Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"

Post in rilievo

34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

3 punti super importanti.  Tudor credo abbia capito che deve vincere più partite possibili. Il come non ha importanza 

Si ma se "giochiamo" come oggi non ne vinceremo molte!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quarti ci dobbiamo arrivare con qualsiasi allenatore della derie A alla C.
I danni di Motta sono molteplici e notevoli, serve ristabilire qualche equilibrio e valorizzare gli uomini.penso siamo sulla strada giusta ma solo all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una goduria ascoltarlo, è l’uomo giusto al posto giusto. Trasmette tanta determinazione, mentalità vincente rimanendo sempre umile, praticamente l’opposto di Motta. Tifo assolutamente per una sua conferma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che non sia motivato, a bordo campo sembrava tarantolato

St'omo è juventino al 100%, speriamo riesca a confermarsi a suon di risultati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Chi è un morto di sonno lo è a prescindere dall’allenatore.

Yldiz per esempio è uno che è stato penalizzato dalle scelte da scienziato di Motta.

Koopmeiners e Gonzalez sono due che nulla hanno a che fare con la Juventus invece. 

insomma non è proprio così...se dai questa squadra a Conte vedi come molti devono svegliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha la visione di un calcio che mi piace, aggressivo e con intensità. Praticamente quasi l'opposto di quello che si è visto oggi, e sono per certo che lavorerà sodo affinché la squadra cominci a martellare l'avversario come si deve, e non solo ad abbassarsi nella propria metacampo, cosa che non ho mai sopportato. Un solo appunto che non mi è piaciuto. Andava messo Kolo Muani ad una certa. Il Genoa lasciava spazi e il francese con la sua velocità poteva creare grossi problemi. Non vorrei che ci fosse una preferenza per Dusan per partito preso. Ha fatto benino eh, ma secondo me ad una certa andava tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq rimango equilibrato, avessimo pareggiato poi i giudizi cambiavano... calma e sangue freddo c'è tanto da fare e poco tempo, per questo dico che cmq bisogna stringere i denti e prendersi i punti...  sicuramente allenatore pinco o pallino, la squadra ha dei limiti che andranno colmati la prossima stagione per forza... i miracoli non li fa nessuno, sicuramente speriamo di avere il giusto atteggiamnto mentale e tattico per portare a casa le partite che cmq sulla carta sono abbordabili, quelle che si devono vincere a tutti i costi e per me questa cosa si può fare anche grazie a questo cambiamento... però poi auspico per la prossima stagione un mercato che completi seriamente la rosa, altrimenti ce la prendiamo con gli allenatori di turno, anche se so che tudor cmq arriva da "juventino" e quindi sarà sempre criticato diversamente da chi c'era prima, che per me quello che ha sbagliato su tutto non è la tattica ma la gestione sbagliatissima della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Tudor ha la visione di un calcio che mi piace, aggressivo e con intensità. Praticamente quasi l'opposto di quello che si è visto oggi, e sono per certo che lavorerà sodo affinché la squadra cominci a martellare l'avversario come si deve, e non solo ad abbassarsi nella propria metacampo, cosa che non ho mai sopportato. Un solo appunto che non mi è piaciuto. Andava messo Kolo Muani ad una certa. Il Genoa lasciava spazi e il francese con la sua velocità poteva creare grossi problemi. Non vorrei che ci fosse una preferenza per Dusan per partito preso. Ha fatto benino eh, ma secondo me ad una certa andava tolto.

Tudor e' costretto a tenere vivo l'investimento assurdo sul serbo.

Lo accantonasse anche lui, come sarebbe anche giusto, sarebbe dannoso ai fini della speranza di toglierselo dai cosiddetti senza rimetterci una paccata di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo accantonasse anche lui, come sarebbe anche giusto, sarebbe dannoso ai fini della speranza di toglierselo dai cosiddetti senza rimetterci una paccata di milioni.

Per come sta giocando non so chi se lo piglia però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho pensato anche io a questa cosa. Secondo me non tanto si guardano ai conti quando si va in campo. La mia preoccupazione come detto è che Tudor essendo bimbo di Vlahovic abbia il paraocchi relegando Kolo a calciatore di passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Per come sta giocando non so chi se lo piglia però 

Lui spera faccia bene, ovvio.

Piu' che sperare non puo'.

Buttarlo nell'umido facendolo sparire nel dimenticatoio significherebbe che questa estate non lo vorrebbe nessuno, neanche sua madre

1 minuto fa, re david ha scritto:

Ho pensato anche io a questa cosa. Secondo me non tanto si guardano ai conti quando si va in campo. La mia preoccupazione come detto è che Tudor essendo bimbo di Vlahovic abbia il paraocchi relegando Kolo a calciatore di passaggio.

Non credo, pero' deve provare a salvare il salvabile nell'interesse della società che lo paga.

Va venduto e sei costretto a metterlo in vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Si tifa solo per il mister e per la maglia.

Oggi l’ha vinta letteralmente lui velocizzando una rimessa.

Tutta la squadra è una banda di piscialetto.

Koopmeiners non va recuperato ma solo sopportato e venduto.

vialli i primi due anni pareva pacione.

koop è stato distrutto dal panettone bauli...per me koop è un fuoriclasse...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io cmq rimango equilibrato, avessimo pareggiato poi i giudizi cambiavano... calma e sangue freddo c'è tanto da fare e poco tempo, per questo dico che cmq bisogna stringere i denti e prendersi i punti...  sicuramente allenatore pinco o pallino, la squadra ha dei limiti che andranno colmari la prossima stagione per forza... i miracoli non li fa nessuno, sicuramente speriamo di avere il giusto atteggiamnto me atle e tattico per portare a casa le partite che cmq sulla carta sono abbordabili, quelle che si devono vincere a tutti i costi e per me questa cosa si può fare anche grazie a questo cambiamento... però poi auspico per la prossima stagione un mwrcato che completo seriamente la rosa, altrimenti ce la prendiamo con gli allenatori di turno, anche se so che rudor cmq arriva da "juventino" e quindi sarà sempre criticato diversamente da chi c'era prima, che per me quello che ha sbagliato su tutto non è la tattica ma la gestione sbagliatissima della rosa

Per la prima volta anche sull’ 1-0 non ho mai avvertito la sensazione che avevo prima , che ci avrebbero castigato. È già un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che le squadre entrassero in campo ho visto un abbraccio molto potente e caloroso tra Tudor e Giuntoli, scena che non ho mai visto (se non nel video del primo giorno a memoria) con Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per la prima volta anche sull’ 1-0 non ho mai avvertito la sensazione che avevo prima , che ci avrebbero castigato. È già un upgrade 

Però devo essere sincero anche la prima parte di stagione  non avevamo la sensazione di subire, questa sensazione è nata tra fine della prima e nella seconda parte mentre i problemi aumentavano così come la sfiducia... e affrontavamo un genoa non col coltello tra i denti...il nostro problema era più che altro davanti, quello difensivo è uscito come dicevo dopo con  la sfiducia sempre maggiore...bisogna mantenere l'equilibrio altrimenti poi un passo falso (come acadeva prima) e stiamo qui a porci le stesse domande, a prescindere dagli allenatori.... questa rosa dei limiti li ha, (per me rimane cmq da prima quatteo posti e qualificazione champions tranquilla sulla carta) che si notano a prescindere dell'allenatore o meno... poi naturalmente si spera che tudor dia quella grinta e quelle nozioni tattiche per nasocndere o limiti  ed esaltare le qualità cercando di raggiungere la vittoria , cosa che adesso conta pii che mai visto le poche giornate rimaste, che sia 1 a 0 o 5 a 0, sofferta o dominata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti