Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"

Post in rilievo

33 minuti fa, re david ha scritto:

Tudor ha la visione di un calcio che mi piace, aggressivo e con intensità. Praticamente quasi l'opposto di quello che si è visto oggi, e sono per certo che lavorerà sodo affinché la squadra cominci a martellare l'avversario come si deve, e non solo ad abbassarsi nella propria metacampo, cosa che non ho mai sopportato. Un solo appunto che non mi è piaciuto. Andava messo Kolo Muani ad una certa. Il Genoa lasciava spazi e il francese con la sua velocità poteva creare grossi problemi. Non vorrei che ci fosse una preferenza per Dusan per partito preso. Ha fatto benino eh, ma secondo me ad una certa andava tolto.

Secondo me non ha messo Kolo perché voleva tenere Vlahovic in campo senza sostituirlo. È un giocatore che vuole recuperare sul piano psicologico dopo 2 mesi di panchina, Kolo invece ci saluterà tra poche partite a meno di un improbabile rinnovo del prestito e comunque finirà le aveva giocate tutte.

Scelte di gestione del gruppo, roba troppo complicata per Motta ma assolutamente indispensabile.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però devo essere sincero anche la prima parte di stagione  non avevamo la sensazione di subire, questa sensazione è nata tra fine della prima e nella seconda parte mentre i problemi aumentavano così come la sfiducia... e affrontavamo un genoa non col coltello tra i denti...il nostro problema era più che altro davanti, quello difensivo è uscito come dicevo dopo con  la sfiducia sempre maggiore...bisogna mantenere l'equilibrio altrimenti poi un passo falso (come acadeva prima) e stiamo qui a porci le stesse domande, a prescindere dagli allenatori.... questa rosa dei limiti li ha, (per me rimane cmq da prima quatteo posti e qualificazione champions tranquilla sulla carta) che si notano a prescindere dell'allenatore o meno... poi naturalmente si spera che tudor dia quella grinta e quelle nozioni tattiche per nasocndere o limiti  ed esaltare le qualità cercando di raggiungere la vittoria , cosa che adesso conta pii che mai visto le poche giornate rimaste, che sia 1 a 0 o 5 a 0, sofferta o dominata

Guarda Matt, io oggi non mi aspettavo nulla più di un risultato positivo . Speravo in un pareggio . La vittoria è grasso che cola. Già non vedere i giocatori impauriti mi è bastato. Per me Tudor ha trovato il deserto. Ho rivisto spazzare via la palla senza vergognarsi e ho visto un accenno di pressing . Poi ho rivisto alcuni fare le stesse cose di prima come se non ci fosse stato un cambio. È una questione di testa in primis e fisica perchè secondo me i giocatori sono senza preparazione e con la paura di farsi male da quanto sono fuori forma. Il lavoro è in salita. A Tudor sarò eternamente grato solo per questo . Vedere l’arbitro decidere sempre

contro e non vedere uno dei nostri protestare in primis il Caputano dice quanta pochezza sia stata trasmessa dalla precedente gestione e da questa società che mi auguro venga ribaltata giugno come sembra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda Matt, io oggi non mi aspettavo nulla più di un risultato positivo . Speravo in un pareggio . La vittoria è grasso che cola. Già non vedere i giocatori impauriti mi è bastato. Per me Tudor ha trovato il deserto. Ho rivisto spazzare via la palla senza vergognarsi e ho visto un accenno di pressing . Poi ho rivisto alcuni fare le stesse cose di prima come se non ci fosse stato un cambio. È una questione di testa in primis e fisica perchè secondo me i giocatori sono senza preparazione e con la paura di farsi male da quanto sono fuori forma. Il lavoro è in salita. A Tudor sarò eternamente grato solo per questo . Vedere l’arbitro decidere sempre

contro e non vedere uno dei nostri protestare in primis il Caputano dice quanta pochezza sia stata trasmessa dalla precedente gestione e da questa società che mi auguro venga ribaltata giugno come sembra 

Ineccepibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, De$mo ha scritto:

vialli i primi due anni pareva pacione.

koop è stato distrutto dal panettone bauli...per me koop è un fuoriclasse...

Se Koop è un fuoriclasse credo sia giunto il momento di dimostrarlo 

Vialli era un fenomeno alla Samp e ha continuato ad esserlo anche da noi con dei gol di classe e forza, lo stesso che fu poi Vieri 

Non spariamole per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Per me finisci per restarci molto male.

Ce ne sono pochini di quelli effettivamente penalizzati dallo scienziato precedente (che andava sicuramente mandato via per raggiungere il 4o posto), io li conto sulle dita di una mano.

Yildiz, Thuram, forse Coincecao.

Io ci aggiungo però anche quelli venduti, mica do la colpa tutta a Giuntoli, così come quelli che quasi mai hanno giocato. DL è un brocco totale? Giocava mica a Cipro.. Weah e Cambiaso sono laterali, a difendere ciccia, è riuscito Motta a far fare due gol a un pensionato come Perisic. Nico non è un brocco, ma se fai giocare uno sempre dal lato sbagliato, i risultati quelli erano. Koop almeno per buona parte sulla fascia e pure centravanti, Yildiz anche lui, fuori ruolo lo annulli, in pratica perfino i buoni li fai rendere poco. Una disgrazia tremenda Motta, e non pensavo. Come rosa il terzo/quarto posto doveva essere una formalità, altro che pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se Koop è un fuoriclasse credo sia giunto il momento di dimostrarlo 

Vialli era un fenomeno alla Samp e ha continuato ad esserlo anche da noi con dei gol di classe e forza, lo stesso che fu poi Vieri 

Non spariamole per favore 

vialli i primi due anni fu un pacco assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No no ma nemmeno io mi aspettavo che diventassimo perfetti in una partita con tutte le circostanze del caso, mi aspettavo diciamo una squadra che reagiva e che portava a casa la vittoria in qualsiasi modo visto il momento, anche se appunto non si è vista una vera scossa,  probabilmente ancora non in fiducia visto la situazione da cui arrivavano... poi si cmq è un bene anche che si torni a fare cose "semplici" come spazzare, come crossarla senza tanti giochini anche se nomale che non si può cambiare tutto  e i giocatori si appogiano diciamo a tratti a quello che facevano prima, sicuramente vedremo meno possesso sterile anche sinceramente a costo di tenere meno palla (al diavolo il dato del possesso come singolo dato sterile) certo oggi abbiamo lascito il pallino del gioco per tratti a loro ma senza subire  cmq naturale non dover aspettare dietro che sappiamo che con sta squadra diventa controproducente... riguardo tudor per carità è venuto cosi a "freddo" per 9 partite quindi lo si ringrazia e si slera ci aiuti pee raggiungere l'obiettivo poi per il rrsro deciderà la società.... riguardo ale proteste srve ancbe personalità cbe noi abbiamo solo a tratti ma amgari in questo tudor aiuterà molro... poi in generale visto da dove veniamo, ovvero dal sembrare di andare verso auna svolta ad un tracollo, guardo partita dopo partita  sperando in bene... la posizione di yildiz invece finalmente è più la sua più al centro del gioco poi ripeto i miracoli non li fa nessuno però una mano tudor la può dare sia in campo che a livello mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ha fatto cose semplici e detto principi semplici. 

Il lavoro inizia adesso

Vada come vada Igor

Che si vinca o si perda si prenderà da Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ripeto ha fatto cose semplici e detto principi semplici. 

Il lavoro inizia adesso

Vada come vada Igor

Che si vinca o si perda si prenderà da Juve

Adesso come adesso serve un calcio con pochi fronzoli, idee tattiche precise e concretezza, poi a tudor non è che si possa dire molto se non grazie per quello che farà perché cmq arriva a 9 partite dalla fine .... poi se andremo bene li si farà un doppio elogio se male li si dirà grazie lo stesso per l'impegno però senza santificare o demonizzare nessuno secondo me.... se ci "traghetta" in champions avrà dato il suo aiuto alla causa da juventino e per la juve sarebbe bello anche per lui... che rimanga o meno in futuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Sempre più convinto che a giugno bisogna liberarsi della sciagura Vlahovic. Per il resto, abbiamo speso tanto ma la squadra non é migliorata. Arrivati calciatori bravini…

Concordo su entrambe le cose.

forse neanche conceicao merita il riscatto. 
Kakulu si (a 14 milioni va benissimo), Veiga dipende da quanto ti chiedono… per kelly spero ci sia qualche clausola che eviti il riscatto obbligatorio. Su RKM non ne ho proprio idea. 

Per gli acquisti a titolo definitivo, penso non sarà difficile trovare una squadra per Douglas 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

vialli i primi due anni fu un pacco assoluto

Il primo anno fece fatica ad ambientarsi ma comunque fece 13 gol

Il secondo anno gioco poco per via degli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso come adesso serve un calcio con pochi fronzoli, idee tattiche precise e concretezza, poi a tudor non è che si possa dire molto se non grazie per quello che farà perché cmq arriva a 9 partite dalla fine .... poi se andremo bene li si farà un doppio elogio se male li si dirà grazie lo stesso per l'impegno però senza santificare o demonizzare nessuno secondo me

Non mi piace fare previsioni e non mi esprimo......

Quelle le fanno i guru del forum che avevano capito tutto con motta 

Osservo e giudico partita per partita

Oggi nel piccolissimo ho rivisto la Juve che ho conosciuto da ragazzo. Soffre stringe i denti serra i ranghi magari subisce mas alla fine crea e segna 

Questo voglio

Poi si può perdere ma farlo sempre a testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmene yldiz più libero di muoversi dentro il campo.

con quell'altro doveva stare piantato sulla linea laterale e fare 100 volte su 100 il rientro sul piede destro.

come deprimere la qualità di un giocatore.

e di una squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Oggi nel piccolissimo ho rivisto la Juve che ho conosciuto da ragazzo. Soffre stringe i denti serra i ranghi magari subisce mas alla fine crea e segna 

Questo voglio

Concordo le previsioni servono solo per chi vuoe portare avanti la sua idea, si sa.... adesso come adesp credo sia la cosa migliore guadare partita dopo partita (in realtà anche prima visto che non avevamo certezze nei mesi)... oggi è stata una juve operaia diciamo  certo ce cmq da crescere e comprare per arrivare più in alto a prescindere da tudor o chi per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra tecnicamente può dare molto di più di quanto ha dimostrato nei vari pareggini con squadre inutili di medio-bassa classifica. Però è:

1. Nuova

2. Molto giovane 

Serve quindi un mister che tenga sempre alto il livello di attenzione e di motivazione. E Motta purtroppo non aveva queste carte. Tudor sicuramente si. Dal punto di vista della conoscenza del ruolo sono simili ed entrambi molto diversi dai vari esordienti, tipo Ferrara o Pirlo. Tudor non è un allenatore più bravo di Motta dal punto di vista del gioco. È uno che crede nei colori e non molla il colpo. Per adesso va bene così, e speriamo che ci porti in CL.

Poi si ragionerà sulla figura più corretta per portare avanti questa banda di ragazzini e vincere qualcosa di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Questo voglio

Alta . 🫣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In press confecrence quando parla di Dusan che non gli è piaciuto perchè ha speso troppe energie con l'arbitro: "... a parte che arbitro qualche volta poteva dare" è bellissima .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Concordo su entrambe le cose.

forse neanche conceicao merita il riscatto. 
Kakulu si (a 14 milioni va benissimo), Veiga dipende da quanto ti chiedono… per kelly spero ci sia qualche clausola che eviti il riscatto obbligatorio. Su RKM non ne ho proprio idea. 

Per gli acquisti a titolo definitivo, penso non sarà difficile trovare una squadra per Douglas 

Veiga lo riscatterei pure a 40 .. è bravo e gasa parecchio..ha personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi sono fatto prendere dalla foga non me ne ero accorto😁😁😁

Ma si capiva lo stesso. E come sempre hai toccato il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello sentirlo parlare, parole vere, in particolare quelle sull'essere disponibile h 24 7 giorni su 7 per i ragazzi, ma poi in allenamento non deve volare una mosca. Buon lavoro mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

vialli i primi due anni pareva pacione.

koop è stato distrutto dal panettone bauli...per me koop è un fuoriclasse...

Koopmeiners un fuoriclasse? Allora si può scrivere tutto. Oltre a essere nullo tecnicamente ha la forza fiisica di un bambino. Non so chi ha notato che, a un certo punto, un fuscello come Miretti, con una spallata, l'ha scaraventato a due metri. Una cosa  incredibile, un brocco colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti