Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"

Post in rilievo

20 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Veiga lo riscatterei pure a 40 .. è bravo e gasa parecchio..ha personalità

Concordo...in una situazione di squadra in crisi, a 23 anni, diventare leader della difesa in poche settimane non è da tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Concordo...in una situazione di squadra in crisi, a 23 anni, diventare leader della difesa in poche settimane non è da tutti

21 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Se Koop è un fuoriclasse credo sia giunto il momento di dimostrarlo 

Vialli era un fenomeno alla Samp e ha continuato ad esserlo anche da noi con dei gol di classe e forza, lo stesso che fu poi Vieri 

Non spariamole per favore 

Non ricordi bene... 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sull’azione dell’infortunio di Gatti si è fatto uccellare dall’attaccante che neppure in seconda categoria …. Molta coreografia poca sostanza . Se torna in Inghilterra me ne farò una ragione . Però è vero che è giovane 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Secondo me non ha messo Kolo perché voleva tenere Vlahovic in campo senza sostituirlo. È un giocatore che vuole recuperare sul piano psicologico dopo 2 mesi di panchina, Kolo invece ci saluterà tra poche partite a meno di un improbabile rinnovo del prestito e comunque finirà le aveva giocate tutte.

Scelte di gestione del gruppo, roba troppo complicata per Motta ma assolutamente indispensabile.

dare spazio a vlahovic era giusto, giustissimo. ma tenerlo 90 minuti quando era evidentemente dannoso non fa bene a noi e a lui. gli ultimi 20 minuti doveva assolutamente entrare kolo muani che poteva far male al genoa in quelle ripartenze che abbiamo avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una nota a margine io una piena fiducia verso allenatore chiunque sia, giocatori ecc la avrò quando vedrò risultati concreti e certezze nel lungo periodo perche troppe volte ultimamente ci siamo scottati pensando che arrivasse la svolta o giudicando la singola partita come sentenza ecc per poi finire in problematiche varir e di certo non è sempre e solo colpa degli allenatori, anche loro, ma i giocatori risultano sempre fondamentali e anche ricostruire la rosa non significa renderla nettamente migliore solo per averlo fatto... quando si avrà una percezione totale di competitività e lo si potrà vedere sul lungo periodo,  allora la fiducia aumenterà, fino a quel momento si procede di partita in partita e questo vale in generale non per tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Secondo me non ha messo Kolo perché voleva tenere Vlahovic in campo senza sostituirlo. È un giocatore che vuole recuperare sul piano psicologico dopo 2 mesi di panchina, Kolo invece ci saluterà tra poche partite a meno di un improbabile rinnovo del prestito e comunque finirà le aveva giocate tutte.

Scelte di gestione del gruppo, roba troppo complicata per Motta ma assolutamente indispensabile.

Analisi molto interessante. Credo che sia verosimile quello che dici, Dusan aveva bisogno di finire una partita senza essere sostituto, non dimentichiamoci che quando è stato comprato lui doveva diventare il simbolo di questa squadra mentre ultimamente era diventato a tutti gli effetti un problema di difficile gestione. Speriamo bene per Tudor, non gli spetta un lavoro per niente semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Sull’azione dell’infortunio di Gatti si è fatto uccellare dall’attaccante che neppure in seconda categoria …. Molta coreografia poca sostanza . Se torna in Inghilterra me ne farò una ragione . Però è vero che è giovane 

è un onesto mestierante e verrà rispedito al chelsea con bremer e hancko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui va a pressare Koopmeiners è il simbolo della mollezza di questa squadra. Spero Igor riesca nel miracolo, ma la vedo dura…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Si tifa solo per il mister e per la maglia.

Oggi l’ha vinta letteralmente lui velocizzando una rimessa.

Tutta la squadra è una banda di piscialetto.

Koopmeiners non va recuperato ma solo sopportato e venduto.

Koop è un patrimonio, non tecnico, ma economico

solo per questo dice che sta tentando di recuperarlo

dentro di se lo regalerebbe gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 3 con questa rosa era la chiave. Lo sapevamo tutti qui, abbiamo pure aperto un sondaggio MESI fa. 
Solo un allenatore testardo e miope non lo vedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che dalla prossima partita non metta più koopmeiners, è inadatto e incapace, anche se fosse allenato da guardiola e klopp insieme…

confido che Igor ieri se ne sia ampiamente accorto. Questo qui è da inizio stagione che ci fa sistematicamente giocare in 10!

quel suo tiro finito nel secondo anello in curva è stato poi qualcosa di spettacolare... nemmeno a rugby .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

è un onesto mestierante e verrà rispedito al chelsea con bremer e hancko

Se sarà difesa a 3 ripartire da Kalulu-Bremer-Hancko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor è un uomo vero gobbo dentro e sono sicuro che farà di tutto x portare la juve quarta, se mai dovesse andare male il rispetto x Tudor ci sarà sempre e sono stra sicuro che lui al posto di motta si sarebbe dimesso xché ripeto Igor ha dei valori l'altro ha fatto di tutto x farsi cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una nota a margine io una piena fiducia verso allenatore chiunque sia, giocatori ecc la avrò quando vedrò risultati concreti e certezze nel lungo periodo perche troppe volte ultimamente ci siamo scottati pensando che arrivasse la svolta o giudicando la singola partita come sentenza ecc per poi finire in problematiche varir e di certo non è sempre e solo colpa degli allenatori, anche loro, ma i giocatori risultano sempre fondamentali e anche ricostruire la rosa non significa renderla nettamente migliore solo per averlo fatto... quando si avrà una percezione totale di competitività e lo si potrà vedere sul lungo periodo,  allora la fiducia aumenterà, fino a quel momento si procede di partita in partita e questo vale in generale non per tudor

Quoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, De$mo ha scritto:

vialli i primi due anni fu un pacco assoluto

non esageriamo, il primo anno vince la coppa UEFA facendo qualche gol, in più Vialli veniva da una storia con la Samp che lo collocava ad un livello diverso. Era uno degli attaccanti migliori d'europa. Il secondo soffrì anche un infortunio strano (il rigore di Roma). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Tudor!

che ci sia da lavorare tanto per un gioco più verticale è indubbio, il tempo è quello che è.

Speriamo di vedere una squadra che cerca la vittoria con il sangue agli occhi.

spero che questa ricerca ossessiva di recuperare Koop non penalizzi Conceicao che credo che in quel ruolo possa diventare devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

La difesa a 3 con questa rosa era la chiave. Lo sapevamo tutti qui, abbiamo pure aperto un sondaggio MESI fa. 
Solo un allenatore testardo e miope non lo vedeva.

Nonostante mancasse il piu' bravo ovvero bremer, con kalulu reduce da un infortunio, con gatti ieri infortunato, se ieri non abbiamo preso gol e' solo perche' erano in 3 a presidiare l'area . Nelle poche occasioni concesse al genoa abbiamo sempre contrastato e ostacolato gli avversari . Non abbiamo mai lasciato buchi davanti all area. E sui cross il genoa non e' mai stato pericoloso di testa.  Con solo 2 difensori centrali puri ieri prima o poi il gol si prendeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JamesT ha scritto:

No, sono stati resi così in gran parte da Motta, non sono un branco di scarponi. Basta vedere Nico messo a destra, seppur sulla fascia, dove ha sempre giocato.

Ieri sera, Yildiz a parte, io ho visto grossi limiti tecnici, proprio di quei giocatori che dovrebbero essere i migliori. Tutti. Gonzalez incluso, meno peggio di altri, ma al massimo un mediocre gregario in una squadra che sia davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor Tudor, l'uomo giusto al posto giusto 

10 minuti fa, The pretender ha scritto:

Roma-Juventus sarà una partita incredibile. Ranieri sta facendo miracoli anche con un po' di fortuna dalla sua. Forza Igor! 

Vengono fa 7 vittorie consecutive. Ci vorrà una notevole cazzimma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti