riga del fallo laterale tutta la partita, non si può vedere, è un miracolo che sia riuscito a fare anche delle buone prestazioni nonostante tutto...

Esatto

Collocato nel 3-4-2-1 nei mezzi spazi sul centrosinistra è la sua posizione ideale.

Di fatto è una seconda punta/trequartista. Esterno al massimo nel 4-3-3. Nel 4-2-3-1 palesemente fuori fuoco, troppo lontano dalla porta e dal vivo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma che c'entra la 10? La società gli ha dato la 10 perchè credre nel futuro del ragazzo, non perchè deve segnare 30 gol a stagione alla sua prima vera esperienza in Prima squadra. Ma come ragionate?

Ragiono che la 10 deve essere un merito e non un incentivo

Se gli dai la 10 lo consideri uno da 10 della Juve e al momento non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs ha scritto:

7 gol con quel morto di motta che lo umiliava in allenamento, molte partite le ha saltate x scelta tecnica altre è subentrato nei secondi tempi con un mister serio che gli da fiducia questo spacca assai

fra l'altro giocando vicino alla porta con continuità può migliorare sotto l'aspetto realizzativo. Col talento che ha non c'è nulla in cui non possa eccellere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'età che ha è molto forte, ovviamente bisogna tenerlo altrimenti vuol dire che non investiamo sul futuro.

Il dribbling e la conduzione palla al piede sono già fenomenali, deve imparare ad alzare la testa per l'assist e ad essere più freddo in area, ma a neanche 20 anni c'è tempo, Alex faceva i gol alla Del Piero in champions a 21 anni, ed ha avuto la fortuna di crescere in una squadra di campioni non paragonabile a quella attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti