Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"

Post in rilievo

Igor Tudor è stato intervistato da Dazn al termine della gara vinta contro il Genoa. Le sue considerazioni:

Avevi davanti un avversario forte. Sono convinto che sia contento per quello che avete fatto. Anche se c'è un 10% delle tue idee.
"Sei soddisfatto?

"Molto, sono molto soddisfatto. Sono d'accordo che il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene, ti viene, corre, lotta, e noi veniamo da un momento...quello che sappiamo, siccome abbiamo fatto due-tre allenamenti, è chiaro che un po' di entusiasmo c'era, ma non è che in due-tre giorni tu... ma non solo dal punto di vista tecnico-tattico, anche dal punto di vista psicologico... c'è questo momento e bisogna passarlo con il lavoro. Perchè poi è tutto diverso. C'è un sistema, ma anche stile, se tu sei abituato a uno stile, ora magari si gioca un po' più verticale, bisogna adattarsi, perchè per giocare sempre verticale bisogna avere un'altra intensità. Sono felice perchè i ragazzi hanno dato tutto, volevano fare tutto, tante cose abbiamo fatto, qualcosa non l'abbiamo fatta, ma è una partita strameritata, fatta in casa, siamo felici per i tifosi, per tutti quanti, loro ci tenevano, ci tenevamo anche noi. L'abbiamo tirata con cuore, con tutto. Ora ci riposiamo un giorno, poi bisogna lavorare sul serio, una settimana piena, con tutti a disposizione".

Quanto è contento della prestazione di Yildiz? Lo abbiamo visto dentro al campo, molto partecipe. L'asse Locatelli Yildiz è stata la giocata più cercata dalla sua squadra oggi.
"Sì, Loca ha queste robe qua, di cercare... Sono molto conento per Kenan, ha messo tutto, lui ha delle doti importanti, Dusan mi è piaciuto.  Dietro siamo stati solidi, in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Tutto sommato penso che potessimo fare altri due gol, questo dispiace, potevamo alla fine fare anche 2.0, ma va bene. L'1-0 a volte è anche un risultato mentale, meglio del 2-0, quando finisce la partita però".

Forse chi ha corso senza trovare la posizione è stato Koopmeiners, che ha un po' subito alti e bassi in questa stagione. Come si fa a farlo rendere con continuità?
"Sono d'accordo con lei che non è un grande momento, questo è ovvio, ma va detto che da quello che ha fatto vedere in questi anni, è un giocator e forte e si esce lavorando. Bisogna fare grandi lavori sotto tutti i punti di vista, fisico, mentale. Io penso che ne esca solo così, perchè è un ragazzo perbene, che ha voglia, che ci tiene, ha questo piede qua. Come ho detto prima, sono stati due allenamenti, è importante per la squadra. Va recuperato, ma ci mettiamo alavorare".

L'avete provata in allenamento quella palla per Koopmeiners, la rimessa laterale battuta velocemente:
"No, mi è venuta così".
Una piccola parte dell'assist la diamo anche a lei.
"Grazie, grazie".

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sergione said:

Come ho detto prima, sono stati due allenamenti

Ma no ho letto tante utenti dispiaciuti per il resultato magro. Come se possiamo fare miracoli in 2 giorni. Forza Igor, ancora 8 partite da vincere .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Amore per questo Uomo.

A prescindere dai risultati che riuscirà a portarci.

Facciamo tutti il tifo per lui, oltre che per la Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tifa solo per il mister e per la maglia.

Oggi l’ha vinta letteralmente lui velocizzando una rimessa.

Tutta la squadra è una banda di piscialetto.

Koopmeiners non va recuperato ma solo sopportato e venduto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intende dire quando dice che Koopmeiners ha questo piede qua. Nel senso che ha i piedi storti o buoni ? :)

Per il resto, son d'accordo su tutto. Diamogli un po' di tempo per lavorare e si inizieranno a vedere i risultati. Già oggi qualcosa si è visto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor li costringerà finalmente a correre.

E' tardi per obiettivi seri ma ce n'è rimasto uno modestissimo per la nostra storia e va raggiunto ad ogni costo.

Devono correre con e senza palla e Tudor li costringerà a farlo.

Finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Si tifa solo per il mister e per la maglia.

Oggi l’ha vinta letteralmente lui velocizzando una rimessa.

Tutta la squadra è una banda di piscialetto.

Koopmeiners non va recuperato ma solo sopportato e venduto.

Penso che questo sia sopratutto merito di TM, bastava guardare la sua passività dalla panchina per capire quanto dormisse in piedi...Igor non è stato fermo e zitto un minuto.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non ho capito cosa intende dire quando dice che Koopmeiners ha questo piede qua. Nel senso che ha i piedi storti o buoni ? :)

Per il resto, son d'accordo su tutto. Diamogli un po' di tempo per lavorare e si inizieranno a vedere i risultati. Già oggi qualcosa si è visto

Ne stava elencando i pregi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

L'unica cosa di cui sono certo è che quest'uomo darà il massimo da qui a fine stagione, perchè si vede che ci tiene, poi vada come vada.

Come ha detto alla prima conferenza stampa, o con 3 mesi di contratto o con 10 anni di contratto, da sempre il massimo.. Serietà e juve29ro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Penso che questo sia sopratutto merito di TM, bastava guardare la sua passività dalla panchina per capire quanto dormisse in piedi...Igor non è stato fermo e zitto un minuto.

Quoto. Il manichino imbalsamato trasudante arroganza e spocchia, nonostante fosse conscio di avere un gruppo di ragazzi privi di Leaders che non hanno mai vinto nulla in vita loro o quasi, li ha letteralmente depressi ed avviliti.

La squadra ormai era paralizzata dal terrore.

Lo avevo supportato speranzoso all'inizio ma al posto di giuntoli avevo gia' annusato l'aria mslsana e lo avrei gia' sfanculato ad ottobre massimo novembre

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Mister . Ora lavorare duro per capire chi può remare e chi no, chi recuperare e chi lasciare . Fiducia piena 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Chi è un morto di sonno lo è a prescindere dall’allenatore.

Yldiz per esempio è uno che è stato penalizzato dalle scelte da scienziato di Motta.

Koopmeiners e Gonzalez sono due che nulla hanno a che fare con la Juventus invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Non è colpa di Thiago Motta, ognuno ha il suo carattere e le sue peculiarità. A questa squadra serve la balia, perché senza uno come Tudor che  velocizza la rimessa e che fa come un tarantolato per tutta la partita, probabilmente non vincevamo nemmeno questa. 
Tornando all’ex allenatore, le responsabilità erano e sono di chi lo ha scelto, con una decisione che sembrava presa dal divano di casa (dal quale anche a me Motta sembrava la persona adatta, solo che io non prendo uno stipendio a sette cifre per scegliere l’allenatore).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Yldiz per esempio è uno che è stato penalizzato dalle scelte da scienziato di Motta.

Koopmeiners e Gonzalez sono due che nulla hanno a che fare con la Juventus per esempio.

Per quanto visto fin ora ti direi di si, però diamo ancora qualche partita a Igor per resuscitarli, dobbiamo sperarci perchè sarebbe un bagno di sangue economico il fallimento di questi 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Koopmeiners e Gonzalez sono due che nulla hanno a che fare con la Juventus per esempio.

Dissento 

Questa squadra seppur non eccelsa ha dei valori nettamente superiori rispetto a quelli mostrati nel farsi umiliare in un'infinità di partite, tantissime con squadre piccole a cui e' bastato essere semplicemente cazzute

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato vedere un allenatore tarantolato a bordo campo tutta la partita che non la mummia trasferita dal museo egizio che guardava imperturbabile la partita accovacciato

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti