Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"

Post in rilievo

12 minuti fa, yore ha scritto:

L'unica cosa di cui sono certo è che quest'uomo darà il massimo da qui a fine stagione, perchè si vede che ci tiene, poi vada come vada.

gli chiediamo soltanto questo

ma non solo a lui, anche ai giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Per quanto visto fin ora ti direi di si, però diamo ancora qualche partita a Igor per resuscitarli, dobbiamo sperarci perchè sarebbe un bagno di sangue economico il fallimento di questi 2.

Igor sicuramente merita tutto il supporto possibile .ok

Le pippe in campo molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è colpa di Thiago Motta, ognuno ha il suo carattere e le sue peculiarità. A questa squadra serve la balia, perché senza uno come Tudor che  velocizza la rimessa e che fa come un tarantolato per tutta la partita, probabilmente non vincevamo nemmeno questa. 
Tornando all’ex allenatore, le responsabilità erano e sono di chi lo ha scelto, con una decisione che sembrava presa dal divano di casa (dal quale anche a me Motta sembrava la persona adatta, solo che io non prendo uno stipendio a sette cifre per scegliere l’allenatore).

Penso che tutti all'inizio abbiamo sperato che Motta fosse l'uomo giusto, il problema è che aveva dimostrato già tempo fa di essere inadatto, quindi più che la scelta di prenderlo critico il troppo tempo impiegato per liberarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Penso che tutti all'inizio abbiamo sperato che Motta fosse l'uomo giusto, il problema è che aveva dimostrato già tempo fa di essere inadatto, quindi più che la scelta di prenderlo critico il troppo tempo impiegato per liberarsene.

Si, dopo Juve-Empoli era già molto chiaro: andava cacciato (E sono anche generoso, probabilmente già a gennaio).

Però c’entra poco con quello che ho scritto io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si, dopo Juve-Empoli era già molto chiaro: andava cacciato.

Però c’entra poco con quello che ho scritto io. 

Bhe penso che averlo tenuto ancora non ha aiutato i giocatori a darsi una svegliata, anzi, si sono sentiti autorizzati a continuare a dormire. Però questa è solo una mia impressione che può essere anche sbagliata, però continuo a sperare che gente come Koop non possono essere la roba vista fin ora, poi se nemmeno Tudor ne caverà qualcosa sovrà risponderne Giuntoli in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Dissento 

Questa squadra seppur non eccelsa ha dei valori nettamente superiori rispetto a quelli mostrati nel farsi umiliare in un'infinità di partite, tantissime con squadre piccole a cui e' bastato essere semplicemente cazzute

Nico González era un giocatorino da nulla anche a Firenze.

Tudor è un uomo con la U maiuscola ma non può certo far crescere i testicoli a Koopmeiners.

Al momento non abbiamo i valori e la leadership di una squadra che può vincere un campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Sinceramente io ho una regola: chiunque ha avuto a che fare in qualsiasi modo con le merdacce NON è da prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytviken ha scritto:

Sinceramente io ho una regola: chiunque ha avuto a che fare in qualsiasi modo con le merdacce NON è da prendere.

Su questo son d'accordo fratello, però, una volta preso speravo fosse l'eccezione che conferma la regola...e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Bhe penso che averlo tenuto ancora non ha aiutato i giocatori a darsi una svegliata, anzi, si sono sentiti autorizzati a continuare a dormire. Però questa è solo una mia impressione che può essere anche sbagliata, però continuo a sperare che gente come Koop non possono essere la roba vista fin ora, poi se nemmeno Tudor ne caverà qualcosa sovrà risponderne Giuntoli in primis.

Giuntoli dovrebbe già risponderne (e per me anche lui è sul banco degli imputati). Thiago Motta era UN problema, non IL problema.

Comunque, per me c’è sempre il rischio che il peggio debba ancora venire. Intanto prendiamoci sti tre punti e speriamo che Tudor riesca veramente a portare energia, concentrazione e “fame”, perché questa squadra a livello di personalità è messa malissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene. Sicuramente ho visto un approccio diverso da quello di Motta sempre freddo e compassato qualsiasi cosa succeda.  Tudor trasmette grinta, e già questo è sufficiente per non vedere in campo 11 rammolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Nico González era un giocatorino da nulla anche a Firenze.

Tudor è un uomo con la U maiuscola ma non può certo far crescere i testicoli a Koopmeiners.

Al momento non abbiamo i valori e la leadership di una squadra che può vincere un campionato.

Nico e' nazionale, campione del mondo tra l'altro.

Koop non puo' essere quello visto, non e' credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Nico e' nazionale, campione del mondo tra l'altro.

Koop non puo' essere quello visto, non e' credibile

Anche Simone Barone ha vinto la coppa del mondo. Con il peso che sappiamo io e te.

Koop è uno dei tanti miracolati di Gasperini. Come Gagliardini o Cristante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra manca completamente di personalità. Motta era proprio il meno indicato. Uno come lui, con evidenti limiti relazionali e caratteriali, non poteva che fare danni devastanti. Uno come Tudor serve proprio per iniettare un po' di carattere in queste mammolette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva anche Conte, bisogna mangiarsi anche l’erba dei campi di allenamento..

Questa squadra ha tremendamente bisogno di cultura del lavoro e mi auguro che Tudor intenda ripartire proprio da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c’è veramente troppo da lavorare e il tempo è poco, spero che Igor riesca a tirare fuori qualcosa di decente, perché non è scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quoto. Il manichino imbalsamato trasudante arroganza e spocchia, nonostante fosse conscio di avere un gruppo di ragazzi privi di Leaders che non hanno mai vinto nulla in vita loro o quasi, li ha letteralmente depressi ed avviliti.

La squadra ormai era paralizzata dal terrore.

Lo avevo supportato speranzoso all'inizio ma al posto di giuntoli avevo gia' annusato l'aria mslsana e lo avrei gia' sfanculato ad ottobre massimo novembre

cmq è assurdo il cambiamento di nico e yipdiz..sembravano 2 giocatori diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Si tifa solo per il mister e per la maglia.

Oggi l’ha vinta letteralmente lui velocizzando una rimessa.

Tutta la squadra è una banda di piscialetto.

Koopmeiners non va recuperato ma solo sopportato e venduto.

No, sono stati resi così in gran parte da Motta, non sono un branco di scarponi. Basta vedere Nico messo a destra, seppur sulla fascia, dove ha sempre giocato. E anche altri, dopo 8 mesi di Motta di vuol tempo per recuperare i danni che ha fatto, non un paio di giorni. Era esattamente ciò che mi aspettavo, un 1-0 senza rischiare quasi nulla (un'occasione per loro).

Mettere i giocatori nei loro ruoli risultava difficile al presuntuoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma non benissimo... mancano almeno 4 fuoriclasse a questa squadra per fare il salto: 1 attaccante che sappia segnare con continuità, 2 centrocampisti e con il rientro di Bremer almeno un'altro difensore di livello

Locatelli ci puo stare in squadra, ma, non vogliatemene, non puo fare il titolare

Lo stesso per Kelly

Koopmeiners penso sia andato

Nico oggi mi ha stupito  e speriamo continui

Vlahovic anche oggi inguardabile nonchè goffo e impacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

No, sono stati resi così in gran parte da Motta, non sono un branco di scarponi. Basta vedere Nico messo a destra, seppur sulla fascia, dove ha sempre giocato. E anche altri, dopo 8 mesi di Motta di vuol tempo per recuperare i danni che ha fatto, non un paio di giorni. Era esattamente ciò che mi aspettavo, un 1-0 senza rischiare quasi nulla (un'occasione per loro).

Mettere i giocatori nei loro ruoli risultava difficile al presuntuoso?

Per me finisci per restarci molto male.

Ce ne sono pochini di quelli effettivamente penalizzati dallo scienziato precedente (che andava sicuramente mandato via per raggiungere il 4o posto), io li conto sulle dita di una mano.

Yildiz, Thuram, forse Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

3 punti super importanti.  Tudor credo abbia capito che deve vincere più partite possibili. Il come non ha importanza 

Non credo abbia capito un concetto che è assolutamente impossibile da capire.

Un allenatore, come già ha detto più volte Tudor, lavora perché i suoi giocatori facciano bene determinate cose. Cose che aumentano la probabilità di vincere.

Poi essere contenti se si vince NONOSTANTE si siano fatte male certe cose è un altro discorso. 

Tudor,come tutti gli allenatori, farà del suo meglio affinché la squadra possa vincere... non esiste nessun allenatore che faccia qualcosa di contrario al cercare di aumentare le probabilità di vincere (secondo le proprie idee) in nome di chissà quale altro principio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che alla Juve ci tiene davvero è già un passo avanti. Pochi fronzoli e pedalare fino alla fine del campionato. I miracoli non li fa nessuno ma non si è subito passivamente come nelle precedenti partite e per poco non arriva il 2-0. Avanti così fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti