Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Yildiz post Genoa: "Il gol? Ce ne sono di più belli, ma spero di farne anche di normali. Tudor ha portato nuova energia"

Post in rilievo

9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questo non lo so, ma il fatto che non sia stato apprezzato come allenatore dal gruppo squadra è talmente palese che lo vedrebbe anche un cieco che facesse finta di essere cieco.

In ogni caso la squadra più che scarsa manca di personalitá , di carisma e di esperienza ...Bremer faceva tanto ..poi è innegabile che motta ci abbia messo del suo cercando soluzioni più congeniali al suo modulo e meno alle caratteristiche dei calciatori.. però in molti sono inadeguati ad alti livelli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

In ogni caso la squadra più che scarsa manca di personalitá , di carisma e di esperienza ...Bremer faceva tanto ..poi è innegabile che motta ci abbia messo del suo cercando soluzioni più congeniali al suo modulo e meno alle caratteristiche dei calciatori.. però in molti sono inadeguati ad alti livelli 

Ah per certe cose non hai di certo torto, ma per altre penso che Motta abbia devastato spogliatoio e ambiente nella sua completezza e non solo per i suoi ideali, ma soprattutto a livello comunicativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Parlando seriamente, io credo che anche in ottica bilancio abbia poco senso venderlo quest'anno. Yildiz sta per fare il salto di qualità, tra un anno potrebbe valere il triplo. Poi è chiaro che la speranza è che stia alla Juve a vita, ma realisticamente credo che potremo godercelo fino a 22-23 anni. 

il problema e che se non andiamo in champions, sfortunatamente, sara uno dei primi ad essere sacrificato sul altare del bilancio, perche e uno dei pochi che ha mercato e garantisce un bella plusvalenza.

E anche se io personalmente mi trovo d'accordo sulla tua valutazione, questa societa sembra che preferisce fare le plusvalenze facili invece di fare valutazioni sul futuro, il caso Huijsen insegna, ma non solo, basta vedere come sono stati venduti kean, fagioli, soule, che per carita non saranno fenomeni, ma secondo me potevamo monetizzare molto meglio, specialmente quando consideri che hai preso Nico a 40 millioni, uno che, alla fiorentina, non mi sembrava che stava facendo il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fuori dal comune, già miglior marcatore under 20 dal 1990, anche meglio di Del Piero. Io non oso immaginare cosa possa passare nella testa di un allenatore che gli dice non sei messi, e lo tiene fuori anche spesso. Un matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ah per certe cose non hai di certo torto, ma per altre penso che Motta abbia devastato spogliatoio e ambiente nella sua completezza e non solo per i suoi ideali, ma soprattutto a livello comunicativo.

Ma perchè secondo me è un allenatore più pacato , più improntato alla tattica piuttosto che al lato psicologico.. al contrario Tudor essendo scuola lippi come conte si spera abbia appreso quel tipo di comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Ma perchè secondo me è un allenatore più pacato , più improntato alla tattica piuttosto che al lato psicologico.. al contrario Tudor essendo scuola lippi come conte si spera abbia appreso quel tipo di comunicazione 

Può essere, ma resto dell'idea che Motta potrebbe diventare uno Stramaccioni 2 se non cambierà il modo di gestire gli spogliatoi. Dovunque è andato ha avuto problemi con i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergione ha scritto:

"Voglio ringraziare anch'io il mister, lui ha fatto tutto quello che poteva fare. Grazie mister".

Cosa ha portato Tudor?
"Solo nuova energia"

... praticamente ha detto che Motta non c'entrava niente e ha fatto l'impossibile, ma comunque ha pagato per tutti , e che  Tudor praticamente ha portato solo "energia nulla di nuovo"....a qualcuno fischieranno le orecchie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..questo Yldiz qua è un giocatore sopravvalutato. 

Io lo venderei alla Fiorentina per 13 milioni 

e in cambio mi farei dare Zaniolo per 90 milioni, 

così, tanto per continuare il tradizionale autopacco annuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il filosofo dei miei *, per completare l'opera, stava tentando di rovinare anche Yildiz. Fortunatamente, l'hanno fermato in tempo cacciandolo!

Questo ragazzino farà molto parlare di se, speriamo e preghiamo, che non ce lo portino via e che rimanga il più possibile con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Giocatore fuori dal comune, già miglior marcatore under 20 dal 1990, anche meglio di Del Piero. Io non oso immaginare cosa possa passare nella testa di un allenatore che gli dice non sei messi, e lo tiene fuori anche spesso. Un matto.

Mi fa ridere leggere Bellicapelli che pur di non ammettere che aveva torto marcio su Yildiz dice che ha fatto le giocate migliori "incidendo finalmente sul risultato", come se abitualmente fosse una pippa. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

... praticamente ha detto che Motta non c'entrava niente e ha fatto l'impossibile, ma comunque ha pagato per tutti , e che  Tudor praticamente ha portato solo "energia nulla di nuovo"....a qualcuno fischieranno le orecchie...

Giusto, perchè secondo te poteva dire "Motta faceva schifo, si dia all'ippica, finalmente abbiamo Tudor, con cui ho parlato sì e no da sei giorni ma di cui ho già capito tutto". .ok
Abbastanza palese che siano frasi di circostanza in risposta alle solite domande faziose dei giornalettisti, le prenderei cum grano salis. Non ci leggere sottintesi dettati più dalle tue opinioni che da quello che ha realmente detto.
E in ogni caso, l'opinione del ragazzo in merito conta il giusto, quello che conta saranno i risultati.
Per me non era un genio Motta e non è un genio Tudor, comunque vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Demone ha scritto:

Il saluto a Motta solo di circostanza. Il fatto che non lo abbia salutato in PVT la dice lunga.

Questo non puoi saperlo. Il mondo reale non gira intorno ai social.

Sicuramente non andavano d'accordo, ma un saluto non si nega nemmeno al condannato a morte.

Certo che se prendi come "verbo" X e IG.... allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, matJuventino ha scritto:

Bravo Kenan, niente da dire.

porterai una gran plusvalenza per il bilancio, continua cosi

Non credo proprio che verrà venduto questa estate: l'aumento di capitale già annunciato che sta per arrivare serve proprio ad evitare il ridimensionamento tecnico della rosa.

Unico rischio é se si rimane fuori dalla Champions, perché si apre un buco enorme del bilancio colmabile solo da una (o più) grandi plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrino lui e gli altri quello che valgono perché se è vero che remavano contro Motta adesso Motta non c'è più.

Ieri è stato un disceto inizio, vediamo adesso che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto visibilmente imbarazzato quando gli hanno chiesto cosa ha portato Tudor, ma se l'è cavata bene, rispondendo intelligentemente "Solo nuova energia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti